Biglietti 6 Nazioni e Spettatori Flaminio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Anche io e Anto Scoperta laterale...che settore Dino?
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
PiVi1962
Contatta:

L'ennesima beffa?

Messaggio da PiVi1962 »

L'ennesima beffa!

Mh, mi hanno anticipato le vendite di Italia-France al 5 gennaio (gli amici decidono a dicembre quali partite vogliono vedere :lol:).
Esco di casa e, prima di entrare al lavoro, alle 8:30 passo da TicketOne.
Tutto bene, direte?
La FIR si è rivolta al monopolista del settore, quindi non ci saranno problemi...

In effetti i biglietti NON erano in vendita.
E non lo sono nemmeno adesso (ore 8:45) andando sul sito.
Ultima modifica di PiVi1962 il 5 gen 2007, 9:44, modificato 1 volta in totale.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

RE: L

Messaggio da user234483 »

ma c'e' qualche titolo di studio che attesta questo livello di capacita' organizzativa?

cavoli, veramente mi pare che non sia banale riuscire a combinare una serie di situazioni di questo tipo perfettamente in sequenza senza riuscire a infilarne una giusta. A un certo punto, facendo le cose a caso rischiano di funzionare meglio...
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

ieri sono passata al punto ticket one vicino all'ufficio e la ragazza mi ha detto che non mi sapeva dire a che ora avrebbero aperto oggi le vendite: mi ha detto di tenere d'occhio il sito per saperlo. E così sto facendo: appena leggo vendite aperte scatto fuori dall'ufficio e vado a comprare i biglietti!
Poi dopo il lavoro posta x il vaglia ll'hotel e stazione x prenotare il treno.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Uff... per ingannare l'attesa ho preso 2 biglietti per "kings on ice" e 3 per piccirillo vs. jones...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Vendite aperte!!!!

Però mi son già fatta un viaggio a vuoto alla FNAC perchè in realtà non hanno ancora caricato le disponibilità sul circuito informatico Ticketone. Sgrunt.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Ah! Quindi tocca aspettare ancora?
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

online si possono comprare credo, invece in negozio ancora no: questione di 10 minuti come di un'ora (parole della tizia della biglietteria: l'avrei strozzata).
Ultima modifica di Emy77 il 5 gen 2007, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Grazie mille... sei hai notizie sulle vendite in negozio aggiornami per favore ;)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Emy77 ha scritto: online si possono comprare credo, invece in negozio ancora no: questione di 10 minuti come di un'ora (parole della tizia della biglietteria: l'avrei strozzata).
e come ha fatto a salvarsi? :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: L

Messaggio da Emy77 »

user234483 ha scritto:
Emy77 ha scritto: online si possono comprare credo, invece in negozio ancora no: questione di 10 minuti come di un'ora (parole della tizia della biglietteria: l'avrei strozzata).
e come ha fatto a salvarsi? :-]

c'erano troppi testimoni! :-]

se riesco a fare un'altra fuitina dall'ufficio ci vado tra un po', altrimenti direttamente in pausa pranzo: e se ancora non me li vende stavolta non la salva nemmeno la folla!!!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Ieri mi e' arrivata la newsletter di ticketone in cui annunciano l'apertura delle vendite nella mattina di oggi.
Io comunque su ticketone non compro piu' nulla.
Ad un mio amico hanno venduto biglietti per una partita di calcio, gia' assegnati ad altri.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Non è questione di inefficienza, bensì di interessi economici.
Appena compare l'annuncio che i biglietti sono in vendita vado da TicketOne e però le postazioni VIP (quelle che vorrei comperare io) sono già esaurite, come era stato per gli abbonamenti.
Eppure nel sito FIR è scritto chiaramente che questi biglietti erano messi in vendita oggi, e che non erano esauriti.
Siccome poi allo stadio quei pochi posti sono sempre occupati da un gran numero di tifosi stranieri è chiaro che "qualcuno" può acquistare quei biglietti prima dell'utente normale: società che poi vendono "pacchetti viaggio" e/o albergatori romani che vendono il week-end a Roma con partita inclusa.
Per quello credo che TicketOne ritardi l'apertura delle vendite: è evidentemente collegata a tali organizzazioni e soddisfa gli ordinativi da esse prima di vendere ai normali tifosi.

PS. Non voglio parlare infine del bagarinaggio: TicketOne in pratica non pone limiti al numero di biglietti acquistabili da una singola persona (ai mondiali, per le partite importanti, c'era un limite di 4 biglietti) e con ciò offre non solo un pessimo servizio alla FIR ma anche al tifoso italiano.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

su ticketone gia sono disponibili per italia francia- penso che la settimana prossima li prenderò, non c'è fretta, e poi dite che piu tardi si prendono meglio sono

qualcuno conosce il punto vendita ticketone sulla tiburtina, altezza mcdonald??? sapete se fanno scegliere i posti?
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

se fanno scegliere i posti, e voglio prendere 2 biglietti per la curva piu o meno qual'è la zona migliore della curva secondo voi?

io con l'argentina ero all'ultima fila della curva e molto sulla destra, verso la tribuna coperta e si vedeva benissimo
Rispondi