COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
-
pierrebi
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Questa settimana la Pro12 è ferma ma la Tv Gallese S4/C ci propone due partite della coppa Anglo-Gallese:
Venerdì: 19:50 Coppa LV = - Osprey v Dragons
Live LV=Cup rugby as the Ospreys take on the Dragons at the Brewery Field in Bridgend. Kick-off, 19:05 (ora continenatale).
Sabato 19:10 Coppa LV = - Scarlets v London Irish
Live LV Cup= rugby as the Scarlets take on London Irish at Parc y Scarlets. Kick off, 19:30 (ora continentale).
Domenica dalle 9 alle 11:30 le repliche ma temo senza il commento in inglese.
Venerdì: 19:50 Coppa LV = - Osprey v Dragons
Live LV=Cup rugby as the Ospreys take on the Dragons at the Brewery Field in Bridgend. Kick-off, 19:05 (ora continenatale).
Sabato 19:10 Coppa LV = - Scarlets v London Irish
Live LV Cup= rugby as the Scarlets take on London Irish at Parc y Scarlets. Kick off, 19:30 (ora continentale).
Domenica dalle 9 alle 11:30 le repliche ma temo senza il commento in inglese.
-
pierrebi
a mio modesto parere una partita divertente da vedere.pierrebi ha scritto:Sabato 19:10 Coppa LV = - Scarlets v London Irish
Il cazzotto in faccia alla fine del secondo tempo difronte all'arvbitro che non è intervenuto ed il boato del pubblico che ha rivisto sul tebellone il replay sono, per noi italiani, un vero esempio di sportività ... la meta finale degli Scarlets ha poi risarcito.
-
settimese
sembrerebbe che venerdi' la rai faccia vedere leinster-benetton alle 21. speriamo bene
-
Brules
Speravo lo facessero vedere giovedi in diretta....
-
settimese
in effetti guardando il palinsesto sembra che la diano in diretta giovedi' alle 20.
20:00 Rugby: Celtic League (Rabo Pto Direct 12) Leinster-Benetton Treviso
20:51 INTERVALLO
20:59 Rugby: Celtic League (Rabo Pto Direct 12) Leinster-Benetton Treviso
20:00 Rugby: Celtic League (Rabo Pto Direct 12) Leinster-Benetton Treviso
20:51 INTERVALLO
20:59 Rugby: Celtic League (Rabo Pto Direct 12) Leinster-Benetton Treviso
-
Brules
Bene allora, metto in fresca 3-4 birre.
-
pierrebi
BBC Red Button: Thursday 09 February
20-22 (ora italiaca) Live coverage of the RaboDirect PRO12 match between Glasgow Warriors and Scarlets.
RaiSport2 Domenica 12 Febbraio
15:55 _ 180:00 Rugby: Celtic League 2012 Aironi-Munster
20-22 (ora italiaca) Live coverage of the RaboDirect PRO12 match between Glasgow Warriors and Scarlets.
RaiSport2 Domenica 12 Febbraio
15:55 _ 180:00 Rugby: Celtic League 2012 Aironi-Munster
-
Daddy
...MA rai SPORT NON DOVEVA TRASMETTERE LE PARTITE? Stasera dovrebbe giocare la Benetton...scusate il maiuscolo, ma non ho trovato nessuna indicazione , forse uno streaming ma non sò se funzionerà 
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
E' andata in diretta su raisport2, daddy...Daddy ha scritto:...MA rai SPORT NON DOVEVA TRASMETTERE LE PARTITE? Stasera dovrebbe giocare la Benetton...scusate il maiuscolo, ma non ho trovato nessuna indicazione , forse uno streaming ma non sò se funzionerà
Al solito, senza sovraimpressioni...
-
ace70
Tema sovraimpressioni: dipendono dalla regia internazionale e quindi penso che la RAI non possa farci nulla.greg70 ha scritto:E' andata in diretta su raisport2, daddy...Daddy ha scritto:...MA rai SPORT NON DOVEVA TRASMETTERE LE PARTITE? Stasera dovrebbe giocare la Benetton...scusate il maiuscolo, ma non ho trovato nessuna indicazione , forse uno streaming ma non sò se funzionerà
Al solito, senza sovraimpressioni...
-
pierrebi
le sostituzioni forse si trovano su internet, oppure basta mettersi daccordo con qualcuno di Treviso che mandi un SMS al telecronista Raiace70 ha scritto:Tema sovraimpressioni: dipendono dalla regia internazionale e quindi penso che la RAI non possa farci nulla.
Per il cronometro (anche mio figlio di 7 anni mi chiedeva come mai fosse assente visto che lo aveva visto nelle partite del Sei nazioni ed aveva inizato a capire come funzionava) ed il risultato credo che la Rai abbia suffcienti mezzi per mettere il suo:
Schettino, metti quel cronometro in sovraimpressione: Ka$$
Ad ogni modo credo che sia incredibile dover ascoltare una telecronaca con il commentatore che non fa che dire che l'arbitro sbaglia! Ma chisseneimporta dell'arbitro ci spiegasse il gioco, le azioni, cosa stanno facendo bene o male i giocatori ... che quando lo fa mi sembra molto interessante ... l'arbitro sbaglia? a me interessa poco l'operato dell'arbitro e credo che si possa commentare il suo operato solo in caso di mete od espulsioni, no ogni azione
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
come non quotarti su tutto...pierrebi ha scritto:le sostituzioni forse si trovano su internet, oppure basta mettersi daccordo con qualcuno di Treviso che mandi un SMS al telecronista Raiace70 ha scritto:Tema sovraimpressioni: dipendono dalla regia internazionale e quindi penso che la RAI non possa farci nulla.Insomma con tutta la tecnologia di oggi mi sembra esagerato non trovare una soluzione!
Per il cronometro (anche mio figlio di 7 anni mi chiedeva come mai fosse assente visto che lo aveva visto nelle partite del Sei nazioni ed aveva inizato a capire come funzionava) ed il risultato credo che la Rai abbia suffcienti mezzi per mettere il suo:
Schettino, metti quel cronometro in sovraimpressione: Ka$$o!
Ad ogni modo credo che sia incredibile dover ascoltare una telecronaca con il commentatore che non fa che dire che l'arbitro sbaglia! Ma chisseneimporta dell'arbitro ci spiegasse il gioco, le azioni, cosa stanno facendo bene o male i giocatori ... che quando lo fa mi sembra molto interessante ... l'arbitro sbaglia? a me interessa poco l'operato dell'arbitro e credo che si possa commentare il suo operato solo in caso di mete od espulsioni, no ogni azione
-
giangi2
In effetti per come si è abituati oggi, vedere un avvenimento sportivo senza informazioni in sovrimpressione è davvero curioso, sa molto di Coppa Uefa anni '70 in differita alle 22,00, o di coppa del mondo di sci con il cronometro a cristalli liquidi in un angolo dello schermo. La telecronaca invece la giudico discreta, non a livelli SKY, ma onestamente mi aspettavo di peggio. Gritti non mi dispiace, e Pescante mi sembra in migliorament e ci mette un po' di entusiasmo. Certo non è che brillino nel far capire il gioco, visto che si spera di intercettare anche qualche neofita.
- alex74
e poi ci si lamenta di sky mentre raisport manco adegua la guida ai programmi (infatti mi sono perso la partita) e la7 manda italia-inghilterra a mezzanotte 
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
-
LukeK27
Sulla mancanza di sovraimpressione Rai: io mi sto adeguando cronometrando a mano la gara... più o meno si riesce a capire quando il tempo e fermo e quando no, quindi almeno una buona approssimazione del tempo reale si riesce ad averla così facendo...
...certo, siamo nel 2012, potrebbero farlo alla Rai questo lavoro anziché relegarlo alla nostra buona volontà... qualcuno glielo spieghi...
...certo, siamo nel 2012, potrebbero farlo alla Rai questo lavoro anziché relegarlo alla nostra buona volontà... qualcuno glielo spieghi...