+1.doublegauss ha scritto:Ottima idea. Appena fatto.Turch ha scritto:Io l'ho messo sulla lista degli ignorati, così adesso i suoi messagi non li vedo più. Ve lo consiglioSquilibrio ha scritto:Tafano ti devo correggere, infatti a Laporte gli sta sulle balle tutto, il campionato italiano, i giocatori italiani, la Celtic, gli stranieri, i tecnici, Sky, la rai e, ti chiedo scusa, tanto altro ancora ma non lo ricordo anche se l’elenco è lunghissimo visto che non si riesce a ricordare un argomento che non sia stato fatto oggetto di critiche.
Rugby Mercato - Aironi & Treviso
Moderatore: Emy77
-
Yattaran
Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
porcorosso
Già fatto tempo fa ma serve a metà perchè tutti quelli che lo quotano rimbalzano per il forum le sue perle (e dire che il ragazzo non è stupido, provare a leggere "notiziole dal mondo" per credere...).Yattaran ha scritto:+1.doublegauss ha scritto:Ottima idea. Appena fatto.Turch ha scritto:Io l'ho messo sulla lista degli ignorati, così adesso i suoi messagi non li vedo più. Ve lo consiglioSquilibrio ha scritto:Tafano ti devo correggere, infatti a Laporte gli sta sulle balle tutto, il campionato italiano, i giocatori italiani, la Celtic, gli stranieri, i tecnici, Sky, la rai e, ti chiedo scusa, tanto altro ancora ma non lo ricordo anche se l’elenco è lunghissimo visto che non si riesce a ricordare un argomento che non sia stato fatto oggetto di critiche.
Bisognerà chiedere anche di non quotarlo, altrimenti leggeremo sicuramente qualche parolina li e qui....
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
tafano
- Contatta:
porcorosso ha scritto: Già fatto tempo fa ma serve a metà perchè tutti quelli che lo quotano rimbalzano per il forum le sue perle (e dire che il ragazzo non è stupido, provare a leggere "notiziole dal mondo" per credere...).
Bisognerà chiedere anche di non quotarlo, altrimenti leggeremo sicuramente qualche parolina li e qui....
![]()
![]()
![]()
Saluti PR
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Rugby-Tv
Io non l'ho ignorato, ma non gli rispondo da molto tempo. Anzi neanche lo leggo, tanto si sa il suo "modo" di pensare...porcorosso ha scritto:Già fatto tempo fa ma serve a metà perchè tutti quelli che lo quotano rimbalzano per il forum le sue perle (e dire che il ragazzo non è stupido, provare a leggere "notiziole dal mondo" per credere...).Yattaran ha scritto:+1.doublegauss ha scritto:Ottima idea. Appena fatto.Turch ha scritto:Io l'ho messo sulla lista degli ignorati, così adesso i suoi messagi non li vedo più. Ve lo consiglioSquilibrio ha scritto:Tafano ti devo correggere, infatti a Laporte gli sta sulle balle tutto, il campionato italiano, i giocatori italiani, la Celtic, gli stranieri, i tecnici, Sky, la rai e, ti chiedo scusa, tanto altro ancora ma non lo ricordo anche se l’elenco è lunghissimo visto che non si riesce a ricordare un argomento che non sia stato fatto oggetto di critiche.
![]()
![]()
![]()
Saluti PR
-
cesco/cesco
secondo la gazzetta di mantova, Staibano agli Aironi.
-
Laporte
Ma smettela voi di voler far credere al mobndo e a voi stessi che sia una crescita dei giocatori italiani..tafano ha scritto:ma smettila! Io vedo che gli Aironi hanno tra gli arrivi 14 atletiLaporte ha scritto:jauzy19 ha scritto:French fullback Julien Laharrague (31 yo, capped 12 times) has signed a two-year deal for Aironi.
"La Celtic trova la sua conferma di occasione per far crescere i giocatori italiani, dando loro la possibilità di giocare ogni sette giorni ad altissimo livello. "
di formazione italiana (vera, del vivaio) e 13 stranieri in partenza!
