RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

errata corrige è Los Pumas 2 che ha aspettato la vincente dello scontro.... di cui sopra
sorry.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
sparta

Messaggio da sparta »

Un sentito grazie a Leo per l'opportunità che mi ha offerto per testare la squadra contro validissime squadre e i miei complimenti a gepop per la vittoria di ieri...tifo per te!

Leo,considerami per il prossimo torneo già da adesso!
Saluti.
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

allora ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che giocano a rugbymania e che sono under 18. ho indetto un torneo riservato proprio alla categoria under 18, l'iscrizione è libera, basta che le squadre siano gestite da presidenti minorenni!!!!! il massimo numero di iscritti è 16, se non riuscissimo ad arrivare a tale cifra(ma mi auguro di si) ci limiteremo a 8 squadre. per iscriversi andare sul forum delle coppe non ufficiali su rugbymania.net, e scrivere nick, nome squadra e serie(dell'attuale stagione). l'inizio è previsto(se ce la facciamo) per il 24 ottobre, altrimenti slitteremo al 31. accorrete numerosi!!! grazie.
gepop

Messaggio da gepop »

grazie sparta... cmq leo adesso invio l'invito a zuffy per a/r.. in caso non fosse possibile faremo la partita secca..nessun problema
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

io ci sono allora second row
secondrow89
Contatta:

Messaggio da secondrow89 »

bene, ti aspettavo! vai sul forum a iscriverti, allora!!
ajmone

Messaggio da ajmone »

volontari per un'amichevole il 17? milano, 5-44
tazzina

Messaggio da tazzina »

caro ajmone ne avrei bisogno visto che sto provando nuovi giocatori, in vista delle ultime 2-3 gare del Campionato e per le gare finali di Coppa Rugby.it.... Ma proprio perchè ho la Coppa Rugby.it non posso!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

ajmone ha scritto:volontari per un'amichevole il 17? milano, 5-44
Se vuoi ti ho sfidato io da me
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
ajmone

Messaggio da ajmone »

totonero ha scritto:
ajmone ha scritto:volontari per un'amichevole il 17? milano, 5-44
Se vuoi ti ho sfidato io da me
ottimo, ho accettato la sfida... e stavolta voglio vincere :D
megan

Messaggio da megan »

stava rischiando di compromettere la buona prestazione dei suoi compagni di squadra,Remigio Chiatto, che con i suoi 5 errori al piede aveva vanificato 13 punti potenziali,ma proprio lui con una trasformazione ed un piazzato nei minuti finali ha consentito ai LOS PUMAS II di passare per 19-23 sul campo degli ostici TxE.
Risultato altalenante,con gli ospiti sciuponi, che vanno in meta 2 volte con Gregory e ed una con Guida,ed è proprio la meta di Guida a 5 minuti dalla fine a riportare sotto i ragazzi di coach megan,a quel momento sotto per 19-13.Alla fine sono 8 i punti di Chiatto,ma come già detto gli ultimi 5 pesantissimi!!!
Martedi semifinale della coppa di rugby.it tabellone secondario, gli esperimenti procedono bene ed il secondo posto in classifica pare ormai sicuro, vincere pure un trofeo non sarebbe affatto male!!
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Rugbyxever dopo le 4 sconfitte consecutive (due in amichevole-Coppa e due di campionato) torna alla vittoria. Importante 29-00 ma in vista c'è il match contro ciccibiu e Milano.
Più nessuna velleità di vittoria in serie ma la lotta per il 4° prestigioso posto in serie 5-44 è avvincente.

Per la prima volta ben due le mete dei miei avanti in un unica partita.

Prossimi impegni doppia sfida A/R contro i Veterani (anche essi recenti eliminati dalla Coppa Rugby.it) e un autoinvito alla prima edizione della Coppa Cabernet o del Triveneto = Friuli, Veneto e Trentino ... conto di far valere le mie origini trentine pur essendo romano. Mio nonno era di Riva del Garda e un mio trisavolo graduato dell'esercito austro-ungarico.
Sto a parlà seriamente eh ?! non è na cazzata !!
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

ennesima vittoria per Padova che oggi si impone 0-33 contro una squadra attiva... si scopre così che la quinta serie sta stretta ai magici e si aprestano a festeggiare la matematica promozione sabato prossimo in casa di una squadra inattiva...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

non sono solito lamentarmi pero' vorrei esprimere il mio rammarico per quanto avviene nella mia serie. E' imporponibile e poco serio che la prima del girone non presenti la formazione contro carubati. Comunque cosi va la vita.....ormail il mio unico obbiettivo è il tabellone basso della coppa e ovviamente la prossima stagione.
cheers
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
megan

Messaggio da megan »

dinozocc.....mi costringi a rendere fallimentare la tua stagione!!!
Rispondi