MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- pizzman
visto caro GIOBART che succede se manchiamo noi?ci copiano le discussioni solo che le nostre erano educate senza parolacce e invece questi due si dicono le cose più inverosimili,a livello di educazione,e nessuno dice niente vero prisilla?cmq FERMO-MONTEFELTRO circa 120/0 bravi comunque gli amici di montefeltro ma noi vogliamo la serie A..
..così ci dicono....
ciao al mio collega PAOLO BORG....e F.I.C.T
-
regbil
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
Mizzi ha scrito:
Capisco il tuo disappunto per il fatto di non giocare, ma le nuove squadre non devono chiedere scusa di esistere a nessuno.
Capisco anche che, probabilmente ti vedi pronto e vorresti giocare ad un più alto livello. Lecito. Ma se oggi lo Jesi (come il San Benedetto di valko .. che però mi sembra tranquillo ) è ancora "impantanato" nella serie C, non è sicuramente colpa delle nuove squadre. I problemi stanno altrove. Credimi.
Saluti
Ruggiero
Scusami..ma mi colpiscono le tue parole. vivo dal 1977 in Veneto e ho conosciuto tantissimi dirigenti e giocatori di alto livello ma non ho mai avvertito il disprezzo per chi faceva qualcosa per il movimento.E' ora che voi "squadrette" iniziate a capire che si gioca sempre
Capisco il tuo disappunto per il fatto di non giocare, ma le nuove squadre non devono chiedere scusa di esistere a nessuno.
Capisco anche che, probabilmente ti vedi pronto e vorresti giocare ad un più alto livello. Lecito. Ma se oggi lo Jesi (come il San Benedetto di valko .. che però mi sembra tranquillo ) è ancora "impantanato" nella serie C, non è sicuramente colpa delle nuove squadre. I problemi stanno altrove. Credimi.
Saluti
Ruggiero
- stam
Re: RE: re
Valko puoi tranquillamente osare di dire una sacrosanta verità..!!!Il nostro campo credo sia il peggiore di tutti!Il vostro anche se è un po' "spelacchiato" almeno non è duro come l'asfalto e non ha quei fastidiosissimi sali scendi che ci sono da noi.E poi pensa che noi la metà delle partite del campionato le facciamo li e come nel caso di domenica eravamo al terzo turno consecutivo in casa....deleterio!!!!!!!valko ha scritto:Ancona - SAMB : 0 - 43
Oserei dire che il campo è peggio del nostro... duro e ondulato!!
Ho una chiappa ammostata.
- cruscaboy70
RE: Re: RE: re
pizzman sembra che tu abbia fatto un corso di lingua italiana... ma il pilone non era ignorante puro?
- pizzman
gnorante a chi sappi che i migliori piloni sono dei manager affermati!io ad esempio sono il manager della polvere bianca,olio,sale,acqua e zucchero.....praticamente sono un pippaiolo(come dice il mitico nicola jr) dice sempre papà pippa papà pippa....zitto che così lo fai sapere a tutti..che vuole la pizza...che cosa avete capito?non sono mica FLACHI FUENTES MARADONA IO!pizzman sembra che tu abbia fatto un corso di lingua italiana... ma il pilone non era ignorante puro?
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- pizzman
allora che fine ha fatto il ciccione di cruscaboy
- pizzman
sei straniero?vieni da qualche pianeta di una galassia ancora da scoprire,o ci 6 e basta?6 lsb?io sono un terrestre vengo dall'europa più precisamente dall'italia,tipo regione marche ossia dgt da ascolum picenum oro pronobis facemoce na cannabiss!se ti 6 offeso,nmnfuc!afgs jsfgnk
-
valko
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
Mizzi, probabilmente preso dallo sconforto di non giocare per rinuncia per la seconda domenica di fila, ha esternato in modo male interpretabile.regbil ha scritto:Mizzi ha scrito:Scusami..ma mi colpiscono le tue parole. vivo dal 1977 in Veneto e ho conosciuto tantissimi dirigenti e giocatori di alto livello ma non ho mai avvertito il disprezzo per chi faceva qualcosa per il movimento.E' ora che voi "squadrette" iniziate a capire che si gioca sempre
Saluti
Ruggiero
Qui nessuno vuol dare contro a nessuno.
Nessuno deve rendere conto di esistere a nessuno.
Per quanto mi riguarda ho fatto a suo tempo delle riflessioni... del tipo : "ha senso questa improvvisa esplosione di società? con formazioni che hanno avuto grosse difficoltà a raggiungere i quindici giocatori fin dalla prima giornata? Non sarebbe stato meglio optare per una più oculata gestione del capitale-giocatori e fare una fusione tra paesi vicini?"
I risultati sono quelli da me previsti e facilmente prevedibili...
Incontri con squadre rimaneggiate.
Partite non disputate.
Ragazzi che gettano la spugna...
-
1checipensa
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
buonasera ragazzi, io sono di montegranaro e vorrei andare a vedere qualche partita della squadra di fermo, ne so veramente poco a livello di rugby regionale e vorrei informarmi, qualcuno sa darmi qualche calendario dove posso vedere le date delle partite???
- Fleviuss
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
www.praetorianirugby.it1checipensa ha scritto:buonasera ragazzi, io sono di montegranaro e vorrei andare a vedere qualche partita della squadra di fermo, ne so veramente poco a livello di rugby regionale e vorrei informarmi, qualcuno sa darmi qualche calendario dove posso vedere le date delle partite???
a destra c'è un volantino con scritto "never alone" clicca li e ti appare il calendario del campionato
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
-
spadde
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
trovi tutti gli incontri della fase di ritorno anke sul ns sito clicca sul link della mia firma e poi su risultati...1checipensa ha scritto:buonasera ragazzi, io sono di montegranaro e vorrei andare a vedere qualche partita della squadra di fermo, ne so veramente poco a livello di rugby regionale e vorrei informarmi, qualcuno sa darmi qualche calendario dove posso vedere le date delle partite???
-
cavallo_pazzo
-
ian