fiat voluntas tua

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: La Fiat sceglie gli All Blacks

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Interventi maturi? ma voi dove vivete? lo sapete che la Fiat ha comandato, e comanda, in Italia da decenni? che le nostre ferrovie non sono state fatte migliorare per favorire il trasporto su gomma (che caso, la fiat vende auto...), che se le ferrovie funzionassero sposteremmo su rotaia il traffico pesante e non avremmo ingorghi, incidenti, ecc.ecc... in autostrada. E non mi dite che è demagogia quella sulla cassaintegrazione!!!! Sono decenni che gli Agnelli ricattano i governi minacciando di licenziare centinaia di dipendenti, con conseguenti scioperi e quant'altro... per avere i soldi per la cassaintegrazione!

Se vi piace uno sponsor per la NAZIONALE che ha sputtanato questa NAZIONE accomodatevi pure... ma a me fa SCHIFO vedere il nome FIAT, il nome AGNELLI e tutta quella feccia mafiosa e statalista accumunata con la NAZIONALE ITALIANA DI RUGBY!

Meglio uno sponsor non nazionale, che la vergogna nazionale sulle maglie!!!!!!!

P.S. orme, continua a fare p.... a Lapo e smettila con le tue menate su Torino-Milano... quello patetico sei tu
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Ho come l'impressione che i toni si stiano alzando un pò troppo....
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Volenti e nolenti la FIAT sarebbe una cassa di risonanza non indifferente sui media italiani per il nostro sport e credo che questo sia un bene, così come è un bene non perdere uno sponsor, qualunque sia il suo nome. Nessuno si lamenta a vedere correre Valentino Rossi su di un pacchetto di Camel... eppure il fumo uccide. La storia dell'Italia è fatta di scheletri negli armadi e in pochi, probabilmente, si salvano. Certo è che a noi servono quei soldi e quella pubblicità, x' siamo noi a portare avanti i valori di questo sport giorno dopo giorno.
si

Re: RE: Re: RE: Re: La Fiat sceglie gli All Blacks

Messaggio da si »

TUCKER ha scritto:Volenti e nolenti la FIAT sarebbe una cassa di risonanza non indifferente sui media italiani per il nostro sport
dici?
magari ho capito male, ma il ragionamento dovrebbe essere: tho guarda, la fiat sponsorizza la nazionale di rugby = fiat marca "fighissima" = cià va che seguo il rugby.
ripeto, magari ho capito male io, però non mi pare regga molto.
Turch

RE: Re: RE: Re: RE: Re: La Fiat sceglie gli All Blacks

Messaggio da Turch »

La FIAT nel momento in cui sponsorizza un evento o una società sportiva ha tutto l'interesse a far sì che questo evento sia "trattato" dai media, anche semplicemente articoli con foto di un giocatore dove si vede bene al scritta FIAT sulla maglia..
Dal punto di vista puramente accademico il budget speso da un'azienda per una sponsorizzazione dovrebbe essere ripartito al 50% sponsorizzazione e 50% comunicazione dell'evento.
si

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: La Fiat sceglie gli All Blacks

Messaggio da si »

Turch ha scritto:La FIAT nel momento in cui sponsorizza un evento o una società sportiva ha tutto l'interesse a far sì che questo evento sia "trattato" dai media, anche semplicemente articoli con foto di un giocatore dove si vede bene al scritta FIAT sulla maglia..
tutti gli sponsor lo fanno
Turch

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: La Fiat sceglie gli All Blac

Messaggio da Turch »

Certamente la FIAT ha un potere non indifferente in Italia, altre aziende (Jaguar) no.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: La Fiat sceglie gli All

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Turch ha scritto:Certamente la FIAT ha un potere non indifferente in Italia, altre aziende (Jaguar) no.
appunto.........
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
pecknet

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: La Fiat sceglie gli All Blac

Messaggio da pecknet »

Da quanto letto pochi giorni fa, mi pare sul sito "sporteconomy",pare improbabile che il prossimo main sponsor degli azzurri sarà FIAT. Questo perchè l'azienda torinese ha già investito nel mondo della palla ovale con il marchio IVECO. Investimento che riguarda lo spot girato con gli All Blacks protagonisti. :roll:
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
Rojo

Messaggio da Rojo »

in compenso però travella e coca non mancheranno...
polizia postale nun te temo!
bogi

Messaggio da bogi »

Rojo ha scritto:in compenso però travella e coca non mancheranno...

Ok abbiamo capito.

Mi sa che hai qualche problemino irrisolto riguardo a queste 2 questioni visto che tiri fuori sta storia ogno 10 messaggi. :shock:
Rojo

Messaggio da Rojo »

bogi ha scritto:

Ok abbiamo capito.

Mi sa che hai qualche problemino irrisolto riguardo a queste 2 questioni visto che tiri fuori sta storia ogno 10 messaggi. :shock:
puoi tranquillamente ignorarli invece di improvvisarti psicologo del venerdi pomeriggio, amico de lapo!
polizia postale nun te temo!
bogi

Messaggio da bogi »

Rojo ha scritto:
bogi ha scritto:

Ok abbiamo capito.

puoi tranquillamente ignorarli invece di improvvisarti psicologo del venerdi pomeriggio, amico de lapo!
Non ho capito se "amico de Lapo!" dovrebbe essere una offesa o un complimento.

Scusa ma sono uno psicologo del venerdì pomeriggio un po limitato.
TUCKER
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: La Fiat sceglie gli All Blacks

Messaggio da TUCKER »

si ha scritto:
TUCKER ha scritto:Volenti e nolenti la FIAT sarebbe una cassa di risonanza non indifferente sui media italiani per il nostro sport
dici?
magari ho capito male, ma il ragionamento dovrebbe essere: tho guarda, la fiat sponsorizza la nazionale di rugby = fiat marca "fighissima" = cià va che seguo il rugby.
ripeto, magari ho capito male io, però non mi pare regga molto.
FIAT = Media Nazionali = Rapporti con la Stampa = Maggiore influenza rispetto alla Jaguar

In quanto all'essere figa... di per se non lo è, ma c'è gente che compra cmq felpe FIAT di 70 euro!

X il resto, non mi pae tu ci sia riuscito a capire quanto scritto.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Comunque la Fiat investe nel Rugby gia' da un po'.
Vi ricordo che la Fiat è gia' stata Sponsor Ufficiale dell’European Rugby Cup.
Ultima modifica di Flor il 15 dic 2006, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Rispondi