Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Perché non chiedere direttamente all'ufficio stampa della federazione notizie sulla nostra amatissima NAZIONALE FEMMINILE? Loro dovrebbero avere un archivio completo!!!!
Comunque il sito FIR è più generoso di notizie sul rygby femminile da qualche giorno. Continuiamo a sostenere ragazze e Federazione e ricordatevi che ci aspettano al raduno di Roma di fine dicembre!"!!!!
Io vi aspetto tutti numerosi all'Acquacetosa, anche per farci gli auguri di Buon 2007!!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Non ce la fai proprio a non essere str... oggi?
OK ho rivisto le convocazioni di Italia - Galles. Manca Panichelli che gioca a Biella!
Ho vinto qualcosa?????????????
Io mi sono avvicinata al rugby femmilnile solo da poco. Mi piacerebbe sapere da voi che ne sapete certo di più , se i livelli di gioco tra le nostre e le avversarie del 6 Nation sono tanto diversi o se possiamo osare e sperare in una vittoria....
se il ph fosse alle stelle sarei basico o acido, ho il polistirolo e i tricicli leggermente alti, oggi anche la pressione, il fegato un po' ingrossato, ecc (ieri mega cena con cinghiale in tutte le salse annaffiate da ottimo novello, questa sera si replica in rugby house).
se poi per ph indichi qualche ormone, sono relativamente a posto.
comunque non usciamo dal seminato, stiamo nei termini della discussione, buono ieri sera il cinghiale, veramente buono.
bragopiteco ha scritto:se il ph fosse alle stelle sarei basico o acido, ho il polistirolo e i tricicli leggermente alti, oggi anche la pressione, il fegato un po' ingrossato, ecc (ieri mega cena con cinghiale in tutte le salse annaffiate da ottimo novello, questa sera si replica in rugby house).
se poi per ph indichi qualche ormone, sono relativamente a posto.
comunque non usciamo dal seminato, stiamo nei termini della discussione, buono ieri sera il cinghiale, veramente buono.