Piove sul bagnato, solo i permit spero altrimenti è mezza squadraMr Ian ha scritto: 18 lug 2021, 9:59 Le Fiamme richiamano i giocatori di stanza alle Zebre...finito l idillio
Mercato 2021/2022
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Mercato 2021/2022
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Mr Ian
Bianchi, D'Onofrio, Biondelli, Stoian e Fusco secondo fratelli di rugby che rosicano disperatamente...
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Io l'ho letto su Fratelli di Rugby, hai una fonte più affidabile? Mi sembra impossibile daiMr Ian ha scritto: 18 lug 2021, 9:59 Le Fiamme richiamano i giocatori di stanza alle Zebre...finito l idillio
-
Garry
Le FFOO fanno quello che gli chiede la FIR
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Mr Ian
uguale, ma considerando che entrano tutti gli accademici, non ne vedo il dramma....poi alla fine vanno via giocatori senza altissimi minutaggi.SilverShadow ha scritto: 18 lug 2021, 10:15Io l'ho letto su Fratelli di Rugby, hai una fonte più affidabile? Mi sembra impossibile daiMr Ian ha scritto: 18 lug 2021, 9:59 Le Fiamme richiamano i giocatori di stanza alle Zebre...finito l idillio
-
Soidog
Se i giocatori in questione hanno un contratto dual, l'interpretazione più logica è che le Fiamme Oro vogliano averli a disposizione tutte le volte che le Zebre non li inseriranno in lista gara.SilverShadow ha scritto: 18 lug 2021, 10:15Io l'ho letto su Fratelli di Rugby, hai una fonte più affidabile? Mi sembra impossibile daiMr Ian ha scritto: 18 lug 2021, 9:59 Le Fiamme richiamano i giocatori di stanza alle Zebre...finito l idillio
Un'impostazione diversa le farebbe diventare automaticamente un'opzione da scartare da parte di qualsiasi ragazzo che avesse voglia di fare rugby ad alto livello, perché si vedrebbe la carriera di fatto bloccata.
E potrebbe portare dei giocatori a dare immediatamente le dimissioni dal corpo per poterlo fare.
La Fir dovrebbe fare chiarezza subito
-
jentu
Pare restino solo Canna e Licata.
Un grosso problema per le Zebre e per alcuni dei ragazzi che erano in rampa di lancio: Bianchi, Biondelli, Fusco e Stoian
Un grosso problema per le Zebre e per alcuni dei ragazzi che erano in rampa di lancio: Bianchi, Biondelli, Fusco e Stoian
-
jentu
Oppure facevano.
-
Rugbysti per sempre
Innocenti voleva rendere competitivo il Top 10? Ha trovato la soluzione. 
-
jentu
Mi sa che il discorso sul super 6 o come si chiama quella sciocchezza abbia incattivito un po' di persone. Giustamente a mio parere
-
Man of the moment
I primi tre non sono già di proprietà delle Zebre?Mr Ian ha scritto: 18 lug 2021, 10:15 Bianchi, D'Onofrio, Biondelli, Stoian e Fusco secondo fratelli di rugby che rosicano disperatamente...
-
Mr Ian
facevano...altra stortura della vecchia gestione federale, usare le fiamme come stampelle. Ma di quelli entrati, tutti avevano la vocazione dei garanti della legge? o era solo un mezzo per garantirsi un post carriera? sono sempre state limpide le selezioni? oppure qualcuno al ministero si è accorto che qualcosa non tornava?
Se i ragazzi in questione credono nella loro carriera rugbistica, danno le dimissioni e andranno dalla fir a chiedere di essere contrattualizzati, oppure è la fir che non crede più in questi giocatori...
vi rendete conto di quante situazioni del cavolo stanno venendo a galla? tutti a chiedere alla nuova dirigenza soluzioni nell immediato, gli stessi che quando accadevano certe cose si voltavano dall altra parte..
Se i ragazzi in questione credono nella loro carriera rugbistica, danno le dimissioni e andranno dalla fir a chiedere di essere contrattualizzati, oppure è la fir che non crede più in questi giocatori...
vi rendete conto di quante situazioni del cavolo stanno venendo a galla? tutti a chiedere alla nuova dirigenza soluzioni nell immediato, gli stessi che quando accadevano certe cose si voltavano dall altra parte..
-
stilicone
Però la situazione ambigua delle Fiamme Oro e dei poliziotti zebrati era evidente a tutti (anche a me...
), e quindi Innocenti non poteva non saperla.
Il fatto che Canna e Licata non vengano richiamati potrebbe implicare, si spera, che Zebre e Fiamme si siano parlati e abbiano trovato una qualche forma di accordo.
I ragazzi in questione saranno forse chiamati a decidere tra due scelte di vita differenti. Spiace per loro, e nel caso gli auguro di decidere per il meglio.
Per le Zebre, Biondelli e Bianchi potevano essere già importanti, ma nel complesso non mi sembrano uscite così drammatiche.
Purchè PRENDANO QUALCUNO.
Il fatto che Canna e Licata non vengano richiamati potrebbe implicare, si spera, che Zebre e Fiamme si siano parlati e abbiano trovato una qualche forma di accordo.
I ragazzi in questione saranno forse chiamati a decidere tra due scelte di vita differenti. Spiace per loro, e nel caso gli auguro di decidere per il meglio.
Per le Zebre, Biondelli e Bianchi potevano essere già importanti, ma nel complesso non mi sembrano uscite così drammatiche.
Purchè PRENDANO QUALCUNO.
MEMENTO MAROCCO.
-
Garry
Vediamo come prosegue la storia.
Potrebbe essere un’altra puntata della politica di mettere in difficoltà le Zebre.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
Io proverei a non scaricare sui giocatori le conseguenze di scelte conflittuali.
Se decidi di creare un campionato nazionale professionistico chiuso è chiaro che chi vanta diritti sui giocatori se li riprende.
L'URC è prestigioso, per me utilissimo alla nazionale, ed incompatibile con campionati domestici di 3 venete 2 lombarde e una emiliana, come si prospetta il campionato "nazionale " chiuso.
Questa è la scelta, se vogliamo dircela tutta, queste sono le alternative incompatibili fra loro con le risorse attuali.
Se sbaglio ditemi dove e su cosa.
Il resto sono solo conseguenze dello scontro per nuovi equilibri
Se decidi di creare un campionato nazionale professionistico chiuso è chiaro che chi vanta diritti sui giocatori se li riprende.
L'URC è prestigioso, per me utilissimo alla nazionale, ed incompatibile con campionati domestici di 3 venete 2 lombarde e una emiliana, come si prospetta il campionato "nazionale " chiuso.
Questa è la scelta, se vogliamo dircela tutta, queste sono le alternative incompatibili fra loro con le risorse attuali.
Se sbaglio ditemi dove e su cosa.
Il resto sono solo conseguenze dello scontro per nuovi equilibri