Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sergio Martin

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Sergio Martin »

Garry ha scritto:Caspita, sono velocissimi... :-]
Sì. È incredibile :D
Sergio Martin

Mr Ian ha scritto:31 anni??? Ma soprattutto dove l hanno trovato...
Gliel’ha consigliato San Isidro... Non solo argentini :)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Matu Tevi se n'è andato e non ritorna più?
Garry

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto:Matu Tevi se n'è andato e non ritorna più?
Sembra così

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Bandini

Messaggio da Bandini »

Sergio Martin ha scritto:
Garry ha scritto:Confermato James Brown alle Zebre.

Chiedo ufficialmente allo speaker Adam Jones di mettere su "I feel good" quando segnerà la prima meta.

https://www.facebook.com/rugby4stupids/ ... 38/?type=3
Spettacolo !!!!!

Ora, se il budget lo consente, ci serve un'apertura di livello, con visione di gioco per far riposare Carletto.
Ray Charles o ancora meglio Stevie Wonder, sono entrambi svincolati.
8-) 8-)
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
Garry

Messaggio da Garry »

No RAy charles e stevie wonder fanno già gli arbitri :-]

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
quaros

Messaggio da quaros »

Chiamiamo Eric Clapton 8-)
bogi

Messaggio da bogi »

quaros ha scritto:Chiamiamo Eric Clapton 8-)
Meglio Jeff Beck o al limite Ritchie Blackmore, sono più veloci 8-)

No, ho trovato, Alvin Lee. :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=bW5M5xljdCI
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Sergio Martin ha scritto:
Garry ha scritto:Confermato James Brown alle Zebre.

Chiedo ufficialmente allo speaker Adam Jones di mettere su "I feel good" quando segnerà la prima meta.

La scheda del giocatore:

Nome: James
Cognome: Brown

nato a: Nadi (FJI)
Il: 01/03/1987

Altezza: 195 cm
Peso: 111 kg

Ruolo: terza linea
Questo?
https://www.facebook.com/rugby4stupids/ ... 38/?type=3
detto belli capelli...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
danci

Messaggio da danci »

Le Zebre corrono ai ripari dopo l'infortunio di Violi e prendono Renton, mediano di mischia degli Otago con un paio di presenze anche in Super Rugby con gli Highlanders. Un ultimo anno di carriera rovinato da un infortunio grave ma, seppure partendo dalla panchina, ha giocato le ultime 4 partite di Mitre cup fino alla finale. Se sta bene, uno di livello.
Sergio Martin

È più comodo prendere un neozelandese che togliere Panunzi al Reggio.
danci

Messaggio da danci »

Sergio Martin ha scritto:È più comodo prendere un neozelandese che togliere Panunzi al Reggio.
Si può? Credo che le Zebre siano limitate nelle loro scelte dalla lista dei 6 permit fatta a inizio anno (Fischetti, Casilio, Bianchi, D’Onofrio, Manfredi e Vaccari).

Sono poi certo che Renton costi parecchio di più che Panunzi, ma anche che giocare in Pro14 con Raffaele e Panunzi, quest'ultimo inserito così al volo a stagione in corso, sia molto rischioso.
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

danci ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:È più comodo prendere un neozelandese che togliere Panunzi al Reggio.
Si può? Credo che le Zebre siano limitate nelle loro scelte dalla lista dei 6 permit fatta a inizio anno (Fischetti, Casilio, Bianchi, D’Onofrio, Manfredi e Vaccari).

Sono poi certo che Renton costi parecchio di più che Panunzi, ma anche che giocare in Pro14 con Raffaele e Panunzi, quest'ultimo inserito così al volo a stagione in corso, sia molto rischioso.
Esatto, penso proprio che:
1- Portare via qualcuno dal Top 12 a metà stagione sia molto difficile, specialmente se questo giocatore non è stato scelto come permit fin da inizio anno.
2- Andare avanti a Febbraio e Marzo con due mediani di mischia con esperienza nulla (o quasi) in Pro14 non sono sicuro sia l'idea giusta.

A me piacerebbe vedere qualcuno dei nostri giovani mdm protagonisti in Pro14 quanto prima e immagino che lo stesso valga per quasi tutti i forumisti. Se però nessuno di loro fa ancora parte dei piani delle Zebre (e di Treviso) vuol dire che chi di dovere li ha ritenuti non pronti, oppure ha pensato che un altro anno a giocare in Top 12 sarebbe stato positivo per loro. Giusto o sbagliato che sia la vedo molto difficile vedere qualcuno di loro in Pro14 quest'anno, forse giusto qualche spezzone da permit per Casilio.
Garry

Messaggio da Garry »

Così Manghi ti sbrana

Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Sì ma allora a questo punto Casilio?
Rispondi