Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
- visconti
- Contatta:
- bolzo
-
koma
- Contatta:
Scapolazzi ha scritto:Ciao io sono il pilone del Conegliano, l'1 di ieri, sei sicuro sul conto delle mete? Noi ne abbiamo fatte 3 di cui due trasformate e tre calci. Voi due mete una trasformata e due calci. Comunque la partita è stata piena di errori da parte di entrambe le squadre, abbiamo fatto troppi avanti c'è stato un momento verso la fine del primo tempo in cui avremmo fatto 5 minuti di mischie consecutive senza sosta. L'arbitro sembrava un professore.... Comunque vi aspettiamo il 7 giugno per il torneo di touch... e per la festa che ne seguirà!!!!Conegliano - Lemene 28 a 18 (mete 4 a 2) (punti 5 a 0);
Partita veramente brutta, giocata male da entrambe le squadre e arbitrata in modo pessimo; L'ha spuntata il Conegliano che c'ha creduto fino in fondo...
Ero convinto del vostro bonus....ma mi fai venire un gran dubbio; in effetti ricordo chiaramente la meta in mezzo ai pali della vs. apertura e le due in rolling maul da touche...
In ogni caso il Bara ci deve dare conferma sulla data del 07/06 per il touch, intanto segnate la ns. presenza.
A presto!!!
-
Scapolazzi
-
rebel
Bartlebooth ha scritto:
Il fatto di costruire formazioni miste non dovrebbe far problema, anzi: da anni noi assolviamo all'obbligo delle giovanili accordandoci con altre squadre (Silea, Piave, Livenza, Benetton..). Mi pare però che quelle determinanti siano U13 e U15 e che l'anno di riferimento sia quello passato, cioè che la penalità dipenda dalla non presentazione dell'U13 o 15 nel 2006-7. Resta poi da vedere se c'è ancora l'impossibilità di accedere ai play-off se si è penalizzati...
Hai ragione Bartlebooth: l'importante è avere QUEST'ANNO i requisiti necessari per il passaggio. Quindi devi assolvere l'obbligatorietà prevista per l'under 13 e l'under 15 indipendentemente dal fatto che sei partito penalizzato dal fatto di non averli avuti l'anno scorso.
Piuttosto, se si passa in serie B, bisogna ricordarsi che diventa obbligatoria, oltre alla 13 e alla 15, anche la 17 (o la 19 a tua scelta).
- Wellness
mamma Bolzo....:-p
per Watson...guarda, se scorri i miei posto mai mi sono lamentato dell'arbitro, e mi rendo conto che sia difficile...ma ci siamo trovati di fronte ad un personaggio che sbraitava come un forsennato in faccia ai giocatori agitatissimo e un filino "incompetente" su certe regole...visto che a 5 metri dalla meta, dopo due "carrettini" del Valsu, ha dato due calci per affossamento alla squadra in avanzamento, e buttato fuori un mio compagno per aver fatto uno "squeezy" (spero s scriva così...:-p). Nessuno dice che sia facile srbitrare 30 "mussi", (e mi ci incluso benissimo pure io...:-p), ma almeno si vorrebbe un pò di sangue freddo e quantomeno una conoscenza approfondita del regolamento. Infine, e chiudo sennò vi addormento..:-p, ogni giovedì noi facciamo un allenamento con arbitri (più "alti" della C), che ci aiuta molto alla domenica...per quello ci "lamentiamo" della scorsa domenica...:-p
per Watson...guarda, se scorri i miei posto mai mi sono lamentato dell'arbitro, e mi rendo conto che sia difficile...ma ci siamo trovati di fronte ad un personaggio che sbraitava come un forsennato in faccia ai giocatori agitatissimo e un filino "incompetente" su certe regole...visto che a 5 metri dalla meta, dopo due "carrettini" del Valsu, ha dato due calci per affossamento alla squadra in avanzamento, e buttato fuori un mio compagno per aver fatto uno "squeezy" (spero s scriva così...:-p). Nessuno dice che sia facile srbitrare 30 "mussi", (e mi ci incluso benissimo pure io...:-p), ma almeno si vorrebbe un pò di sangue freddo e quantomeno una conoscenza approfondita del regolamento. Infine, e chiudo sennò vi addormento..:-p, ogni giovedì noi facciamo un allenamento con arbitri (più "alti" della C), che ci aiuta molto alla domenica...per quello ci "lamentiamo" della scorsa domenica...:-p
-
lupo
- Contatta:
Buongiorno a tutti!
