Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Big Lebowski ha scritto:Campagnaro gioca con regolarità con la seconda squadra di Exeter. Per il momento non mi preoccuperei più di tanto, ha saltato l'intera stagione scorsa e per il livello che ha Exeter mi pare abbastanza normale gli facciano fare un bel rodaggio prima di convocarlo in prima squadra.
In ottica Nazionale deve essere in condizioni ottimali per quando arriverà il 6 Nazioni quindi ha tutto il tempo per rientrare nei Braves e poi essere pienamente performante per Febbraio e Marzo.
Questa non la giocata nemmeno.
Secondo me non ha ancora guadagnato il posto in nazionale. ma forse la maglia 23 basata sul suo talento storico
Big Lebowski ha scritto:Campagnaro gioca con regolarità con la seconda squadra di Exeter. Per il momento non mi preoccuperei più di tanto, ha saltato l'intera stagione scorsa e per il livello che ha Exeter mi pare abbastanza normale gli facciano fare un bel rodaggio prima di convocarlo in prima squadra.
In ottica Nazionale deve essere in condizioni ottimali per quando arriverà il 6 Nazioni quindi ha tutto il tempo per rientrare nei Braves e poi essere pienamente performante per Febbraio e Marzo.
Questa non la giocata nemmeno.
Secondo me non ha ancora guadagnato il posto in nazionale. ma forse la maglia 23 basata sul suo talento storico
Con i Chiefs non è ancora stato convocato ma con i Braves ha giocato praticamente sempre. Diamogli un po' di tempo e penso rientrerà nelle rotazioni della prima squadra.
Adryfrentzen ha scritto:Sì penso pure io. Per altro non ha sfigurato per niente, se non sbaglio ha fatto pure 3 mete finora.
Per carità bravo, ma è la terza serie inglese, gioca secondo centro e in una squadrona. Secondo me rientra in anglo welsh (o non c'è più?), se no spero almeno prima di novembre
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
I commentatori di Gloucester - Castres hanno detto che Polledri e' in testa alla classifica della Premiership per quanto riguarda i difensori battuti. Ha giocato anche oggi, una prestazione in linea con le altre. Spero che ad un certo punto lo facciano rifiatare.
P.S.C'era ancheDMitrea, direi che ha arbitrato bene.
I commentatori di Gloucester - Castres hanno detto che Polledri e' in testa alla classifica della Premiership per quanto riguarda i difensori battuti. Ha giocato anche oggi, una prestazione in linea con le altre. Spero che ad un certo punto lo facciano rifiatare.
P.S.C'era ancheDMitrea, direi che ha arbitrato bene.
ho visto il secondo tempo e la partita di Polledri è stata piuttosto anonima ... il 5 e il 6 di Gloucester han fatto invece una signora partita ... magari Polledri ha fatto un primo tempo super ma non l ho visto
visto il primo tempo, Polledri ha fatto tre o quattro percussioni delle sue conquistando la linea del vantaggio, oltre ad aver scippato un importante pallone in difesa, non una partita da migliore in campo ma di sicuro non anonima.
Mitrea è stato duramente criticato per la gestione del breackdown ("a mess")e per aver annullato una meta a Gloucester per un presunta pulizia irregolare di un giocatore che a suo dire non faceva parte del raggruppamento e che quindi non poteva essere preso. A mio parere ha sbagliato. in generale non mi è parso sicurissimo sule scelte.
Luca Mc Lean protagonista in Championship.
All'ala non stiamo messi benissimo, magari ricordiamoci di lui (sempre che non se ne sia andato con clausoline e clausolette anti azzurro)... https://www.onrugby.it/2018/10/18/come- ... don-irish/
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:Luca Mc Lean protagonista in Championship.
All'ala non stiamo messi benissimo, magari ricordiamoci di lui (sempre che non se ne sia andato con clausoline e clausolette anti azzurro)... https://www.onrugby.it/2018/10/18/come- ... don-irish/
Oddio no basta Mclento, un grazie di tutto, ma ora lasciamo giocare chi ha la benzina.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
JosephK. ha scritto:Luca Mc Lean protagonista in Championship.
Oddio no basta Mclento, un grazie di tutto, ma ora lasciamo giocare chi ha la benzina.
Et qui sarebbe codesto benzinaro?
BEnvenuti?
Venditti?
Bisegni?
Lo stesso Bellini?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Riuscite a fare un elenco degli italiani all'estero? Ho sfogliato un po' le pagine scorse e non l'ho visto. Forse è un elenco così corto che vi permette di averlo facilmente in testa senza scriverlo