pare avessero un leggero trauma cranico entrambi...ma pare che stiamo comunque bene...issor ha scritto:Parisse ?:roll: Canale?Phoebe ha scritto:Niente voltafaccia (come dice la Robby), in campo sabato non mi sono piaciuti per niente, hanno fatto solo il 30% di quello che che è nelle loro potenzialità.issor ha scritto:Phoebe...ma che dici? Bergamauro è stato a detta delle statistiche il miglior placcatore dell'incontro... ha fatto 13 bei placcaggi senza sbagliarne uno...qualche corsetta l'avrà pur fatta...eppoi, che ti capita, perché questo voltafaccia nei confronti dei Bergamasco?Phoebe ha scritto:-I Berga immobili come delle statue di sale
Issor non ci fraintendiamo...il Bergavirus resiste imperterrito nel mio cuoricino!
Come stanno Parisse e Canale?
Italia - Francia
Moderatore: Emy77
-
robbberta
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Phoebe
Parisse e Canale sono stati portati al pronto soccorso subito dopo la partita.
Grazie robby per la news
Grazie robby per la news
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
LaNeroverde
e invece è stato proprio sergio (il migliore!) a calciare ma soprattutto era sole che doveva prenderla e non l'ha fatto: non credo che sia una questione di centimetri...Ma, ho avuto le traveggole dalla tribuna, o il calcetto l'ha fatto davvero Parisse (Scanavacca infortunato in ruck) e l'uomo al largo a ricevere era Sole, che non l'ha presa nemmeno col suo 1.96m?
Chi ha la cassetta mi smentisca, please!
-
issor
- Contatta:
Bravo diddi,diddi ha scritto:Ma, ho avuto le traveggole dalla tribuna, o il calcetto l'ha fatto davvero Parisse (Scanavacca infortunato in ruck) e l'uomo al largo a ricevere era Sole, che non l'ha presa nemmeno col suo 1.96m?aladestra ha scritto:Per quanto riguarda la giocata dell'Aussie rules, non so se hai visto la partita, ma nel primo quarto di gara l'Italia ha rischiato di fare meta con un lancio in zona meta per l'ala che doveva solo schiacciare in meta.
Purtroppo è andata male.
La giocata in questione è tipica del football australiano.![]()
Chi ha la cassetta mi smentisca, please!
Parisse si è in pratica sostituito a Pepe che si era appena fatto male nella ruck...e Sole non è stato sofficientemente rapido nel gettarsi al volo sul pallone...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Phoebe, ci vuol altro per un rugbysta, l'unico malconcio era Pepe Scanavacca, (colpo alle costole) ma dovrebbe recuperare per sabato...Phoebe ha scritto:Parisse e Canale sono stati portati al pronto soccorso subito dopo la partita.
Grazie robby per la news
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Io manco m' ero accorto che si fossero fatti male...stavo guardando le belle chiome di Mirco...Phoebe ha scritto:Niente voltafaccia (come dice la Robby), in campo sabato non mi sono piaciuti per niente, hanno fatto solo il 30% di quello che che è nelle loro potenzialità.issor ha scritto:Phoebe...ma che dici? Bergamauro è stato a detta delle statistiche il miglior placcatore dell'incontro... ha fatto 13 bei placcaggi senza sbagliarne uno...qualche corsetta l'avrà pur fatta...eppoi, che ti capita, perché questo voltafaccia nei confronti dei Bergamasco?Phoebe ha scritto:-I Berga immobili come delle statue di sale
Issor non ci fraintendiamo...il Bergavirus resiste imperterrito nel mio cuoricino!
Come stanno Parisse e Canale?
-
Mister-y
Scusate.... volevo un vostro parere... Dopo pochi minuti ci siamo trovati a ridosso della linea di meta... Griffen apre su parisse (mi pare) che calcia sull'ala... Il francese e l'italiano saltano, nessuno dei due riesce a conquistare l'ovale e un'altro francese annulla... Quello che però è sembrato a me è che il francese quando ha saltato abbia deviato l'ovale e di conseguenza la palla sarebbe stata nostra.... che ne dite???
La palla ovale è una sfera che ha bevuto troppa birra...
http://rugbytrentofun.megablog.it MITICO
http://rugbytrentofun.megablog.it MITICO
-
TUCKER
- Contatta:
e figurati se tu le calcassi da 40 allora...L3gs ha scritto:Sarà... io la vedo giocare da quando calco tribune, vale a dire più di 20 anni.aladestra ha scritto: del football australiano.
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Arianna
- Contatta:
Se vi va, ecco il link all'articolo "del nostro inviato" sulla partita Italia vs Francia al Flaminio
http://www.periferiesulring.net/romaspo ... w=1&id=101
baci!!
http://www.periferiesulring.net/romaspo ... w=1&id=101
baci!!
-
L3gs
-
metabolik
A Roma, il 3 Febbraio 2007, la Francia ci ha dato una bella lezione di Rugby, senza umiliarci nè infierire nè snobbarci.
