Bologna 2007 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

Radagast ha scritto:Nota generale: per facilitarmi la gestione degli elenchi vi prego di NON quotare le formazioni...declamare vs volontà di partecipazione, un breve accenno alle vs qualità tecniche (ruoli), la squadra di appartenenza (affettiva)..e, nei termini consentiti dalla Privacy, un accenno all'età anagrafica
Ciò basterà a consentirci di soddisfare ogni vs bramosia agonistica ed affettiva
La sintesi dei partecipanti al terzo e quarto tempo (giocatori + accompagnatori + camioniste + personale di staff) avverrà in un secondo tempo in cui vi si domanderà di conteggiarvi per dimensionare approvvigionamenti e sollazzi.
Cinzia - ruolo TALLONATORE (perdonatemi ma HOOKER lo dici a tua sorella) ma mi va bene giocare ovunque!- ultima squadra di appartenenza da giocatrice RIviera del Brenta...affettivamente Petrarca forever!!
Età anagrafica....diciamo che visto che posso giocare in prima linea ho più di 18 anni!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
pinghial

Messaggio da pinghial »

cinzia02 ha scritto:
Radagast ha scritto:Nota generale: per facilitarmi la gestione degli elenchi vi prego di NON quotare le formazioni...declamare vs volontà di partecipazione, un breve accenno alle vs qualità tecniche (ruoli), la squadra di appartenenza (affettiva)..e, nei termini consentiti dalla Privacy, un accenno all'età anagrafica
Ciò basterà a consentirci di soddisfare ogni vs bramosia agonistica ed affettiva
La sintesi dei partecipanti al terzo e quarto tempo (giocatori + accompagnatori + camioniste + personale di staff) avverrà in un secondo tempo in cui vi si domanderà di conteggiarvi per dimensionare approvvigionamenti e sollazzi.
Cinzia - ruolo TALLONATORE (perdonatemi ma HOOKER lo dici a tua sorella) ma mi va bene giocare ovunque!- ultima squadra di appartenenza da giocatrice RIviera del Brenta...affettivamente Petrarca forever!!
Età anagrafica....diciamo che visto che posso giocare in prima linea ho più di 18 anni!
ma dai?
sei maggiorenne?
non lo avrei mai detto..

8-)
Miki-11

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da Miki-11 »

Radagast ha scritto:12/04/2007 10.14

[Holes Black

xx Ms Miki-11 ala (squadra?) recluta
xx Marcantonio ruolo? (squadra?) recluta

Arbitri
Già Ho specificato che vengo dalla Rugby Roma!!!!!!

Se Quel Marcantonio è riferito alla persona che viene con me.. Beh, non credo che giochi, comunque è del Frascati!!!
Radagast

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da Radagast »

Miki...leggi pvt
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Cappero

Messaggio da Cappero »

Radagast ha scritto:...uno per tutti nomino CAPPERO..
Immagine

...chiamato?

Sono lusingato dell'invito, anche se sospetto che sotto ci sia una manovra di Cicca per farmi aggredire e bastonare.
Lo prendo seriamente in considerazione, anche se probabilmente per quella data sarò ad Amsterdam per festeggiare, o x affogare la delusione della stagione in corso...dubito cmq che quest'estate vorrò avvicinarmi a meno di 100 m da un pallone da rugby....mi sento già un pò di pruriti...casomai mi aggiungo più avanti, ma come semplice bevitore di birra (occulterò la mia identità se necessario)
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

esseapostrofo ha scritto:vorrei inserire negli O.S. anche Mr. ORAZIO che ha già giocato lo scorso anno con noi, è indigeno del Bologna Rugby 1928 e gioca indifferentemente terza linea o centro nei 3/4 (cura il campo x quanto possibile xtanto ritengo una presenza "strategica")
Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio Pera con noi!!!!!!!!!!!!!!! Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leprottina

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da leprottina »

Leprottina 100 nello staff grazie, scrivo già nell'altro 3d, quello degli "approvvigionamenti e sollazzi"

io per gli approvviggionamenti naturalmente...... :roll: :lol:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

hank ha scritto:esami di sabato pomeriggio??? a giugno??? mi iscrivo pure io se le condizioni sono queste
Di sabato mattina ne ho dati parecchi!!!(viva il politecnico di Torino)
Ruolo: tallonatore.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
robbberta

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - Formazioni

Messaggio da robbberta »

e i capitani delle due squadre chi saranno?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Per gli O.S. sicuramente RADAGAST......ci mancherebbe.......
per gli H.B......non importa :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Urge risposta alla velata polemica suscitata dal Sig. Radagast, Mr. Tucker parteciperebbe molto volentieri alla suddetta manifestazione, ma la data in cui è stata fissata gli impedisce di prendervi parte.
In attesa di trovare un lavoro vero (la ricerca continua ma non vi sono porte aperte per il gnaro), il sabato è di turno in ferramenta, per la sua giornata di lavoro settimanale. Sarà per un'altra volta.
Ufficio stampa di Mr. Tucker "The loose head hooker/fat boy flnaker"
Immagine
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Nel frattempo, vi mando un souvenir della partita dell'anno scorso:

Immagine
Radagast

Messaggio da Radagast »

...altro anno...altro TUC...altro pac...e siamo a tre!
Aspetterò un'altro anno!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
McPippus

Messaggio da McPippus »

Che nostalgia, Flor... Sapremo rinverdire gli antichi fasti?
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

Ho una domanda importantissima....
di che colore saranno le maglie?? Il giallo non mi sta bene, il bianco ingrassa...insomma per noi camioniste attente al look è fondamentale saperlo!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Bloccato