Serie C, Emilia Romagna, girone "cadaveri"
Moderatore: Emy77
-
RobertoD
- Contatta:
-
Dr.Dyno
Infatti ci han fatto comodo tutta ste'esperienza e longevità, di Drago, Vitto, Lorenzo, Cipolla, Narlè, Digos, Bedu, Fratta, Perse, Portera, James, etc.....
Stavo solo parlando di limiti fisici dovuti ad anni di rugby con relative "cicatrici" di battaglie e poi al fatto che, cmq, il fiato e le gambe mollano.
Io ho giocato il giusto per uno alle prime armi forse, perchè nella vita ho fatto altri 3 sport oltre a questo e ho 24anni tutto li, senza offesa per nessuno tanto lo vedete anche voi quando ci alleniam e post partite.....
Stavo solo parlando di limiti fisici dovuti ad anni di rugby con relative "cicatrici" di battaglie e poi al fatto che, cmq, il fiato e le gambe mollano.
Io ho giocato il giusto per uno alle prime armi forse, perchè nella vita ho fatto altri 3 sport oltre a questo e ho 24anni tutto li, senza offesa per nessuno tanto lo vedete anche voi quando ci alleniam e post partite.....
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri.
-
Fally
- Contatta:
Miiiiiiiiiiiiiii Gratis, io e te pionieri del Rugby Fidentino con la "grande" selezione delle medie Zani e Carducci allenati dal Viglio e Giggì!!! Bei tempi quelli......soprattutto perchè avevamo almeno 20 anni di meno.... 
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
RobertoD
- Contatta:
-
Dr.Dyno
RE: Age
Gratis perchè credi che cambierà tanto il mio viso da qui a 28 anni??? Cm a te se ne posson dare 29 come 32 tanto non cambia molto esteticamente......cerebralmente e a livello di fisico qualcosina si.....ehehe
-
Bafardello
Io a Spezia con te NON CI VENGO!!!!!!!!!!!!!!!
Non voglio mica perdere 10 anni di vita!!
Non voglio mica perdere 10 anni di vita!!
Don't play...Without me!!!!
-
Dr.Dyno
ho appena visto il Brio qui a lavoro! Mi ha spiegato tipo che forse anche lui va all'Amatori Parma, insieme a Spotti, Iacopo, Filo e Tralli dalla B.
Per la C del Noceto, non so se ancora Fidenza, dovrebbe veniere Bottarelli. Mo glielo chiedo tanto lo bekko sempre alla Coop a Salso al sabato.
Ciau
Per la C del Noceto, non so se ancora Fidenza, dovrebbe veniere Bottarelli. Mo glielo chiedo tanto lo bekko sempre alla Coop a Salso al sabato.
Ciau