VIA DAL FLAMINIO
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
Non esageriamo , per l'Australia al Flaminio i posti economici erano praticamente finiti una settimana prima ... gli unici buchi liberi erano in tribuna coperta e probabilmente biglietti regalati a qualche sponsor o autorità che se n'è fregato (invece di rivenderli come con il calcio o il tennis...)
Era inevitabile che ci fosse meno gente con i Pumas ... anch'io come tanti dovendo scegliere ho preferito i Wallabies ...
Venendo ai Test-Match , si deve ragionare in termini di promozione e cercare di migliorare l'ottimo lavoro che è stato fatto per esempio a Monza; sono convinto che il nostro sport possa funzionare ENORMEMENTE anche dal punto di vista turistico... a me piacerebbe un TM Italia-Galles da giocare allo Stadio Appiani di Padova, che è in pieno centro, con le squadre del minirugby che giocano nell'erba di Prato della Valle , gli Old nel campo del velodromo Monti e tutto intorno una vera "città del rugby" con banchi di abbigliamento gestiti dalle società italiane e gallesi, gastronomia e specialità tipiche , musica ecc. ecc. ... 2 kilometri quadrati di Rugby nel centro storico di una bella città.
La stessa ricetta si potrebbe tranquillamente applicare anche ad altri posti ... ma servono idee e buona volontà.
Era inevitabile che ci fosse meno gente con i Pumas ... anch'io come tanti dovendo scegliere ho preferito i Wallabies ...
Venendo ai Test-Match , si deve ragionare in termini di promozione e cercare di migliorare l'ottimo lavoro che è stato fatto per esempio a Monza; sono convinto che il nostro sport possa funzionare ENORMEMENTE anche dal punto di vista turistico... a me piacerebbe un TM Italia-Galles da giocare allo Stadio Appiani di Padova, che è in pieno centro, con le squadre del minirugby che giocano nell'erba di Prato della Valle , gli Old nel campo del velodromo Monti e tutto intorno una vera "città del rugby" con banchi di abbigliamento gestiti dalle società italiane e gallesi, gastronomia e specialità tipiche , musica ecc. ecc. ... 2 kilometri quadrati di Rugby nel centro storico di una bella città.
La stessa ricetta si potrebbe tranquillamente applicare anche ad altri posti ... ma servono idee e buona volontà.
-
gransoporro
Ma l'Appiani non tiene 10-12000 adesso che hanno smontato le tubature? Perche` se ci sono lavori da fare, meglio il Plebiscito. L'Euganeo no che ha la pista d'atletica. Certo che non si e` in Prato.GiorgioXT ha scritto:Non esageriamo , per l'Australia al Flaminio i posti economici erano praticamente finiti una settimana prima ... gli unici buchi liberi erano in tribuna coperta e probabilmente biglietti regalati a qualche sponsor o autorità che se n'è fregato (invece di rivenderli come con il calcio o il tennis...)
-
prisilla
ho paura a scriverlo ma.. Rojo ti quotoRojo ha scritto:sul sito fir qualche "giornalista" leccaculo aveva anche avuto il coraggio di fare un plauso al gran sponsor jaguar che "senza badare a spese" aveva provveduto alle bandiere per un grande effetto coreografico.
e delle birre piccole spacciate per grandi a 5 euro fuori e dentro lo stadio vogliamo parlarne, anche a dublino o parigi costano tanto ma almeno il bicchiere è grande e la birra non peroni sgasata
evidentemete tanto ci meritiamo!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
alècavalieri
Sarà un problema di noi pratesi!!! Ma se vai qualche pagina dietro ho scritto un messaggio in cui criticavo la FIR proprio per il trattamento che ci riserva...rieccomi...puntualizzo la mia amarezza anche nel dire che io avevo 3 abbonamenti x le 2 partite all'ingresso 26 settore p fila 11 (posti meravigliosi dato che c'ero stata x ita-aus) che x ita-arg sono stati chiusi x la meravigliosa trovata delle bandiere x coprire i buchi!!!!!!!!!!! io mi sono vista chiaffare in un altro settore in altri posti pur avendo pagato x vederla 32185 volte meglio e l'effetto sperato dalla f.i.r. nn è nemmeno riuscito bene xchè erano troppe le bandiere da stendere x coprire tutti i buchi!!! e x mettermi a sedere in 3 ho dovuto anche "discutere" dato che nessuno aveva + i propri posti e che nessuno voleva lasciare i migliori rimasti!!!! ah...ogni abbonamenti con le spese di ticketone è costato solo 61€!!!!!!!!!!!!!!
alle prossime corca che ci vò se questi sono i rischi!!!!!!!!!!!!!!
