Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da oldprussians »

Big Lebowski ha scritto:Campagnaro gioca con regolarità con la seconda squadra di Exeter. Per il momento non mi preoccuperei più di tanto, ha saltato l'intera stagione scorsa e per il livello che ha Exeter mi pare abbastanza normale gli facciano fare un bel rodaggio prima di convocarlo in prima squadra.
In ottica Nazionale deve essere in condizioni ottimali per quando arriverà il 6 Nazioni quindi ha tutto il tempo per rientrare nei Braves e poi essere pienamente performante per Febbraio e Marzo.
Questa non la giocata nemmeno.

Secondo me non ha ancora guadagnato il posto in nazionale. ma forse la maglia 23 basata sul suo talento storico
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

oldprussians ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Campagnaro gioca con regolarità con la seconda squadra di Exeter. Per il momento non mi preoccuperei più di tanto, ha saltato l'intera stagione scorsa e per il livello che ha Exeter mi pare abbastanza normale gli facciano fare un bel rodaggio prima di convocarlo in prima squadra.
In ottica Nazionale deve essere in condizioni ottimali per quando arriverà il 6 Nazioni quindi ha tutto il tempo per rientrare nei Braves e poi essere pienamente performante per Febbraio e Marzo.
Questa non la giocata nemmeno.

Secondo me non ha ancora guadagnato il posto in nazionale. ma forse la maglia 23 basata sul suo talento storico
Con i Chiefs non è ancora stato convocato ma con i Braves ha giocato praticamente sempre. Diamogli un po' di tempo e penso rientrerà nelle rotazioni della prima squadra.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Sì penso pure io. Per altro non ha sfigurato per niente, se non sbaglio ha fatto pure 3 mete finora.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Adryfrentzen ha scritto:Sì penso pure io. Per altro non ha sfigurato per niente, se non sbaglio ha fatto pure 3 mete finora.
Per carità bravo, ma è la terza serie inglese, gioca secondo centro e in una squadrona. Secondo me rientra in anglo welsh (o non c'è più?), se no spero almeno prima di novembre
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

20 minuti in campo per la seconda linea Edoardo Iachizzi nel Perpignan in coppa contro i Sale Sharks.

https://www.instagram.com/p/Bo3pq5SAJQG ... 747fr7aogg
Garry

Messaggio da Garry »

E questa è certamente un'ottima notizia

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
30 min

Messaggio da 30 min »

I commentatori di Gloucester - Castres hanno detto che Polledri e' in testa alla classifica della Premiership per quanto riguarda i difensori battuti. Ha giocato anche oggi, una prestazione in linea con le altre. Spero che ad un certo punto lo facciano rifiatare.
P.S.C'era ancheDMitrea, direi che ha arbitrato bene.
30 min

Messaggio da 30 min »

I commentatori di Gloucester - Castres hanno detto che Polledri e' in testa alla classifica della Premiership per quanto riguarda i difensori battuti. Ha giocato anche oggi, una prestazione in linea con le altre. Spero che ad un certo punto lo facciano rifiatare.
P.S.C'era ancheDMitrea, direi che ha arbitrato bene.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

ho visto il secondo tempo e la partita di Polledri è stata piuttosto anonima ... il 5 e il 6 di Gloucester han fatto invece una signora partita ... magari Polledri ha fatto un primo tempo super ma non l ho visto
speartakle

Messaggio da speartakle »

visto il primo tempo, Polledri ha fatto tre o quattro percussioni delle sue conquistando la linea del vantaggio, oltre ad aver scippato un importante pallone in difesa, non una partita da migliore in campo ma di sicuro non anonima.
Mitrea è stato duramente criticato per la gestione del breackdown ("a mess")e per aver annullato una meta a Gloucester per un presunta pulizia irregolare di un giocatore che a suo dire non faceva parte del raggruppamento e che quindi non poteva essere preso. A mio parere ha sbagliato. in generale non mi è parso sicurissimo sule scelte.
speartakle

Messaggio da speartakle »

definito "the King of the gain line" c'è molta enfasi e attenzione su di lui da parte dei cronisti, ma credo se le sia abbastanza guadagnata...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Luca Mc Lean protagonista in Championship.
All'ala non stiamo messi benissimo, magari ricordiamoci di lui (sempre che non se ne sia andato con clausoline e clausolette anti azzurro)...
https://www.onrugby.it/2018/10/18/come- ... don-irish/
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giobart

Messaggio da giobart »

JosephK. ha scritto:Luca Mc Lean protagonista in Championship.
All'ala non stiamo messi benissimo, magari ricordiamoci di lui (sempre che non se ne sia andato con clausoline e clausolette anti azzurro)...
Oddio no basta Mclento, un grazie di tutto, ma ora lasciamo giocare chi ha la benzina.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

giobart ha scritto:
JosephK. ha scritto:Luca Mc Lean protagonista in Championship.
Oddio no basta Mclento, un grazie di tutto, ma ora lasciamo giocare chi ha la benzina.
Et qui sarebbe codesto benzinaro?
BEnvenuti?
Venditti?
Bisegni?

Lo stesso Bellini?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Riuscite a fare un elenco degli italiani all'estero? Ho sfogliato un po' le pagine scorse e non l'ho visto. Forse è un elenco così corto che vi permette di averlo facilmente in testa senza scriverlo
Rispondi