Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Girone A
Biella - Alessandria 4-1 partita difficile per il biella ma fatore campo determinante
Cogoleto - Settimo 1-4 il setimo e sicuramente favorito ma atenzione al cogoleto mai dom basti vedere il risultato contro il biela
Girone B
RC Spezia - CUS Torino 4-1 spezia favorita sopratutto per il viagio lungo dei torinesi e per la forza della mischia
ASR Rivoli - Stade Valdotain 5-0 sarà la volta buona? visto i precedenti
Girone C
Pro Recco - San Mauro 4-1 ma tuto depende dalla sq che schiera il pro recco
Asti - Ivrea Rugby Club 04-01 vedo avantagiata l'asti ivrea ancora sq da conoscere
girone B
penso che il cus torino non sia così sfavorito anche se una vittoria della spezia è probabile...
rivoli più che altro spera di giocare più che di vincere!!!(in ogni caso vincerà rivoli!!!)
Girone A
Biella - Alessandria 5-0 .. non ce n'è .. il Biella a casa spacca il culo ..
Cogoleto - Settimo 1-4 .. boh .. Se il settimo perde si può scordare il primo posto ..
Girone B
RC Spezia - CUS Torino 4-0 .. partita dura per il Cus che tra l'altro schiererà tutto l'87 in under 19 ..
ASR Rivoli - Stade Valdotain 2-2 .. lo Stade non ha ancora vinto un partita in questa seconda fase ..
Girone C
Pro Recco - San Mauro (sono curioso)
Asti - Ivrea Rugby Club 4-1 .. tifo Chieri anche per i favori che ci farebbero in classifica ..
Girone D
Vercelli - Verbania 0-5 .. il Vercelli squadra inesperta , e peseranno i vecchi a Verbania ..
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
jacky13 ha scritto:Girone A
Biella - Alessandria 5-0 .. non ce n'è .. il Biella a casa spacca il c*** ..
Cogoleto - Settimo 1-4 .. boh .. Se il settimo perde si può scordare il primo posto ..
Girone B
RC Spezia - CUS Torino 4-0 .. partita dura per il Cus che tra l'altro schiererà tutto l'87 in under 19 .. ASR Rivoli - Stade Valdotain 2-2 .. lo Stade non ha ancora vinto un partita in questa seconda fase ..
Girone C
Pro Recco - San Mauro (sono curioso)
Asti - Ivrea Rugby Club 4-1 .. tifo Chieri anche per i favori che ci farebbero in classifica ..
Girone D
Vercelli - Verbania 0-5 .. il Vercelli squadra inesperta , e peseranno i vecchi a Verbania ..
Girone A
Biella - Alessandria 4-1 non ho mai visto giocare l alessandria, dai risultati direi pareggio ma credo che i 3/4 del biella in casa avranno la meglio .
Cogoleto - Settimo 0-5 anche il cogo non l ho mai visto giocare ma il settimo è in gran crescita e deve vincere.
Girone B
RC Spezia - CUS Torino 5-0 . lo Spezia è la sorpresa del campionato, in casa non deluderà
ASR Rivoli - Stade Valdotain 5-0 il rivoli deve vincere.
Girone C
Pro Recco - San Mauro 4-1 molto dipende dalla formazione del pro recco
comunque personalmente spero in un pareggio
Asti - Ivrea Rugby Club non mi pronuncio per scaramanzia
Girone D
Vercelli - Verbania 0-5 : la mischia del verbania è una sicurezza che, se vanno a vercelli in formazione completa, consentirà alla squadra di vincere
Girone B
RC Spezia - CUS Torino 0-4 . lo Spezia è la sorpresa del campionato, in casa non deluderà, venderemo cara la pelle. i 19 giocheranno con la senior!!!!!!!!! quasi tutti!
ASR Rivoli - Stade Valdotain 5-0 il rivoli deve vincere.
Girone C
Pro Recco - San Mauro 4-1 molto dipende dalla formazione del pro recco
comunque personalmente spero in un pareggio
Asti - Ivrea Rugby Club 0-5 ivrea piu compatta, mi sembra un po in declino l'asti!!!
Biella - Alessandria 4-1 partita da cardiopalma, per me la spunterà il Biella per il fattore campo e per i suoi 3/4
Cogoleto - Settimo 0-4 il Cogoleto in casa è sempre molto ostico, ma il Settimo per me è più forte
Girone B
RC Spezia - CUS Torino 2-2. Vincere a La spezia è impresa davvero ardua, nonostante un Cus in forma
ASR Rivoli - Stade Valdotain ... mah
Girone C
Pro Recco - San Mauro 4-1 Imperia è molto lontana... il fattore campo (ed il pullman) si farà sentire
Asti - Ivrea Rugby Club 0-5 Forza Ivrea
Il Rivoli la spunta di un paio di punti (20 a 18) grazie ad una punizione allo scadere, portando a casa quattro punti e concedendone uno ad un Aosta molto determinato e autore di un secondo tempo da protagonista. Migliore in campo "il caldo".
Notizie di Spezia - Cus?