TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO
Moderatore: Emy77
-
Maci
- Contatta:
Secondo il nostro mitico organizzatore milanese siamo al completo come partecipanti al torneo ma se vuoi unirti iscriviti e vieni! in qualche modo ti facciamo giocare, davvero!zast_pd ha scritto:Scusate, ma non vedo l'elenco dei giocatori. Siete al completo?
possono giocare anche non tesserati (da molto tempo)?
Non ci sono limiti di eta', ne di sesso, ne di condizione fisica, tutti si possono iscrivere e partecipare agli eventi che organizzeremo!
Ciao, Maci
x Rugbycic: masille e' impegnato con il lavoro purtroppo... ma ti aveva chiesto di allargare anche a noi le email giusto? posso mandarti un'email io con la richiesta del cambio di nome definitivo?
Ciao, Maci
-
rugbycic
x Rugbycic: masille e' impegnato con il lavoro purtroppo... ma ti aveva chiesto di allargare anche a noi le email giusto? posso mandarti un'email io con la richiesta del cambio di nome definitivo?
Ciao, Maci[/quote]
IL NOME E' GIA' STATO CAMBIATO. CMQ SE DEVI FARE DOMANDE O HAI DUBBI info@tocamagnabevi.it
Ciao, Maci[/quote]
IL NOME E' GIA' STATO CAMBIATO. CMQ SE DEVI FARE DOMANDE O HAI DUBBI info@tocamagnabevi.it
-
Maci
- Contatta:
Daccordo! Grazie Mille! era solo perche' sul sito ufficiale del torneo vedevo ancora la dicitura MaiDireMeta.it (milano + bologna)rugbycic ha scritto:IL NOME E' GIA' STATO CAMBIATO. CMQ SE DEVI FARE DOMANDE O HAI DUBBI info@tocamagnabevi.itMaci ha scritto:x Rugbycic: masille e' impegnato con il lavoro purtroppo... ma ti aveva chiesto di allargare anche a noi le email giusto? posso mandarti un'email io con la richiesta del cambio di nome definitivo?
Ciao, Maci
Ciao Ciao, Maci
-
Matley30020
beh, se c'è birra c'è matley!!! hi hi hi hi...
anche da noi però!! http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11616 non si scherza!
anche da noi però!! http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11616 non si scherza!
-
lulu84
purtroppo quel giorno abbiamo anche il touch beach a oderzo perciò non potremo esserci ma magari il prox anno non mancheremoMatley30020 ha scritto:beh, se c'è birra c'è matley!!! hi hi hi hi...
-
Maci
- Contatta:
-
mbertino
grazie mille per l'invito ma non sono ancora sicuro di esserci al 100% quindi meglio non prendere impegni...Maci ha scritto:contrordine! mbertinoooo! iscriviti che giochi daiiiii!
mandami nome cognome e dato che ci sei anche luogo e taglia!
comunque dovessi avere certezze e/o conferme (anche perchè verrei con due amici) mi farò vivo io.
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
-
rugbycic
-
Maci
- Contatta:
-
ovalizzato
-
ovalizzato