-
brunina
"delle birre piccole spacciate per grandi a 5 euro fuori e dentro lo stadio vogliamo parlarne, anche a dublino o parigi costano tanto ma almeno il bicchiere è grande e la birra non peroni sgasata evidentemete tanto ci meritiamo!" letto e sottoscrivo....forse alla jaguar nn gli sono costate poi così tanto quelle bandiere...e poi se me lo dicevano da Prato lo sai quanto tessuto gli portavo gratisse!!!!!!!!!! vergognoso!!!!!!!
-
prisilla
okrim basta Roma de che????????
ma che dite!||| Il rugby quello bello, quello del sei nazioni, quello dei partitoni....RESTA A ROMA che vi piaccia o no!!
ma che dite!||| Il rugby quello bello, quello del sei nazioni, quello dei partitoni....RESTA A ROMA che vi piaccia o no!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
CokeinCUS
- Contatta:
Nell'appiani la vedo dura farci centrare un campo da rugby serio cmq... o_O'.gransoporro ha scritto:Ma l'Appiani non tiene 10-12000 adesso che hanno smontato le tubature? Perche` se ci sono lavori da fare, meglio il Plebiscito. L'Euganeo no che ha la pista d'atletica. Certo che non si e` in Prato.
Il plebiscito e' un campo stupendo, non tiene tantissimo pubblico (10.000) pero' sei sicuro ke lo riempi fino all'orlo x un test match...l'ultima partita della nazionale qui risale mi sa a 16 anni fa *_*..
Non dico ili 6N, quello e'giusto ke si giochi a roma, la capitale (anke se con 6milioni di abitanti dovresti riempirne 2 d stadi flamini -.-), pero' i test match fiki portarli un po' in giro in zone potabili da andare a vedere non darebbe fastidio >_<!
-
gransoporro
-
issor
- Contatta:
Prisilla...io propongo l'Aquila al posto di Roma...sei ancora dello stesso parere?prisilla ha scritto:okrim basta Roma de che????????
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
prisilla
Roma punto e basta.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
- Tanu
- Contatta:
Una riflessione su Italia-Argentina e il pubblico:
l'anno scorso, Argentina ben più giù nel ranking mondiale e Italia meno "esposta" mediaticamente a Genova 23,000 spettatori con 500 omaggi extra. Dopo un anno, Argentina sesta e reduce da Twickenham, Italia reduce da Australia e ben lanciata, 18.000 spettatori compresi 3.500 omaggi extra. (Gli omaggi extra sono quelli che si sommano ai normali omaggi che sono tra i 700/1000 a partita).
l'anno scorso, Argentina ben più giù nel ranking mondiale e Italia meno "esposta" mediaticamente a Genova 23,000 spettatori con 500 omaggi extra. Dopo un anno, Argentina sesta e reduce da Twickenham, Italia reduce da Australia e ben lanciata, 18.000 spettatori compresi 3.500 omaggi extra. (Gli omaggi extra sono quelli che si sommano ai normali omaggi che sono tra i 700/1000 a partita).
-
prisilla
di trasferte ne ho fatte tante.... perche era il cuore che mi portava a seguire la mia squadra o la mia nazionale...e chi parla è una che al flaminio ci va a piedi visto che abito li vicino
Finche ci sara' la pasisone la gente si spostera'..ovvio che bisogna fare i TM anche al nord e ala sud... ma è anche ovvio che roma resta sempre un richiamo turistico.
Stiamo sempre a dire le stesse cose.
che noia,,,gnum....
Finche ci sara' la pasisone la gente si spostera'..ovvio che bisogna fare i TM anche al nord e ala sud... ma è anche ovvio che roma resta sempre un richiamo turistico.
Stiamo sempre a dire le stesse cose.
che noia,,,gnum....
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
giongeffri
Però dimentichi che la settimana prima c'era stato un'altro TM con ancora maggiore richiamo. Che poi posso dirti sino alla nausea che i TM vanno fatti lontano da Roma, e su questo siamo tutti d'accordo, ma il dato poco confortante del pubblico per ITA-ARG non va allontanato da quello molto più confortante delle due partite in 8 giorni.Tanu ha scritto:Una riflessione su Italia-Argentina e il pubblico:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...