Ok che ti stanno sulle balle le celtiche, l'abbiamo capito, però magari
informati un pochino prima
Sarò esattamente il contratrio....
A voi sta bene tutto: la celtic, la mangiatoia federale, i parvenu nei ruoli chiave della FIR,
-
tafano
- Contatta:
Grazie per la dritta, ora vedo che Laporte ha scritto e non mi compare il contenuto.
Sicuramente avrà scritto che la Celtic non da manco una possibilità ai giocatori italiani,
quei pochi che vi giocheranno diventeranno molto più scarsi di prima, perchè se giochi continuamente contro
quelli più bravi disimpari, si sa.
Avrà ripetuto che il rugby in Italia è morto mortissimo stramorto.
Ci avrò preso?
Sicuramente avrà scritto che la Celtic non da manco una possibilità ai giocatori italiani,
quei pochi che vi giocheranno diventeranno molto più scarsi di prima, perchè se giochi continuamente contro
Ci avrò preso?
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Pakeha_70
tafano ha scritto:Grazie per la dritta, ora vedo che Laporte ha scritto e non mi compare il contenuto.
Ci avrò preso?
Sei un genio...Laporte ha scritto: Ma smettela voi di voler far credere al mobndo e a voi stessi che sia una crescita dei giocatori italiani..
Sarò esattamente il contratrio....
E i messaggi scritti in un italiano da dislessico non ti mancano già un po'?
PS: io l'ho nell'ignore già da un po' (e sto benissimo) ma ogni tanto non resisto a leggere le .......robe che scrive
-
Squilibrio
tafano ha scritto:Grazie per la dritta, ora vedo che Laporte ha scritto e non mi compare il contenuto.
Ci avrò preso?
In effetti quì dai ragione a Laporte (che però ora si trova d'accordo con Mallet!!!!) perchè Mallet ha detto lo scorso anno che bisogna giocare contro squadre più deboli perchè è più facile vincere mentre a perdere sempre contro i più forti non si fa esperienza e anzi si peggiora.............
-
Marcinkus83
Me lo ha confermato lui stesso sabato seracesco/cesco ha scritto:secondo la gazzetta di mantova, Staibano agli Aironi.
-
Marcinkus83
Gli Aironi stanno allestendo un'ottima squadra,però come già detto da qualcuno vi è un buco nel reparto centri,a meno che non si voglia far sempre giocare a centro Pratichetti e Quartaroli...il secondo ci potrebbe pure stare ma Matteo non mi ha mai entusiasmato a centro
-
azimella
però.. mi sto ricredendo a vedere tutti questi buoni acquisti degli Aironi! credo che oggi come oggi siano superiori a treviso! non di molto ma ....
-
Shye
Larrahague?
Ciumbia ragazzi, devo ammettere che gli Aironi stanno facendo meglio di quanto sperassi..
Mi associo a chi dice che mancano assolutamente Ravalle e Petillo in una qualsiasi delle 2 squadre.
Ciumbia ragazzi, devo ammettere che gli Aironi stanno facendo meglio di quanto sperassi..
Mi associo a chi dice che mancano assolutamente Ravalle e Petillo in una qualsiasi delle 2 squadre.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Laporte
Se sei così curiosi, leggi.tafano ha scritto:Grazie per la dritta, ora vedo che Laporte ha scritto e non mi compare il contenuto.
Ci avrò preso?
Oppure passi per un Grosso cane pastore scozzese !
-
LUCLO
Sottoscrivo ! Ma , tecnicamente , come si fa ??doublegauss ha scritto:Ottima idea. Appena fatto.Turch ha scritto:Io l'ho messo sulla lista degli ignorati, così adesso i suoi messagi non li vedo più. Ve lo consiglioSquilibrio ha scritto:Tafano ti devo correggere, infatti a Laporte gli sta sulle balle tutto, il campionato italiano, i giocatori italiani, la Celtic, gli stranieri, i tecnici, Sky, la rai e, ti chiedo scusa, tanto altro ancora ma non lo ricordo anche se l’elenco è lunghissimo visto che non si riesce a ricordare un argomento che non sia stato fatto oggetto di critiche.
salute e saluti .
luclo