potresti spiegare meglio questa tua espressione?Wellness ha scritto:bravo maurissio...:-psmentito il pronostico e vendicato agonisticamente e nel rispetto dei regolamenti lo scherno subito all'andata, dove ci siamo presi dei c*****i...:-p
credo che i piloni sinistri del valdagno si ricorderanno di me...;-p
mi scuso per la brutta uscita del ragazzo del valdagno, non era volontario da parte mia, ma si sa che a placcare alto ci sono dei rischi....
Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Ted
- Contatta:
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
daniele84
C'è qualche giocatore dei Monster o qualcuno che ci ha già giocato contro che mi può dire dove giocano?
Ero abituato al campo di Castelfranco ma sembra che ora giochino a Piazzola...
non si può giocare la partita di domenica a Castelfranco? così parto venti minuti prima in ciabatte dato che abito vicino
non si può giocare la partita di domenica a Castelfranco? così parto venti minuti prima in ciabatte dato che abito vicino
-
koma
- Contatta:
daniele84 ha scritto:C'è qualche giocatore dei Monster o qualcuno che ci ha già giocato contro che mi può dire dove giocano?
Le partite casalinghe dovrebbero giocarle a Carturo
-
_velez_
RE: Smile, the world is beautiful
Io invece ringrazio il ragazzo del Valdagno x la tallonata che mi ha dato sul naso mentre ero a terra...ED ERA ASSOLUTAMENTE EVITABILE...come la frase che ha detto subito dopo...x il resto bella partita
-
jordan_masca
- Contatta:
RE: Smile, the world is beautiful
Valeggio - West 6-12 (mete: 0-2, primo tempo 3-0)
Bella partita, un pò nervosa ma comunque meno rispetto all'andata.
Complimenti a tutti i miei compagni del Valeggio, una gran bella partita! Alla vittoria c'è mancato veramente poco... 5 metri...
Bravi anche i ragazzi del West, cinici a sfruttare le occasioni (onestamente poche) di segnar punti e soprattutto bravi a difendere negli ultimi 5 maledettisimi metri dai nostro "assalti" nei dieci minuti finali.
Bella partita, un pò nervosa ma comunque meno rispetto all'andata.
Complimenti a tutti i miei compagni del Valeggio, una gran bella partita! Alla vittoria c'è mancato veramente poco... 5 metri...
Bravi anche i ragazzi del West, cinici a sfruttare le occasioni (onestamente poche) di segnar punti e soprattutto bravi a difendere negli ultimi 5 maledettisimi metri dai nostro "assalti" nei dieci minuti finali.
www.rugbyvaleggio.com
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
-
maz7
Secondo me più che la difesa sono stati i continui falli per interrompere il gioco, puntualmente puniti dall'arbitro, che hanno fermato la reazione del Lemene........fraca ha scritto:Portogruaro Jesolo 19-27 (mete 3-4)
Partenza esplosiva per lo Jesolo che infligge nei primi 20 minuti 3 mete portando il risultato 20 a 7 per gli ospiti. Reazione del Porto, con dominio nel 2° tempo, che riesce a rosicchiare "pian piano" il divario ma la difesa jesolana regge fino al fischio finale.
"Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei." -Gianni Brera-
-
mate
Re: RE: Smile, the world is beautiful
e io ti rispondo che da ieri quel giocatore sta rimpiangendo di aver detto quella frase del c...o!!!! chi tocca sporco uno dei miei fratelli.... la purga!!!!_velez_ ha scritto:Io invece ringrazio il ragazzo del Valdagno x la tallonata che mi ha dato sul naso mentre ero a terra...ED ERA ASSOLUTAMENTE EVITABILE...come la frase che ha detto subito dopo...x il resto bella partita
-
koma
- Contatta:
maz7 ha scritto:Secondo me più che la difesa sono stati i continui falli per interrompere il gioco, puntualmente puniti dall'arbitro, che hanno fermato la reazione del Lemene........fraca ha scritto:Portogruaro Jesolo 19-27 (mete 3-4)
Partenza esplosiva per lo Jesolo che infligge nei primi 20 minuti 3 mete portando il risultato 20 a 7 per gli ospiti. Reazione del Porto, con dominio nel 2° tempo, che riesce a rosicchiare "pian piano" il divario ma la difesa jesolana regge fino al fischio finale.
....Purtroppo abbiamo preso 4 mete da perfetti imbecilli quindi pensiamo ai nostri errori e cerchiamo di crescere; il campionato é ancora lungo e abbiamo 3 trasferte consecutive a cui pensare
-
maz7
ma non mi lamento mica... dicevo solo che più che la difesa erano i falli a fermare il gioco, solo questo...Thed ha scritto:Se sono stati puniti non credo ci sia molto da lamentarsi..
ps. Vedo che sei riuscito a tornare a casa sano e salvo...
"Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei." -Gianni Brera-
-
maz7
Caro Koma non mi stavo mica piangendo addosso o dando colpe a qualcuno per aver perso, stavo solo puntualizzando sul commento di Fraca riguardo la loro difesa...koma ha scritto:maz7 ha scritto:Secondo me più che la difesa sono stati i continui falli per interrompere il gioco, puntualmente puniti dall'arbitro, che hanno fermato la reazione del Lemene........fraca ha scritto:Portogruaro Jesolo 19-27 (mete 3-4)
....Purtroppo abbiamo preso 4 mete da perfetti imbecilli quindi pensiamo ai nostri errori e cerchiamo di crescere; il campionato é ancora lungo e abbiamo 3 trasferte consecutive a cui pensare
Sono consapevole delle nostre mancanze sulla nostra difesa e su come abbiamo difeso male in quelle occasioni...
-
Bartlebooth
- Contatta:
Cronaca da Oderzo di Oderzo-Montereale:
http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=116
http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=116
-
alvarobolz
Ciao daniele84, ciao a tutti.
Giocatori nuovi no abbiamo ma da gennaio abbiamo allenatore (non è facile ingaggiare uno da noi) che è una grande differenza ripetto al girone di andata.
Lui, Fco Grosso, è anche molto ma molto bravo.
Alquni ragazzi che in Ottobre giocavano le sue prime partite adesso giocano la decima.
Tutto questo fà possibile il alzare un pò il livello.
Speriamo in un pò di continuità in queste condizioni.
Anche io penso che queste anno è divertente, cè lotta al vertice della classifica, al centro e giù. Dicono che è possibile che il anno prossimo se iscriveno 2 o 3 società in più e che se farebbero due gironi CIV, secondo basse geografica. Che ne pensate???
A mè piace. se non sarebbe selvaggio un girone a 16 squadre.
E lottarebbemo per salire!!!

Giocatori nuovi no abbiamo ma da gennaio abbiamo allenatore (non è facile ingaggiare uno da noi) che è una grande differenza ripetto al girone di andata.
Lui, Fco Grosso, è anche molto ma molto bravo.
Alquni ragazzi che in Ottobre giocavano le sue prime partite adesso giocano la decima.
Tutto questo fà possibile il alzare un pò il livello.
Speriamo in un pò di continuità in queste condizioni.
Anche io penso che queste anno è divertente, cè lotta al vertice della classifica, al centro e giù. Dicono che è possibile che il anno prossimo se iscriveno 2 o 3 società in più e che se farebbero due gironi CIV, secondo basse geografica. Che ne pensate???
A mè piace. se non sarebbe selvaggio un girone a 16 squadre.
E lottarebbemo per salire!!!