La Francia ha vinto meritatamente per 39 a 3 , nessuna tragedia.
Quelli che hanno rotto i c******* perchè non giocavamo, perchè erano stanchi di sconfitte onorevoli, perchè dovevamo aprire il gioco ...almeno quelli stiano zitti. Lo stesso quelli che dicevano 'la prima linea ce la mangiamo in un boccone' ..si,.. , De villiers e Ibanez ce li mangiamo in un boccone.
Bisogna arrivare fino a pag 8 di questo 3d per trovare un ragionato commento (JACO) e poi a pag 9 (AMARONE).
Una grande Francia, che ha preso con impegno la partita, e un pò di sfiga nostra: è chiaro che l'uscita di Scanna ha mandato in crisi i piani di Berbizier. Un fantastico Villepreux, che a fine partita da vero rugbysta dice a Berbizier ' hai provato a giocare Pierre ... non importa .. ci hai provato .... ' da VERO RUGBYSTA .
E a tanti sedicenti rugbysti , o appassionati rugbysti , non soddisfatti del risultato io chiedo : perchè non ci andate voi a placcare Chabal ?
VADE RETRO , maligno spirito calcistico !!!
VADE RETRO SATANA !!!
Pensiamo ai prossimi impegni e sosteniamo chi sta per affrontare uno dei 6N più tosti degli ultimi anni !
Da rugbysti, che sanno o possono immaginarsi cosa vuol dire placcare Chabal, sosteniamo i nostri eroici ragazzi , che almeno ci provano, come dice Villepreux.
Quelli che hanno rotto i c******* perchè non giocavamo, perchè erano stanchi di sconfitte onorevoli, perchè dovevamo aprire il gioco ...almeno quelli stiano zitti. Lo stesso quelli che dicevano 'la prima linea ce la mangiamo in un boccone' ..si,.. , De villiers e Ibanez ce li mangiamo in un boccone.
Bisogna arrivare fino a pag 8 di questo 3d per trovare un ragionato commento (JACO) e poi a pag 9 (AMARONE).
Una grande Francia, che ha preso con impegno la partita, e un pò di sfiga nostra: è chiaro che l'uscita di Scanna ha mandato in crisi i piani di Berbizier. Un fantastico Villepreux, che a fine partita da vero rugbysta dice a Berbizier ' hai provato a giocare Pierre ... non importa .. ci hai provato .... ' da VERO RUGBYSTA .
E a tanti sedicenti rugbysti , o appassionati rugbysti , non soddisfatti del risultato io chiedo : perchè non ci andate voi a placcare Chabal ?
VADE RETRO SATANA !!!
Pensiamo ai prossimi impegni e sosteniamo chi sta per affrontare uno dei 6N più tosti degli ultimi anni !
Da rugbysti, che sanno o possono immaginarsi cosa vuol dire placcare Chabal, sosteniamo i nostri eroici ragazzi , che almeno ci provano, come dice Villepreux.
-
rask
Come al solito non mancano i Pontificatori, che, veri custodi della "cultura rugbistica" danno del calciofilo a chi non la pensa come loro.metabolik ha scritto:A Roma, il 3 Febbraio 2007, la Francia ci ha dato una bella lezione di Rugby, senza umiliarci nè infierire nè snobbarci.
Quelli che hanno rotto i c*** perchè non giocavamo, perchè erano stanchi di sconfitte onorevoli, perchè dovevamo aprire il gioco ...almeno quelli stiano zitti. Lo stesso quelli che dicevano 'la prima linea ce la mangiamo in un boccone' ..si,.. , De villiers e Ibanez ce li mangiamo in un boccone.
VADE RETRO SATANA !!!
Questo è il vero limite di noi rugbisti...
Comunque io non placco nè Chabal nè Dominici. Però qualcuno deve farlo sennò che stam a ffa'? Andiamo a giocare a rapunzi che è meglio.
-
Shye
metabolik, qua nessuno si accanisce perchè non battiamo la francia. Ma vediamo di mantenere un po' di proporzioni. Chabal è una bestia, ma in campo non avevamo ragazzini del minirugby, avevamo professionisti e giocatori di prima fascia nelle migliore squadre d'europa..non credo che si possa essere soddisfatti dopo sta umiliazione.
E non capisco perchè se uno fa delle critiche tecniche viene sempre fuori l'ipocrisia dello spirito calcistico..non mi pare che lo 'spirito rugbistico' presupponga ridere ed essere soddisfatti dopo una disfatta..significa accettare la sconfitta, analizzarla e ripartire..
Ma forse sono io che ho capito male...
E non capisco perchè se uno fa delle critiche tecniche viene sempre fuori l'ipocrisia dello spirito calcistico..non mi pare che lo 'spirito rugbistico' presupponga ridere ed essere soddisfatti dopo una disfatta..significa accettare la sconfitta, analizzarla e ripartire..
Ma forse sono io che ho capito male...
-
MariaTeresa
- Contatta: