MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fleviuss

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Fleviuss »

spadde ha scritto:
trovi tutti gli incontri della fase di ritorno anke sul ns sito clicca sul link della mia firma e poi su risultati... :wink:

si ma il nostro sito è più bello!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
cruscaboy70

Messaggio da cruscaboy70 »

be raga credo che pizzman sia scoppiato non c'e piu' con il melone e' proprio un pilone ignorante..... W le seconde linee
estremo_15

Messaggio da estremo_15 »

Praetoriano ha scritto:Praetoriani battono Novafeltria 55 a zero,
bella giornata peccato l'infortunio del numero 9 pesarese a cui facciamo i piu' sentiti auguri per una pronta guarigione.
Avete gli altri risultati per la solita classificona non ufficiale?
eccolo il numero 9 Pesarese ( :shock: ) in questa stagione ho collezionato 2 clavicole rotte e ora udite udite il perone sx...

mi han detto che ho vinto lo Sfigolino d'oro che vi dirò se me lo venisse a consegnare colei che me lo ha assegnato non sarebbe nemmeno male...

bene...al mio ritorno avrò qualche vite in più nel frattempo un abbraccio a tutto il forum e a tutti i ragazzi del girone marche, ci si vede presto...spero...
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

estremo_15 ha scritto:
Praetoriano ha scritto:Praetoriani battono Novafeltria 55 a zero,
bella giornata peccato l'infortunio del numero 9 pesarese a cui facciamo i piu' sentiti auguri per una pronta guarigione.
Avete gli altri risultati per la solita classificona non ufficiale?
eccolo il numero 9 Pesarese ( :shock: ) in questa stagione ho collezionato 2 clavicole rotte e ora udite udite il perone sx...

mi han detto che ho vinto lo Sfigolino d'oro che vi dirò se me lo venisse a consegnare colei che me lo ha assegnato non sarebbe nemmeno male...

bene...al mio ritorno avrò qualche vite in più nel frattempo un abbraccio a tutto il forum e a tutti i ragazzi del girone marche, ci si vede presto...spero...
in bocca al lupo per la guarigione
Icius

Messaggio da Icius »

Dal comunicato ufficiale:

AMATORI RUGBY FERMO 1935 - RUGBY MONTEFELTRO 118 - 0
RUGBY AMATORI MACERATA - DINAMIS ASD ONLUS 17 - 19
PRAETORIANI R. RECANATI - NOVAFELTRIA R. TEAM 53 - 0
S.E.F. STAMURA RUGBY - RUGBY SAMBENEDETTESE 0 - 43
SAN LORENZO RUGBY - ESALEASING RUGBY JESI RIPROGRAMMATA

CLASSIFICA
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 69
ASD ESALEASING RUGBY JESI 64
SAN LORENZO RUGBY ASD 57
AMATORI RUGBY FERMO 1935 51
KINGSPORT DINAMIS FALCONAR 32
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 30
RUGBY AMATORI MACERATA 30
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 30
RUGBY MONTEFELTRO ASD 17
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 3
RUGBY MOGLIANO 313 4-
Icius

Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Icius »

Mizzi ha scritto:E' ora che voi "squadrette" iniziate a capire che si gioca sempre, sia che si è in 22 che in 10!!!
Per quanto riguarda il Novafeltria: noi saremmo venuti anche in 10. Il problema è che in meno di 12 non si può giocare e abbiamo dovuto rinunciare perchè quella Domenica arrivavamo solamente a 11.
Praetoriano
Contatta:

Messaggio da Praetoriano »

spillo pronostico sulla partita di domenica tori vs praetoriani?
che dici ve lo facciamo uno scherzetto?
Chi non e' con Noi e' contro di Noi
FRANZ TALLONATOR PRAETORIANORUM N.2
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
regbil

Messaggio da regbil »

Valko ha scritto
"ha senso questa improvvisa esplosione di società? con formazioni che hanno avuto grosse difficoltà a raggiungere i quindici giocatori fin dalla prima giornata? Non sarebbe stato meglio optare per una più oculata gestione del capitale-giocatori e fare una fusione tra paesi vicini?"
I risultati sono quelli da me previsti e facilmente prevedibili...
Incontri con squadre rimaneggiate.
Partite non disputate.
Ragazzi che gettano la spugna...
Vedi Valko quello che è accaduto nelle Marche è un fatto eccezionale... Evidentemente è stato possibile proprio grazie a questa "simultaneità" di interesse. Immagino che molte squadre si sono decise ad avventurarsi ( non solo giocatori ma anche presidenti con le loro belle... responsabilità) proprio per le condizioni che andavano a prospettarsi...Campionato regionale, costi di trasferta limitati...squadre più o meno allo stesso livello, ecc... E' stata una sorta di banco di prova in cui a tutti è stata data la possibilità di provarci...Ora le idee sono più chiare per tutti.
Immagino che se così non fosse stato molte squadre (che hanno poi proceduto senza problemi) avrebbero avuto forti dubbi nel provarci....
Concludo dicendoti che il vero passo in avanti è a mio avviso la qualità del movimento giovanile... dai documenti su internet mi risulta che solo Pesaro e San Benedetto hanno settori più o meno di qualità....Spero che presto le altre si attrezzino..
Un sincero in bocca al lupo alla tua squadra per le fasi finali...
Ruggiero
estremo15

Messaggio da estremo15 »

111111111111111111111111
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Ciao regbil, devo correggerti su quanto detto. Anche Jesi stà coltivando un settore giovanile. Probabilmente Pesaro ha qualcosa in più delle altre mentre San Benedetto non non è certo superiore a Jesi, anzi!!!! Qualcuno di voi conosce il motivo del cambiamento del calendario? Non so perchè in questi giorni tra voi non ne avete parlato ma a me risultano diversi cambiamenti a partire dal fatto che Jesi non giocherà con San Benedetto ma contro il San Lorenzo.
Ciao a tutti, buon fine settimana e, per i ragazzi di San Lorenzo, arrivederci al campo domenica...
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

Mizzi ha scritto:Ciao regbil, devo correggerti su quanto detto. Anche Jesi stà coltivando un settore giovanile. Probabilmente Pesaro ha qualcosa in più delle altre mentre San Benedetto non non è certo superiore a Jesi, anzi!!!! Qualcuno di voi conosce il motivo del cambiamento del calendario? Non so perchè in questi giorni tra voi non ne avete parlato ma a me risultano diversi cambiamenti a partire dal fatto che Jesi non giocherà con San Benedetto ma contro il San Lorenzo.
Ciao a tutti, buon fine settimana e, per i ragazzi di San Lorenzo, arrivederci al campo domenica...
Mizzi scusa...
noi Praetoriani giochiamo con Spadde & co. domenica...
o mi sbaglio?
cosa sono sti cambiamenti di cui parli??
noi non ne sappiamo niente!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

già.
domenica noi a spasso e jesi col san lorenzo.
questo ci è stato detto all'allenamento del mercoledi.
Per le motivazioni, Mizzi, chiedi al vostro presidente, noi abbiamo chiesto al nostro ma non è stato convincente...
Fino a martedi, infatti, era cosa certa che il 18 c'era un'amichevole tra noi e il CUS Padova.
..... :?
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

valko ha scritto:già.
domenica noi a spasso e jesi col san lorenzo.
questo ci è stato detto all'allenamento del mercoledi.
Per le motivazioni, Mizzi, chiedi al vostro presidente, noi abbiamo chiesto al nostro ma non è stato convincente...
Fino a martedi, infatti, era cosa certa che il 18 c'era un'amichevole tra noi e il CUS Padova.
..... :?

valko vuoi dire che ci sono dei cambiamenti nel calendario e nessun comunicato ufficiale ad attestarli???
e noi che facciamo domenica??
...
veniamo a spasso con voi...
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

SPADDE cos'è sta storia??
è vero che non giochiamo insieme??
non si scombussolano un pò troppe cose in questo modo?
..fammi sapere qualcosa..
a parte che se ne parlerà al campo stasera..

ci vediamo
....
(spero domenica a sto punto)
....
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

arrivo adesso, a quanto pare è così finalmente potremmo disputare la partita con jesi domani... sinceramente di preciso non so cosa sia successo e quindi taccio... ma sono felice di poter giocare con lo jesi domani... con voi pretoriani mi sa che facciamo una supermegafesta l'ultima giornata... :oola:
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
Rispondi