estremo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
danci

Messaggio da danci »

Kuntz87 ha scritto:a proposito, ma mauro bergamasco è guarito da quel problema all'occhio? cioè sarà disponibile per il 6N?
si certo, ha già giocato titolare in campionato contro il Bayonne il 6 gennaio
Contemax

Messaggio da Contemax »

Non pensate che a qualcuno potrebbe venire in mente di mettere Scanavacca estremo e richiamare Orquera? Personalmente penso che alla fine giocheranno Masi estremo, Bergamasco e Canale centri e Robertson ala (quanto all'altra ala, Dallan se sta bene). Scanavacca all'apertura e calcia anche bene (chi si porta BBZ come secondo calciatore?)
Cane_di_Pavlov ha scritto:
rask ha scritto:qualcuno ha idea di quando saranno rese note le convocazioni?
Pare che Berbizier sia apparso in sogno a Cecinelli e gli abbia comunicato le convocazioni. I nomi sono stati messi in una busta sigillata e consegnati a Dondi... non verranno resi noti a breve perchè pare che l'umanità non sia ancora pronta per vedere Wakarua in nazionale...
JPR

Messaggio da JPR »

...l'umanità Waka in nazionale l'ha già visto...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
diddi

Messaggio da diddi »

JPR ha scritto:...l'umanità Waka in nazionale l'ha già visto...
...e ne è stata segnata! :lol: :wink:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
diddi

Messaggio da diddi »

Fletcher (Newcastle rugby director) added: 'I don't think there is as much room to play at outside centre as there used to be with the way teams defend now, so if you want to bring your strike-runners into the game then full-back is the best place to do it from because of the options and the space you have.

In sostanza, l'allenatore dei Falcons dice che ha pensato di schierare Tait estremo (in assenza del titolare infortunato Burke), perché con le difese aggressive di questi tempi il sistema migliore per far entrare in gioco i corridori più forti è schierarli dietro, immagino perché da lì hanno più tempo e spazio per sviluppare velocità senza trovarsi addosso il solito mastino che li placca prima ancora che possano fare un passo.

E se BBZ pensasse a Robinson?
Peterino
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

diddi ha scritto:Fletcher (Newcastle rugby director) added: 'I don't think there is as much room to play at outside centre as there used to be with the way teams defend now, so if you want to bring your strike-runners into the game then full-back is the best place to do it from because of the options and the space you have.

In sostanza, l'allenatore dei Falcons dice che ha pensato di schierare Tait estremo (in assenza del titolare infortunato Burke), perché con le difese aggressive di questi tempi il sistema migliore per far entrare in gioco i corridori più forti è schierarli dietro, immagino perché da lì hanno più tempo e spazio per sviluppare velocità senza trovarsi addosso il solito mastino che li placca prima ancora che possano fare un passo.

:roll: :roll: Robinson, Crusoe? :lol: :lol:
diddi

Messaggio da diddi »

lupobravi ha scritto:
diddi ha scritto:Fletcher (Newcastle rugby director) added: 'I don't think there is as much room to play at outside centre as there used to be with the way teams defend now, so if you want to bring your strike-runners into the game then full-back is the best place to do it from because of the options and the space you have.

:roll: :roll: Robinson, Crusoe? :lol: :lol:
Hem... ROBERTSON :oops: :roll:
Peterino
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Credo che non fosse un caso il fatto che il n15 di Viadana contro l'ALBI fosse Robertson, e se così fosse, mi spiace, ma io preferisco Wakarua!!!
Non placca (e fin li sono uguali) ma almeno sa calciare!
Non sarà velocissimo, ma non è neppure lento e se vede un buco ci si infila a meraviglia!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

TUCKER ha scritto: ...se vede un buco ci si infila a meraviglia!
Wakarua? davvero? :-|
mai visto Wakarua in un buco...ma a sua discolpa l'ho visto veramente poche volte (e solo in nazionale)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

user234483 ha scritto:
TUCKER ha scritto: ...se vede un buco ci si infila a meraviglia!
Wakarua? davvero? :-|
mai visto Wakarua in un buco...ma a sua discolpa l'ho visto veramente poche volte (e solo in nazionale)
Se guardi le statistiche di Wakarua in campionato c'è un numero di mete che metà dei 3/4 italiani se le sogna...
sniper

Messaggio da sniper »

TUCKER ha scritto:Credo che non fosse un caso il fatto che il n15 di Viadana contro l'ALBI fosse Robertson, e se così fosse, mi spiace, ma io preferisco Wakarua!!!
Non placca (e fin li sono uguali) ma almeno sa calciare!
Non sarà velocissimo, ma non è neppure lento e se vede un buco ci si infila a meraviglia!
Visto che intendi tanto di rugby hai ragione, non e un caso che Robertson ha giocato estremo contro l'albi. Questa stagione a Viadana ha sempre giocato estremo...
Hai ragione pero che tutti due non sanno placcare.
Junior

Messaggio da Junior »

"Se guardi le statistiche di Wakarua in campionato c'è un numero di mete che metà dei 3/4 italiani se le sogna..."

direi 3/4 dei 3/4...

oppure direi "tutti i 3/4 meno due o tre", che forse è meglio. Però in nazionale mica ci deve andare chi segna più mete.
Io, per esempio, come estremo proporrei Mazzucato...
luka_68

Messaggio da luka_68 »

non so se qualcuno l'ha già detto:

Estremo Mazzariol!!
Satiro

Messaggio da Satiro »

estremo io!!!
ma x l'ala...warren spragg è già stato dato x disperso???
s'è infortunato???
dopo che lhanno "italianizzato" mo che fanno???lo tengono fuori???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
luka_68

Messaggio da luka_68 »

Spragg infortunio, una mano rotta credo...
Rispondi