RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
leo_caviola
- Contatta:
errata corrige è Los Pumas 2 che ha aspettato la vincente dello scontro.... di cui sopra
sorry.
sorry.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
secondrow89
- Contatta:
allora ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che giocano a rugbymania e che sono under 18. ho indetto un torneo riservato proprio alla categoria under 18, l'iscrizione è libera, basta che le squadre siano gestite da presidenti minorenni!!!!! il massimo numero di iscritti è 16, se non riuscissimo ad arrivare a tale cifra(ma mi auguro di si) ci limiteremo a 8 squadre. per iscriversi andare sul forum delle coppe non ufficiali su rugbymania.net, e scrivere nick, nome squadra e serie(dell'attuale stagione). l'inizio è previsto(se ce la facciamo) per il 24 ottobre, altrimenti slitteremo al 31. accorrete numerosi!!! grazie.
-
barby02
- Contatta:
-
secondrow89
- Contatta:
-
tazzina
-
totonero
- Contatta:
- megan
stava rischiando di compromettere la buona prestazione dei suoi compagni di squadra,Remigio Chiatto, che con i suoi 5 errori al piede aveva vanificato 13 punti potenziali,ma proprio lui con una trasformazione ed un piazzato nei minuti finali ha consentito ai LOS PUMAS II di passare per 19-23 sul campo degli ostici TxE.
Risultato altalenante,con gli ospiti sciuponi, che vanno in meta 2 volte con Gregory e ed una con Guida,ed è proprio la meta di Guida a 5 minuti dalla fine a riportare sotto i ragazzi di coach megan,a quel momento sotto per 19-13.Alla fine sono 8 i punti di Chiatto,ma come già detto gli ultimi 5 pesantissimi!!!
Martedi semifinale della coppa di rugby.it tabellone secondario, gli esperimenti procedono bene ed il secondo posto in classifica pare ormai sicuro, vincere pure un trofeo non sarebbe affatto male!!
Risultato altalenante,con gli ospiti sciuponi, che vanno in meta 2 volte con Gregory e ed una con Guida,ed è proprio la meta di Guida a 5 minuti dalla fine a riportare sotto i ragazzi di coach megan,a quel momento sotto per 19-13.Alla fine sono 8 i punti di Chiatto,ma come già detto gli ultimi 5 pesantissimi!!!
Martedi semifinale della coppa di rugby.it tabellone secondario, gli esperimenti procedono bene ed il secondo posto in classifica pare ormai sicuro, vincere pure un trofeo non sarebbe affatto male!!
-
leo_caviola
- Contatta:
Rugbyxever dopo le 4 sconfitte consecutive (due in amichevole-Coppa e due di campionato) torna alla vittoria. Importante 29-00 ma in vista c'è il match contro ciccibiu e Milano.
Più nessuna velleità di vittoria in serie ma la lotta per il 4° prestigioso posto in serie 5-44 è avvincente.
Per la prima volta ben due le mete dei miei avanti in un unica partita.
Prossimi impegni doppia sfida A/R contro i Veterani (anche essi recenti eliminati dalla Coppa Rugby.it) e un autoinvito alla prima edizione della Coppa Cabernet o del Triveneto = Friuli, Veneto e Trentino ... conto di far valere le mie origini trentine pur essendo romano. Mio nonno era di Riva del Garda e un mio trisavolo graduato dell'esercito austro-ungarico.
Sto a parlà seriamente eh ?! non è na cazzata !!
Più nessuna velleità di vittoria in serie ma la lotta per il 4° prestigioso posto in serie 5-44 è avvincente.
Per la prima volta ben due le mete dei miei avanti in un unica partita.
Prossimi impegni doppia sfida A/R contro i Veterani (anche essi recenti eliminati dalla Coppa Rugby.it) e un autoinvito alla prima edizione della Coppa Cabernet o del Triveneto = Friuli, Veneto e Trentino ... conto di far valere le mie origini trentine pur essendo romano. Mio nonno era di Riva del Garda e un mio trisavolo graduato dell'esercito austro-ungarico.
Sto a parlà seriamente eh ?! non è na cazzata !!
www.rugbyxever.net
-
Anto_RM
ennesima vittoria per Padova che oggi si impone 0-33 contro una squadra attiva... si scopre così che la quinta serie sta stretta ai magici e si aprestano a festeggiare la matematica promozione sabato prossimo in casa di una squadra inattiva...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
dinozocc
non sono solito lamentarmi pero' vorrei esprimere il mio rammarico per quanto avviene nella mia serie. E' imporponibile e poco serio che la prima del girone non presenti la formazione contro carubati. Comunque cosi va la vita.....ormail il mio unico obbiettivo è il tabellone basso della coppa e ovviamente la prossima stagione.
cheers
cheers
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile