JOBA ha scritto:complimenti dal rugby feltre alla Tarvisium per il ritorno in serie b.
Bravi!!!
ciao issor ci vediamo il prossimo campionato
joba
Ci puoi contare!
Basta che non ci mazzoliate come un anno fa.
Moderatore: Emy77
JOBA ha scritto:complimenti dal rugby feltre alla Tarvisium per il ritorno in serie b.
Bravi!!!
ciao issor ci vediamo il prossimo campionato
joba
e poi dicono che quelli che giocano a rugby non hanno testa !!issor ha scritto:Il momento migliore il terzo tempo di Cus Napoli - Tarvisium:
http://www.youtube.com/watch?v=0jAJ9Ims4ds
per gentile concessione degli amici di Napoli by...Chirichella
complimenti e onore ai pirati !!usarracinu ha scritto:su www.napolirugby.com nella gallery foto della partita e del 3 tempo...issor ha scritto:Il momento migliore il terzo tempo di Cus Napoli - Tarvisium:
http://www.youtube.com/watch?v=0jAJ9Ims4ds
per gentile concessione degli amici di Napoli by...Chirichella
sassabenerica

astronaut84 ha scritto:Complimenti anche da parte mia a tutte le squadre che hanno ottenuto la promozione in B...e i migliori auguri alle "sconfitte" per il prossimo anno!
No, Valko, occhio! Non ho mai detto che la causa principale sono stati i "cambi sbagliati", ho riportato solo alcuni pensieri dei miei compagni, per me il mio allenatore è il migliore del mondo, sia chiaro! (e cmq anche lui ha detto che ha sbagliato i cambi).valko ha scritto:Complimenti ai vincitori e onore ai vinti !!!!![]()
Peccato per lo strascico polemico del Ferrara.
Peccato per aver perso l'occasione di avere finalmente una marchigiana in B.
Peccato anche che un "certo" frequentatore del sito, sconfitto domenica, abbia buttato alle ortiche una buona occasione per far bella figura.
Magari avrebbe fatto meglio a chiudersi le dita in un cassetto.
Scrivere che la causa principale della sconfitta è da attribuirsi a "cambi sbagliati", vuol dire addossare precise colpe all'allenatore che vi ha portato fin lì.
Sarà giusto sorvolare sul fatto che la formazione-tipo del primo tempo ha portato a casa solo 3 punti?
Oppure che nel secondo tempo c'è stato un crollo di tensione collettivo (magari vi sentivate già la B in tasca..)?
Non perdete mai per colpa vostra, bensì per ragioni esterne e/o complotti antisemiti?
Confido nel fatto che queste esternazioni siano strettamente personali e non rispecchino il pensiero di spogliatoio e società.
Si, ma quel bambino che caz*o gli ha detto al numero 10???piggy ha scritto:Sopratuttoa al numero dieci che sportivamente ha invitato un bambino di nove anni della primavera ad andare a fa nc ulo vero signore,vero sportivo come il suo compagno numero 4 che invitava il pubblico a su cc hi a re il suo gingillino con ampi gesti.Pe rla partita non commento hanno vinto sono in b,complimenti,come ho avuto modo di dire alll allenatore estense ma come uomini,sportivi,rugbisti so delle M E R D E.
certo che anche te sai cos'è la sportività... e soprattutto non offendi mai nessuno...piggy ha scritto:Notizia straordinaria
Il numero 10 del Ferrara vince il premio "sportivo dell anno"il 4 il premio Fair Play GRANDI!Il grande stile degli sportivi del nord.
ti commenti da solo un bambino di nove anni che parla con un trentennerAsTa_RoKiT ha scritto:Si, ma quel bambino che c****o gli ha detto al numero 10???piggy ha scritto:Sopratuttoa al numero dieci che sportivamente ha invitato un bambino di nove anni della primavera ad andare a fa nc ulo vero signore,vero sportivo come il suo compagno numero 4 che invitava il pubblico a su cc hi a re il suo gingillino con ampi gesti.Pe rla partita non commento hanno vinto sono in b,complimenti,come ho avuto modo di dire alll allenatore estense ma come uomini,sportivi,rugbisti so delle M E R D E.
Gli ha detto avete comprato l'arbitro, siete come moggi! Il nostro nn doveva rispondere così, ma dei bambini non possono dire certe cose!!
A parte qualche zero in più sul conto corrente non mi manca nulla, grazie.giobart ha scritto: Ma non riesco a capire dove vuoi andare a parare.....che ti manca....??
Capirei se l'avesse detto un dirigente avversario, l'allenatore, un giocatore... ma rispondere a un tifoso è sempre poco simpatico, se poi è un bambino non ci sono scusanti!!!rAsTa_RoKiT ha scritto: Si, ma quel bambino che c****o gli ha detto al numero 10???
Gli ha detto avete comprato l'arbitro, siete come moggi! Il nostro nn doveva rispondere così, ma dei bambini non possono dire certe cose!!
E che vuol dire??che quelli del nord non sono sportivi??Ci si lamenta se si viene chiamati terroni (giustamente!!)e poi si scrivono ste fesserie??ma daaaaaaaaaaaaaai..un po' di self control rugbistico please,siam mica calciatori..bocia ha scritto:piggy ha scritto:Notizia straordinaria
Il numero 10 del Ferrara vince il premio "sportivo dell anno"il 4 il premio Fair Play GRANDI!Il grande stile degli sportivi del nord.