Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
yeti ha scritto:Sono un uomo lungimirante: stavo pronosticando Italia-Australia del 16 novembre 2054, quando io, 84enne, mi trascinerò sulle tribune del nuovo complesso sportivo di Sabbio Chiese, capace di 85.000 posti, costruito per soddisfare le richieste di pubblico della squadra locale che, sotto la guida di John Kirwan, sarà riuscita a conquistare la Coppa Cedrata Tassoni, sostituta della Heineken Cup.
G.
N.B. le piastrelle per gli spogliatoi le fornirà Conchiglione.
In fondo se loro due sono forti e gli altri 13 sono delle pippe è normale che si perda..
NON LA TROVO MOLTO CARINA QUESTA FRASE!!!!
Peru secondo te potrei considerare veramente delle "pippe" gente come Randle???
Ovvio che non è così.
La mia affermazione era volta a sottolineare che non basta avere due ottimi elementi per essere una squadra di livello superiore, e che l'Aquila, nonostante possa annoverare tra le sue fila gente come Peens e Lo Cicero, non sia esente da questo principio.
In fondo se loro due sono forti e gli altri 13 sono delle pippe è normale che si perda..
Ovvio che non è così.
La mia affermazione era volta a sottolineare che non basta avere due ottimi elementi per essere una squadra di livello superiore, e che l'Aquila, nonostante possa annoverare tra le sue fila gente come Peens e Lo Cicero, non sia esente da questo principio.
Take it easy
ANCHE PERCHE' PEENS GIOCAVA CON IL SEGNI!!!!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Io spero in una incredibile Italia. con 10 punti di scarto sull'australia....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
yeti ha scritto:Sono un uomo lungimirante: stavo pronosticando Italia-Australia del 16 novembre 2054, quando io, 84enne, mi trascinerò sulle tribune del nuovo complesso sportivo di Sabbio Chiese, capace di 85.000 posti, costruito per soddisfare le richieste di pubblico della squadra locale che, sotto la guida di John Kirwan, sarà riuscita a conquistare la Coppa Cedrata Tassoni, sostituta della Heineken Cup.
G.
N.B. le piastrelle per gli spogliatoi le fornirà Conchiglione.
Quel JK?
ma avrebbe 96 anni...
E che cosa c'è di strano? È più facile che JK campi fino a 96 anni piuttosto che a Sabbio Chiese costruiscano uno stadio da 85.000 posti per il rugby.
Certo che a volte scrivi di quelle cose....
A Sabbio non c'è posto, ma a Vobarno un progetto di riconversione delle fonderie in uno stadio al coperto per 35.000 posti a sedere multifunzionale riscaldato l'hanno fatto nel 2003.
Paolo_da_Cannaregio ha scritto: in uno stadio al coperto per 35.000 posti a sedere multifunzionale riscaldato l'hanno fatto nel 2003.
Cioè spiegati: 35.000 posti a sedere vuol dire che se va di culo sono 35.000 e se invece va male sono la metà? Oppure che solo le persone con un sedere a più funzioni (fare la cacca, prenderlo in quel posto, riscaldamento autonomo e magari aria condizionata,....) potranno entrare nello stadio?
G.
P.s. Scusate gli OT ma oggi è il mio giorno lavorativo settimanale, quindi ho bisogno di folleggiare.
E' la seconda volta in pochi giorni che noto la Rev. Madre delle Bene Gesserit sitaiole richiamare all'ordine gli ottisti.....vuoi vedere che torna anche la mezza stagione!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Paolo_da_Cannaregio ha scritto: in uno stadio al coperto per 35.000 posti a sedere multifunzionale riscaldato l'hanno fatto nel 2003.
Cioè spiegati: 35.000 posti a sedere vuol dire che se va di culo sono 35.000 e se invece va male sono la metà? Oppure che solo le persone con un sedere a più funzioni (fare la cacca, prenderlo in quel posto, riscaldamento autonomo e magari aria condizionata,....) potranno entrare nello stadio?
G.
P.s. Scusate gli OT ma oggi è il mio giorno lavorativo settimanale, quindi ho bisogno di folleggiare.
multifunzionale: se togli l'erba trovi una piscina olimpionica (lo sapevi che la Valsabbia è candidata per i giochi del 2052?).
riscaldato: l'acqua sotto l'erba la tiene bella verde tutto l'anno.
a sedere: uguale.
vale anche per me il discorso degli OT
secondo me alla fine del primo tempo siamo davanti a loro.
poi chissà.
Ovvio che non è così.
Take it easy
ANCHE PERCHE' PEENS GIOCAVA CON IL SEGNI!!!!!!!
Trovo sia stata una bella scalata quella del nostro sudafricano, dal Segni (e mi pare pure Colleferro o Frascati) fino alla nazionale.
Stavo pensando che non trovo mai abbastanza info sui nostri giocatori. Oltre alcuni dati statistici non c'è quasi nulla... sarebbe fico sapere cosa ha spinto gente come peens o robertson, che sono arrivati in italia ma approdando alle serie minori (Viadana all'epoca dell'arrivo di robertson stava in A2 o addirittura sotto).
Radagast ha scritto:E' la seconda volta in pochi giorni che noto la Rev. Madre delle Bene Gesserit sitaiole richiamare all'ordine gli ottisti.....vuoi vedere che torna anche la mezza stagione!