vorrei chiedervi un favore, come sapete se seguite questo forum un nostro giocatore, Maurizio, il 3 febbraio ha rimediato una bella botta in testa giocando contro il Valpolicella. La FIR gli ha dato 3 settimane di fermo, per sicurezza. Lui sta benissimo, ma ora è saltato fuori che è anche necessario un esame neurologico sempre per precauzione. Ora, l'esame in sè è una formalità, perchè non ci sono state conseguenze, il problema è che la cartella clinica è rimasta all'ospedale di Verona e lo stesso ospedale che doveva farsi vivo dopo due settimane latita. prendere appuntamento è proibitivo, perchè vorrebbe dire aspettare così tanto da fargli perdere il resto del campionato.
volevo chiedervi se a qualcuno di voi è già capitato, e come avete risolto. avete dei consigli da dare?
vorrei chiedervi un favore, come sapete se seguite questo forum un nostro giocatore, Maurizio, il 3 febbraio ha rimediato una bella botta in testa giocando contro il Valpolicella. La FIR gli ha dato 3 settimane di fermo, per sicurezza. Lui sta benissimo, ma ora è saltato fuori che è anche necessario un esame neurologico sempre per precauzione. Ora, l'esame in sè è una formalità, perchè non ci sono state conseguenze, il problema è che la cartella clinica è rimasta all'ospedale di Verona e lo stesso ospedale che doveva farsi vivo dopo due settimane latita. prendere appuntamento è proibitivo, perchè vorrebbe dire aspettare così tanto da fargli perdere il resto del campionato.
volevo chiedervi se a qualcuno di voi è già capitato, e come avete risolto. avete dei consigli da dare?
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
watson
Si conosco benissimo il lavoro che fate il giovedi con gli arbitri e molte società dovrebbere prendervi ad esempio e fare lo stesso, ne avrebbero tutti dei vantaggi, arbitri e giocatori.Wellness ha scritto:mamma Bolzo....:-p
Neppure discuto sulla qualità di alcuni di noi purtroppo siamo pochissimi e la selezione non si può assolutamente fare.
La cosa che però mi da un pochino fastido è che molte volte (alcune per carita anche giuste) ci sei lamenta dell'arbitraggio e non capita praticamente mai di leggere quando viene fatto qualcosa di buono.
-
Bartlebooth
- Contatta:
Unica correzione: montereale è a -3: 2 settimane fa ha vinto in casa con vicenzasubsonica ha scritto:praticamente la classifica del girone elite dovrebbe essere:
1 CASALE 71
2 MONSELICE 62
3 BELLUNO 59
4 VILLADOSE 53
5 ODERZO 43
6 MONTEBELLUNA 42
7 JESOLO 41
8 PORTOGRUARO 30
9 CONEGLIANO 27
10 ALPAGO 21
11 VICENZA 13
12 MONTEREALE -7
-
Bartlebooth
- Contatta:
Unica correzione: montereale è a -3: 2 settimane fa ha vinto in casa con vicenzasubsonica ha scritto:praticamente la classifica del girone elite dovrebbe essere:
1 CASALE 71
2 MONSELICE 62
3 BELLUNO 59
4 VILLADOSE 53
5 ODERZO 43
6 MONTEBELLUNA 42
7 JESOLO 41
8 PORTOGRUARO 30
9 CONEGLIANO 27
10 ALPAGO 21
11 VICENZA 13
12 MONTEREALE -7
-
Bartlebooth
- Contatta:
Sul nostro sito c'è la classifica élite particolareggiata e aggiornata, per ora alla scorsa giornata.
Qui: http://www.rugbyoderzo.it/classifica/tabella.html#1a
Qui: http://www.rugbyoderzo.it/classifica/tabella.html#1a
-
Scapolazzi
-
Veccio
Guarda, a me è capitato un paio di anni fa. Fermo totale per 3 settimane (non ti potevi neanche allenare perchè l'assicurazione non rispondeva) ma allo scadere dela sospensione sono tornato in campo senza bisgono di ulteriori visite... Credo sia una cosa discrezionale, per cui vi conviene sentire direttamente il CIV. Anche perchè in effetti l'appuntamento di controllo, se non era previsto quando è stato dimesso dall'ospedale, rischia veramente di averlo a stagione finita.lupo ha scritto:..ha rimediato una bella botta in testa giocando contro il Valpolicella. La FIR gli ha dato 3 settimane di fermo, per sicurezza. Lui sta benissimo, ma ora è saltato fuori che è anche necessario un esame neurologico sempre per precauzione.
-
Bartlebooth
- Contatta: