Heineken Cup 2012 - 2013

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
parega
Contatta:

Re: Heineken Cup 2012 - 2013

Messaggio da parega »

a ripensarci pero' ho sto' dubbio :
pensavo che potesse essere avanti , il pallone gli e’ caduto in avanti , non e’ riuscito nenanche a introdurlo , a rigor di regola che dice che si rifa’ quando la palla non e’ introdotta lui l’ha mandata in avanti fuori dalla mischia !!! magari con tutti gli arbitraggi orrendi contro che abbiamo avuto in 40 anni di rugby contro gli anglosassoni poteva anche fischiarlo l’inavanti !!! ne ho viste di molte peggio contro di noi !!!!! e anche voi penso
Daddy

Messaggio da Daddy »

...no correttamente ha fatto ripetere, il gioco non era ripreso (riprendeva dala mischia) quindi nessun in avanti...
speartakle

Messaggio da speartakle »

A parte la grafica, finalmente a treviso fanno qualcosa pure per i tifosi...

http://www.youtube.com/watch?v=8x7GQi4j ... e=youtu.be
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

Daddy ha scritto :
...no correttamente ha fatto ripetere, il gioco non era ripreso (riprendeva dala mischia) quindi nessun in avanti...
grazie tante sempre presenti e io sempre piu' arruginito ahhaha
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

giuseppone64 ha scritto:burton è un onesto professionista che in eccellenza faceva la differenza ed in pro12 sparisce.munari crede in ambrosini ma non capisco perchè gioca cosi poco.
tutti i nostri giovani sono migliorati giocando, qualcuno come minto e venditti in modo sorprendente.
E' la filosofia di Treviso. Il primo hanno tanta panchina a costruirti il fisico e qualche apparizione. Il prossimo anno vedremo molto di più Ambrosini, Morisi, Pratichetti, Iannone, Campagnaro e Esposito.
Abbiate fiducia e speranza.
Sono i giovani che devono conquistarsi il posto.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

d'accordo con te e complimenti al treviso però hanno senza h, ti prego.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
supermax

Messaggio da supermax »

Io credo che qualcuno di quelli citati da Rugby-tv lo vedremo nel periodo 6N. Sono molto curioso per Morisi e Campagnaro.
nino22

Messaggio da nino22 »

supermax ha scritto:Io credo che qualcuno di quelli citati da Rugby-tv lo vedremo nel periodo 6N. Sono molto curioso per Morisi e Campagnaro.
Campagnaro ed Esposito dovrebbero essere fra i convocati della U20
tonione

Messaggio da tonione »

vincere contro gli Ospreys per la seconda volta in casa? nella stessa stagione? un nonnulla, una pinzillacchera, secondo un utente. na volta che alziamo le braccia c'è, subito, qualcuno che vuole farcele abbassare.

c'è la Francia nel mirino. ragazzi.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

tonione ha scritto:vincere contro gli Ospreys per la seconda volta in casa? nella stessa stagione? un nonnulla, una pinzillacchera, secondo un utente. na volta che alziamo le braccia c'è, subito, qualcuno che vuole farcele abbassare.

complimenti al treviso, temo che la francia ci abbia ugualmente nel mirino.forza azzurri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

tonione ha scritto:vincere contro gli Ospreys per la seconda volta in casa? nella stessa stagione? un nonnulla, una pinzillacchera, secondo un utente. na volta che alziamo le braccia c'è, subito, qualcuno che vuole farcele abbassare.

Per una volta non sono io l'utente che sminuisce i successi di Treviso, anche se per me il successo in HC vale molto di piu' di quello in Celtic, trofeo che ammetto di seguire poco. Anzi, io sono felicissimo del successo di Treviso, ho visto gli italiani in grande evidenza, stratosferico Minto, ottimo Toniolatti, sempre positivo Zanni, bravo Gori anche se deve limitare alcuni eccessi, insomma un successo costruito sugli italiani. Mi sbagliero' ma la Francia non la vedo cosi' fuori portata, ok, a novembre hanno stracciato l'Australia, peraltro inguardabile contro di loro, ma insomma se devono rimettere Michalak a 10 dopo 7 anni qualche problemino lo hanno anche loro. Hanno qualificato ai quarti di HC Clermont, Tolone e Montpellier ma Tolosa, il serbatoio della loro nazionale, e' rimasta fuori e molte colonne della squadra transalpina mi sono sembrate fuori forma, possiamo farcela.
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Non credo proprio che Michalak all'apertura sia precisamente un ripiego...
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

mariemonti ha scritto:Non credo proprio che Michalak all'apertura sia precisamente un ripiego...
Bah, insomma, con la nazionale non ha mai brillato, piuttosto spento ai mondiali 2007 (partita con gli AB a parte), sicuramente piu' forte dei vari Skrela, Trinh-Duc e Parra (a 10), ma molto inferiore a Sexton, a Hook -che forse non sara' nemmeno titolare, vedremo se verra' scelto lui o Biggar- a Flood o al giovanissimo Farrell (magari titolare, ma a 12). Alterna momenti di genialita' ad un gioco al piede complessivamente povero. Lasciando fuori l'Italia, solo la Scozia e' messa peggio della Francia a numero 10.

