Mercato 2017-2018

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Sergio Martin

Re: Mercato 2017-2018

Messaggio da Sergio Martin »

giuseppone64 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Zappa, era una battutaccia.
Fingevo di equivocare il rugbysta Venditti col cantautore Antonello, notoriamente tifoso della Roma. 8-)
lui aveva capito, ma visto che a noi di età ci considera sulla strada della demenza totale ci spiega il senso degli interventi. è il suo modo di dimostrarci affetto...
Così:
https://youtu.be/3sS7BybkctY
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

eccoce al bar...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
speartakle

Messaggio da speartakle »

nessuno l'ha riportato? è ufficiale Herbst alla Benetton, 4° straniero per la prossima stagione, seconda linea, arriva a novembre.
Quindi le seconde saranno presumibilmente Fuser, Budd, Herbst, e in caso Ruzza e Negri.
L'unico che ha leadership nelle chiamate è Budd, non so Negri, ma comunque è al suo primo anno pro. Frose però pure Manu e Douglas possono chiamare.

I papabili convocati in nazionale sono Fuser e Budd, forse Ruzza. Quindi finestre internazionali con Negri Herbst e forse permit.
jentu

Messaggio da jentu »

speartakle ha scritto:nessuno l'ha riportato? è ufficiale Herbst alla Benetton, 4° straniero per la prossima stagione, seconda linea, arriva a novembre.
Quindi le seconde saranno presumibilmente Fuser, Budd, Herbst, e in caso Ruzza e Negri.
L'unico che ha leadership nelle chiamate è Budd, non so Negri, ma comunque è al suo primo anno pro. Frose però pure Manu e Douglas possono chiamare.

I papabili convocati in nazionale sono Fuser e Budd, forse Ruzza. Quindi finestre internazionali con Negri Herbst e forse permit.
Certo che la campagna acquisti è sontuosa, per il livello celtico italico, ora che credo sia conclusa attendiamo il campo.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

speartakle ha scritto:nessuno l'ha riportato? è ufficiale Herbst alla Benetton, 4° straniero per la prossima stagione, seconda linea, arriva a novembre.

Mi sembrano un po' cortini di seconde "pure" di ruolo tenuto conto che anche Budd io lo vedo meglio flanker.
Comunque la vera botta è l'arrivo di Banks, egli è davvero forte per i nostri livelli se gioca ai suoi livelli, può essere il Leonard dell'anno prossimo come bravura e ritmo diverso rispetto ai compagni.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Treviso è tranquillamente da ottavo/nono posto.
Le Zebre sono da finale scudetto in eccellenza...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto:Treviso è tranquillamente da ottavo/nono posto.
Le Zebre sono da finale scudetto in eccellenza...
su 12 o 14? :-]
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Io spero 12.
A me tutta questa menata sui SAF o gli USA mi fa venire il latte alle ginocchia
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io tendo a sperare nel lavoro di Bradley. Certo la rosa ora come ora ultrasottodimensionata ma c'è anche gente probabilmente che ha fame di farsi vedere, penso ai vari Minozzi, Giammarioli e co. Potrebbe pure essere che ci stupiscono. Certo minimo 4-5 innesti di valore vanno fatti, tanto più se pure Padovani va via.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Arrivati a metà luglio, mi basterebbe un pilone destro. Ma forte, però.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

tipo castro prima maniera...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Arrivati a metà luglio, mi basterebbe un pilone destro. Ma forte, però.
Penso che sul mercato sudafricano possano ancora muoversi per trovare qualche buon giocatore nemmeno a prezzi esagerati. Poi dovrebbero avere anche qualche buon gancio visto che sono arrivati giocatori interessanti da quelle latitudini...

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:Arrivati a metà luglio, mi basterebbe un pilone destro. Ma forte, però.
Penso che sul mercato sudafricano possano ancora muoversi per trovare qualche buon giocatore nemmeno a prezzi esagerati. Poi dovrebbero avere anche qualche buon gancio visto che sono arrivati giocatori interessanti da quelle latitudini...
non penso poi tanto, ne beccavano uno su 3, e neanche subito. Servono prontissimi. Puoi prenderli al chilo? A meno che le due franchigie in odore Pro12 non si fermino veramente per una stagione..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Beh negli incastri dei vari campionati qualcosa trovi, c'è anche gente che recede e se ne va. Alla fine Van Zyl, Koeglemberg, Minnie, VS, Meyer, Cook, Greef, ma pure Engelbrecht per quanto spernacchiato. Erano/sono tutti giocatori che il campo lo tenevano. I sudafricani no good piuttosto sono arrivati di più a Treviso, tipo Roux o Naudè...

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

JosephK. ha scritto:Beh negli incastri dei vari campionati qualcosa trovi, c'è anche gente che recede e se ne va. Alla fine Van Zyl, Koeglemberg, Minnie, VS, Meyer, Cook, Greef, ma pure Engelbrecht per quanto spernacchiato. Erano/sono tutti giocatori che il campo lo tenevano. I sudafricani no good piuttosto sono arrivati di più a Treviso, tipo Roux o Naudè...
Vorrei avere il tuo ottimismo. Non servono giocatori medi eh, servono ottimi giocatori per provare ad arrivare ultimi dignitosamente.
Anche dei Afamasaga e Bordoli, arrivati l'anno scorso in simili circostanze, non bastano mica
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi