spadde ha scritto:
trovi tutti gli incontri della fase di ritorno anke sul ns sito clicca sul link della mia firma e poi su risultati...
si ma il nostro sito è più bello!
Moderatore: Emy77
spadde ha scritto:
trovi tutti gli incontri della fase di ritorno anke sul ns sito clicca sul link della mia firma e poi su risultati...
eccolo il numero 9 Pesarese (Praetoriano ha scritto:Praetoriani battono Novafeltria 55 a zero,
bella giornata peccato l'infortunio del numero 9 pesarese a cui facciamo i piu' sentiti auguri per una pronta guarigione.
Avete gli altri risultati per la solita classificona non ufficiale?
in bocca al lupo per la guarigioneestremo_15 ha scritto:eccolo il numero 9 Pesarese (Praetoriano ha scritto:Praetoriani battono Novafeltria 55 a zero,
bella giornata peccato l'infortunio del numero 9 pesarese a cui facciamo i piu' sentiti auguri per una pronta guarigione.
Avete gli altri risultati per la solita classificona non ufficiale?) in questa stagione ho collezionato 2 clavicole rotte e ora udite udite il perone sx...
mi han detto che ho vinto lo Sfigolino d'oro che vi dirò se me lo venisse a consegnare colei che me lo ha assegnato non sarebbe nemmeno male...
bene...al mio ritorno avrò qualche vite in più nel frattempo un abbraccio a tutto il forum e a tutti i ragazzi del girone marche, ci si vede presto...spero...
Per quanto riguarda il Novafeltria: noi saremmo venuti anche in 10. Il problema è che in meno di 12 non si può giocare e abbiamo dovuto rinunciare perchè quella Domenica arrivavamo solamente a 11.Mizzi ha scritto:E' ora che voi "squadrette" iniziate a capire che si gioca sempre, sia che si è in 22 che in 10!!!
Vedi Valko quello che è accaduto nelle Marche è un fatto eccezionale... Evidentemente è stato possibile proprio grazie a questa "simultaneità" di interesse. Immagino che molte squadre si sono decise ad avventurarsi ( non solo giocatori ma anche presidenti con le loro belle... responsabilità) proprio per le condizioni che andavano a prospettarsi...Campionato regionale, costi di trasferta limitati...squadre più o meno allo stesso livello, ecc... E' stata una sorta di banco di prova in cui a tutti è stata data la possibilità di provarci...Ora le idee sono più chiare per tutti."ha senso questa improvvisa esplosione di società? con formazioni che hanno avuto grosse difficoltà a raggiungere i quindici giocatori fin dalla prima giornata? Non sarebbe stato meglio optare per una più oculata gestione del capitale-giocatori e fare una fusione tra paesi vicini?"
I risultati sono quelli da me previsti e facilmente prevedibili...
Incontri con squadre rimaneggiate.
Partite non disputate.
Ragazzi che gettano la spugna...
Mizzi scusa...Mizzi ha scritto:Ciao regbil, devo correggerti su quanto detto. Anche Jesi stà coltivando un settore giovanile. Probabilmente Pesaro ha qualcosa in più delle altre mentre San Benedetto non non è certo superiore a Jesi, anzi!!!! Qualcuno di voi conosce il motivo del cambiamento del calendario? Non so perchè in questi giorni tra voi non ne avete parlato ma a me risultano diversi cambiamenti a partire dal fatto che Jesi non giocherà con San Benedetto ma contro il San Lorenzo.
Ciao a tutti, buon fine settimana e, per i ragazzi di San Lorenzo, arrivederci al campo domenica...
valko ha scritto:già.
domenica noi a spasso e jesi col san lorenzo.
questo ci è stato detto all'allenamento del mercoledi.
Per le motivazioni, Mizzi, chiedi al vostro presidente, noi abbiamo chiesto al nostro ma non è stato convincente...
Fino a martedi, infatti, era cosa certa che il 18 c'era un'amichevole tra noi e il CUS Padova.
.....