Il mio ragionamento poi prescindeva dalle sue qualita': se la Francia, dopo averlo accantonato (a ragione o a torto) lo richiama, vuol dire che il loro vivaio non ha prodotto tutte queste gemme. Se Wilkinson (e siamo su un altro pianeta) fosse convocato da Lancaster, vorrebbe dire che i mediani giovani non valgono poi un granche', sarebbe una patente d'incapacita' per le nuove generazioni.
SHLAINATE
Contatta:

Messaggio da SHLAINATE »

potete commentare le classifiche e risultati aggiornati su http://www.rugbymeet.com/championship/17
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Clermont: 15 Lee Byrne, 14 Sitiveni Sivivatu, 13 Aurélien Rougerie, 12 Wesley Fofana, 11 Napolioni Nalaga, 10 Ludovic Radoslavjevic , 9 Morgan Parra, 8 Julien Bonnaire, 7 Julien Bardy, 6 Gerhard Vosloo, 5 Nathan Hines, 4 Jamie Cudmore, 3 Davit Zirakashvili, 2 Benjamin Kayser, 1 Thomas Domingo.
Replacements: 16 Ti'i Paulo, 17 Vincent Debaty, 18 Daniel Kotze, 19 Julien Pierre, 20 Alexandre Lapandry, 21 David Skrela, 22 Regan King, 23 Jean-Marcel Buttin,

Montpellier: 15 Lucas Amorosino, 14 Timoci Nagusa, 13 Thomas Combezou, 12 Santiago Fernandez, 11 Yohann Artru, 10 Francois Trinh-Duc, 9 Benoit Paillaugue, 8 Alex Tulou, 7 Alexandre Bias, 6 Fulgence Ouedraogo, 5 Thibaut Privat, 4 Mamuka Gorgodze, 3 Maximiliano Bustos, 2 Agustin Creevy, 1 Yvan Watremez.
Replacements: 16 Rassie van Vuuren, 17 Nahuel Lobo, 18 Barry Fa'amausili, 19 Mickael Demarco, 20 Johnnie Beattie, 21 Eric Escande, 22 Paul Bosch, 23 Pierre Bérard

Veramente Skrela non merita più neanche una chance da titolare??? Ok è il giocatore più sopravvalutato negli ultimi 20 anni, ma la mediana di Clermont mi sembra un azzardo, anche se Parra copre bene anche il ruolo di apertura...Entrambe mi piacciono assai, ma spero tantissimo che vinca Montpellier, la squadra di Galthiè è sempre in continua evoluzione....

The teams:

Saracens: 15 Alex Goode, 14 Chris Ashton, 13 Joel Tomkins, 12 Brad Barritt, 11 David Strettle, 10 Owen Farrell, 9 Richard Wigglesworth, 8 Ernst Joubert, 7 Will Fraser, 6 Kelly Brown, 5 Alistair Hargreaves, 4 Steve Borthwick (c) 3 Matt Stevens, 2 Schalk Brits, 1 Mako Vunipola.
Replacements: 16 John Smit, 17 Rhys Gill, 18 Petrus du Plessis, 19 Mouritz Botha, 20 Jackson Wray, 21 Neil de Kock, 22 Charlie Hodgson, 23 Chris Wyles.

Ulster: 15 Jared Payne, 14 Andrew Trimble, 13 Darren Cave, 12 Luke Marshall, 11 Craig Gilroy, 10 Paddy Jackson, 9 Ruan Pienaar, 8 Nick Williams, 7 Chris Henry, 6 Iain Henderson, 5 Dan Tuohy, 4 Johann Muller (c), 3 John Afoa, 2 Rory Best, 1 Tom Court.
Replacements: 16 Rob Herring, 17 Callum Black, 18 Ricky Lutton, 19 Robbie Diack, 20 Roger Wilson, 21 Paul Marshall, 22 Stuart Olding, 23 Tommy Bowe.

Sfida fra giganti!
Rispondi