Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tonione ha scritto:a differenza vostra vado nelle montagne sprofondate. dove per arrampicarsi devi scendere. ci vado a quasi gravità zero. senza respirare, per i minuti che riesco.
Sempre apnea e mai indossato bombole?
Ma vai nelle montagne sprofondate come vado io in quelle emerse, vale a dire da ospite adorante, o uccidi?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin ha scritto:Io posso confermare che la mia squadra Old ha smesso di allenarsi a fine giugno e riprenderà agli inizi di settembre...
io invece inizio la preparazione in quota , madonna di campiglio, la settimana prossima.
conto di prendere tre kg in un settimana...
Ti tagli i capelli?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Della Lazio????
Ma se lo sanno tutti che è uno sfegatato della magggica!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Della Lazio????
Venditti giocatore della Lazio. Montella ha detto che parte, non dove andrá. Visto che ancora non si sa, ho pensato che fosse destinato alle nuove Zebrette per imparare
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Zappa, era una battutaccia.
Fingevo di equivocare il rugbysta Venditti col cantautore Antonello, notoriamente tifoso della Roma.
Sergio Martin ha scritto:Io posso confermare che la mia squadra Old ha smesso di allenarsi a fine giugno e riprenderà agli inizi di settembre...
io invece inizio la preparazione in quota , madonna di campiglio, la settimana prossima.
Ti tagli i capelli?
già fatto, prenderò i kg per le mangiate.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Della Lazio????
Montella ha detto che parte, non dove andrá.
...magari se lo porta al Milan...
una volta che zappa cerca di alimentare la discussione tecnica lo massacrate, non è giusto!
montella detto aeroplanino...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams ha scritto:Zappa, era una battutaccia.
Fingevo di equivocare il rugbysta Venditti col cantautore Antonello, notoriamente tifoso della Roma.
lui aveva capito, ma visto che a noi di età ci considera sulla strada della demenza totale ci spiega il senso degli interventi. è il suo modo di dimostrarci affetto...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Veramente pensavo stessi parlando di Giamba Venditti. Evidentemente ci sono ancora sacche di resistenza culturale che dovrete contribuire a bonificare
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
lui aveva capito, ma visto che a noi di età ci considera sulla strada della demenza totale ci spiega il senso degli interventi. è il suo modo di dimostrarci affetto...
Venditti sarebbe un buon giocatore in prospettiva per le Zebre in seconda linea, ed anche per la Nazionale maggiore in un paio d'anni
Della Lazio????
Aa Lazzio ce viene Favaro...
in vacanza...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ti tagli i capelli?
già fatto, prenderò i kg per le mangiate.
saluti
Amico mio, oggi è la giornata mondiale delle mie battute a sproposito.
Complice la fretta avevo letto che avevi intenzione di PERDERE 3 kg, non di prenderli, perciò mi chiedevo se avessi intenzione di perderli comodamente tagliandoti i capelli.
Fa caldo.