Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Maurissio

Re: RE: Re: RE: Smile, the world is beautiful

Messaggio da Maurissio »

Wellness ha scritto:infatti Valco, se dai una letta l mio post vedrai che sono pienamente d'accordo con te, mi sono solo un attimo infervorato...xkè personalmente ogni volta che faccio una cavolata come placcare alto giustamente mi prendo una sonora stecca...:-p
per me è tutto a posto, solo che se uno mi dice che si ricorderà...capisci che un pò mi rompe....:-)
Abbi fede ce sempre il tuo angelo custode sinistro che ti guarda le spalle!!!!! :D
Wellness

RE: Re: RE: Re: RE: Smile, the world is beautiful

Messaggio da Wellness »

su questo non avevo dubbi....:-p
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

scusa Wellness ma tu hai scritto:
bravo maurissio...:-psmentito il pronostico e vendicato agonisticamente e nel rispetto dei regolamenti lo scherno subito all'andata, dove ci siamo presi dei c*****i...:-p
credo che i piloni sinistri del valdagno si ricorderanno di me...;-p
mi scuso per la brutta uscita del ragazzo del valdagno, non era volontario da parte mia, ma si sa che a placcare alto ci sono dei rischi....

quindi il primo che si ricordava e portava rancori sei tu, e poi mi vien da pensare dopo i tuoi interventi che non serve che ti scusi .. forse la volontarietà cera.
Per altro del poco regbistico.. non stiamo a commetare il modo con cui ci avete trattato... tipo l'acqua in campo.. non c'è andate a prendervela ai tubinetti, ... ghiaccio non c'è non ve lo siete portato? ma questa è l'ospitalità che sa dare il Valsugana..? Strano è la prima volta... e ne sono sorpreso.
Per il resto devo dire che il Valsugana a meritato ampiamente la Vittoria in campo contro un Valdagno in grosse difficoltà organizzative e di struttura...
Però i commenti che avete qui riportato; per me non vi rendono molto onore. Si, siete stati più forti, e questo si nota dal risultato, ma ora non vantatevi, non rovinate l'umiltà che ha sempre dimostrato la società del Valsugana, sempre disponibile e pronta.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Wellness

Messaggio da Wellness »

assolutamente...non si tratta di rancore, ma di dimostrare giocando che, (come hai detto te), non meritavamo il trattamento subito, poi , che mi si accusi di volontarietà, dopo che in 7 anni di rugby ho preso 2 gialli e tutti per entrate laterali, sinceramente mi sembra un FILINO esagerato
Utilityback

RE: Re: RE: Smile, the world is beautiful

Messaggio da Utilityback »

Comunque sia condivido quello detto, anch'io sono contro il gioco sporco e odio chi si vanta di avere distrutto questo o quel giocatore, allo stesso tempo so che a parole non si regola nulla, almeno nel rugby. Spero ci sia modo di "vendicarci" in campo in futuro, a suon di buon rugby...così van le cose c'è chi vince e chi perde, dalla nostra, avendo vinto all'andata aver perso la scorsa domenica per un sacco di cazzate che abbiamo fatto brucia molto e può succedere che se minimamete punzecchiati i toni si alzino, ma tutto si sistema ben presto. Dico che la partita è stata piacevole, se avessi potuto giocare di più magari mi sarei divertito un pochino, se avessimo combattuto meglio forse sarebbe stata ancora più interessante. Tutto risolto, mi scuso per lo sfogo. In bocca al lupo a tutti.
Wellness

Messaggio da Wellness »

Tranquillo Utilility, nessun problema...bruciava anche a noi molto all'andata, almeno così "dividiamo" la sofferenza , un pò per uno...:-p
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Pronostici....
THE MONSTER RUGBY vs PORDENONE RUGBY 4-1
PEDEMONTANA RUGBY vs SUDTIROLO RUGBY 4-1
VALSUGANA RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 5-0
TRENTO RUGBY vs LIDO RUGBY 0-5
VALDAGNO RUGBY vs VALPOLICELLA RUGBY 4-1
VALEGGIO RUGBY vs CUS VERONA RUGBY 0-5
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

valco

Messaggio da valco »

THE MONSTER RUGBY vs PORDENONE RUGBY 1-4
PEDEMONTANA RUGBY vs SUDTIROLO RUGBY 4-0
VALSUGANA RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 4-1
VALDAGNO RUGBY vs VALPOLICELLA RUGBY 5-0
VALEGGIO RUGBY vs CUS VERONA RUGBY 0-4
daniele84

Messaggio da daniele84 »

THE MONSTER RUGBY vs PORDENONE RUGBY
PEDEMONTANA RUGBY vs SUDTIROLO RUGBY 4-0
VALSUGANA RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 4-0
VALDAGNO RUGBY vs VALPOLICELLA RUGBY 4-0
Maurissio

Messaggio da Maurissio »

VALSU....Ci hanno dato tutti per vincenti....incredibile!!!!sperando nella partecipazione del pannocchia e del mio ginocchio per il WEST saranno cazzi da cagare!!!!
Pedemontano
Contatta:

Messaggio da Pedemontano »

THE MONSTER RUGBY vs PORDENONE RUGBY 1-4
PEDEMONTANA RUGBY vs SUDTIROLO RUGBY
VALSUGANA RUGBY vs WEST VERONA RUGBY 5-0
VALDAGNO RUGBY vs VALPOLICELLA RUGBY 4-1
_velez_

Messaggio da _velez_ »

maurissio...chi è pannocchia?
sleek74

Messaggio da sleek74 »

Maurissio ha scritto:VALSU....Ci hanno dato tutti per vincenti....incredibile!!!!sperando nella partecipazione del pannocchia e del mio ginocchio per il WEST saranno cazzi da cagare!!!!
Ciao, ho sentito che domenica contro il valdagno avevate una nuova apertura che ha fatto la differenza. molto forte e veloce. è della serie B?
Domenica giocherà con voi???
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

sleek74 ha scritto:
Maurissio ha scritto:VALSU....Ci hanno dato tutti per vincenti....incredibile!!!!sperando nella partecipazione del pannocchia e del mio ginocchio per il WEST saranno cazzi da cagare!!!!
Ciao, ho sentito che domenica contro il valdagno avevate una nuova apertura che ha fatto la differenza. molto forte e veloce. è della serie B?
Domenica giocherà con voi???
Molto forte... agressiva ... e molto brava...e anche un po' sporchetta... certe cose se le poteva risparmiare...

Wellness

RE: Re: RE: Re: RE: Smile, the world is beautiful

Messaggio da Wellness »

Con sto sporchetta....:-p
avete proprio il dente avvelenato eh?:-)
non è della serie B, ha sempre e solo giocato con noi...:-p
beh Maurissio, vedi de star calmo stasera ad allevamento...:-p
Rispondi