RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
gepop

Messaggio da gepop »

pagato tanto tanto....
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

chi mi vuole sfidare in amichevole? la mia squadra è tioneditrento trentino alto adige la regione
Campioni del mondo!!!!!!!!
megan

Messaggio da megan »

leo x la quinta serie penso vada abbastanza bene,ma fra due anni lo butti....cmq penso ti possa servire.
In bocca al lupo x il torneo,io sto perdendo in casa con la terzultima,che però si è fatta no squadrone niente male,viene da tre vittorie di fila e ha fatto 10-12 con la capolista!!!
megan

Messaggio da megan »

Brutta sconfitta subita dai Los Pumas II, battuti in casa dalla sorprendente Cimbri per 6-17.
Per i padroni di casa solito problema in fase realizzativa, tanto gioco costruito e zero mete!!con Chiatto che fa 1 su 2 nei piazzati e mette pure un drop. Partita cmq che si decide negli ultimi 20 minuti, quando sul 6-7, con cui si era concluso il primo tempo, arriva la meta degli ospiti, che in pieno recupero sanciscono il risultato finale con un piazzato.
Si poteva vincere, e forse il piazzato sbagliato da Chiatto al 66' poteva dare ai padroni di casa la forza per la zampata decisiva,dato che sull'eventuale 9-14 la vittoria non sarebbe apparsa impossibile!!!
Con la testa si va subito alla semifinale di ritorno di martedi,imperativo vincere!!!
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

vittoria e promozione i 4 serie... aggiornate l'elenco degli utenti, non sono più in 5 :D
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
megan

Messaggio da megan »

mi piace però sottolineare che la squadra scesa in campo oggi aveva l'età media di 22,6 anni , diciamo che sto lavorando x il futuro!!!
pode

Messaggio da pode »

Altra vittoria e aumenta il rammarico per aver preso una sqdr che ha dimostrato ottime potenzialità qnd ormai i giochi erano già fatti....

Speriamo a sto punto d farci valere nei tornei di fine anno e nella prox stagione....
cookie83

Messaggio da cookie83 »

leo mi sa che non hai fatto un buonissimo affare....anzi...
comunque...oggi nuova vittoria...stessa cosa per la seconda in classifica...ed è così che si rimanda la promozione all'ultima di campionato... tutto può succedere ^_^ ...in bocca al lupo tazzina!!!
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

al contrario delle malelingue che imperversano, il vecchietto appena comprato (skill 4 in ricezione e velocità) di colpo è diventato la mia più forte ala e dire che in quel ruolo avevo già due ottimi elementi che mi hanno fruttato il maggior numero di mete rispetto a tutti gli altri reparti.

Lo spremerò fino in fondo fino a che non gli reggerà più la pompa ... per buttarlo poi nel cesso appena vedo che cala di rendimento !!!!
Che bastardo che sono .... ma cosa non si farebbe per vincere.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
megan

Messaggio da megan »

leo il cinico....
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

I micini miagoleranno?
domani allo stadio dei Mushrooms, stella artois straat Leuven andrà di scena l'attesissima semifinale, gara di ritorno, del tabellone basso.
I locali sono chiamati a dare prova di forza, esperienza e orgoglio. Gli ospiti di cinismo.
Pumas reduci da una brutta sconfitta in casa. Leuven reduci da una bella vittoria fuori casa ma segnata negativamente da due infortuni. Coach Dino dando la formazione ha dichiarato:
Sarà una gara difficile, ma se entreremo in campo determinati e vogliosi di polenta e gatti ce la possiamo fare. Il gap in termini di punteggio é minimo quindi potrebbe succedere qualsiasi cosa.
Noi siamo pronti e attendiamo fiduciosi il responso del campo.
Los pumas sono arrivati ieri sera all'aereoporto di Zaventem. Alloggeranno al beginhof Hotel.
Oggi rifinitura allo stadio Stella Artois e domani calcio di inizio alle 17.00 EMT

buon match a tutti
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
megan

Messaggio da megan »

ma non era polenta e osei???da noi in terronia non si usano....si beve solo birra e si mangiano tanti funghi, speriamo che stavolta non siano velenosi!!
in bocca al lupo,e come diceva il buon ragioenier ugo fantozzi.....win the best!!!
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

certamente megan....anche a te buona partita e a domani ;-)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Ariman

Messaggio da Ariman »

Volete farvi due risate? oramia lanciato verso la 4° serie, 2 sabati fa vado a vendere il tallonatore che giocava quel giorno 2 ore prima della prtita e siccome non ero a casa (giocavamo a Udine) non ho camibato formazioen e perdendo adesso sono secondo perchè l'altro mi è davanti per differenza punti!?!
meno male che è un gioco......
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ho vinto il mio primo match di campionato... evvvai mo' tento la scalata in classifica :oola:
Rispondi