BEACH RUGBY 2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

la LIBR per me ha cambiato un po rotta ques'anno la xxxx manca da due o tre anni,l'anno scorsa a roma cera la peroni,ad alba powergade,la devil non so cosa a sanbnedetto e cosi via.stanno publicizzando molto,a me arrivano 3 o 4 email a settimana che vengono girate anche ai giornali,ed e' gia qualcosa in piu',a san bendetto non era organizzata malissimo,giornalino competizione,ottimo beach stadio,mancavano le postazioni per le squadre ci si e' dovuto adattare alla meno peggio.
quest'anno a far scoraggiare le squadre,a mio avviso,sono stati altri motivi,non la disorganizzazione libr!poi ripeto sono gli organizzatori di tappa che si devono organizzare,perche per prendere l'appalto della tappa dovrebbero garantire servizi come prestabilito!ci sono tappe ben organizzate e altre arrangiate,addiritura da chi non ne ha vista nemmeno una.
purtroppo la finale di un giorno a 8 squadre e' stata una delle cause principali,ma purtroppo alba adriatica a dovuto rinunciare a l'ultimo dando un po di problematiche( ad alba e' caduta la giunta comunale,problemi e polematiche per tutto).
non sto qui a difendere la LIBR,ma ho un po di cognizione di causa,per i gadget e la birra(cosa che ci interessa)ci devono pensare anche gli organizzatori di tappa,perche loro ricevno l'iscrizione sul conto corrente.
sulle spiagge del beach spesso si vedono scempi rugbystici,la libr ha dovuto alzare un po il livello di penalizzazione,e sono pienamente daccordo,anche se la scelta e' costata cara.molte squadre non si sono iscritte quest'anno impaurite,ma il prossimo anno capiranno che non e' cambiato molto,solo che non puoi piu' menare all'arbitro o prenderlo a parole come si faceva l'anno scorso...per non parlare delle risse.
secondo me la prossima finale devo tornare a 12 squadre,la gente avra capito che le punizioni non hanno cambiato nulla.e tutto sara meglio di prima
s.p. cap.dei briganti
slayer

Messaggio da slayer »

lido-rugby ha scritto:la LIBR per me ha cambiato un po rotta ques'anno la xxxx manca da due o tre anni,l'anno scorsa a roma cera la peroni,ad alba powergade,la devil non so cosa a sanbnedetto e cosi via.stanno publicizzando molto,a me arrivano 3 o 4 email a settimana che vengono girate anche ai giornali,ed e' gia qualcosa in piu',a san bendetto non era organizzata malissimo,giornalino competizione,ottimo beach stadio,mancavano le postazioni per le squadre ci si e' dovuto adattare alla meno peggio.
quest'anno a far scoraggiare le squadre,a mio avviso,sono stati altri motivi,non la disorganizzazione libr!poi ripeto sono gli organizzatori di tappa che si devono organizzare,perche per prendere l'appalto della tappa dovrebbero garantire servizi come prestabilito!ci sono tappe ben organizzate e altre arrangiate,addiritura da chi non ne ha vista nemmeno una.
purtroppo la finale di un giorno a 8 squadre e' stata una delle cause principali,ma purtroppo alba adriatica a dovuto rinunciare a l'ultimo dando un po di problematiche( ad alba e' caduta la giunta comunale,problemi e polematiche per tutto).
non sto qui a difendere la LIBR,ma ho un po di cognizione di causa,per i gadget e la birra(cosa che ci interessa)ci devono pensare anche gli organizzatori di tappa,perche loro ricevno l'iscrizione sul conto corrente.
sulle spiagge del beach spesso si vedono scempi rugbystici,la libr ha dovuto alzare un po il livello di penalizzazione,e sono pienamente daccordo,anche se la scelta e' costata cara.molte squadre non si sono iscritte quest'anno impaurite,ma il prossimo anno capiranno che non e' cambiato molto,solo che non puoi piu' menare all'arbitro o prenderlo a parole come si faceva l'anno scorso...per non parlare delle risse.
secondo me la prossima finale devo tornare a 12 squadre,la gente avra capito che le punizioni non hanno cambiato nulla.e tutto sara meglio di prima
s.p. cap.dei briganti
per quanto mi riguarda la critica non era rivolta all'organizzazione delle tappe dove si sa molto dipende dagli organizzatori locali....ma a livello di comunicazione c'è da fare tanto...il sito non è mai aggiornato....qui su rugby.it si sa tutto prima che sul sito ufficiale...l'anno scorso non è stato messo neanche un articolo sulle finali...e non parliamo dell'annullamento della tappa di cervia,si poteva e si doveva far di piu....e anche come preavviso s'è saputo troppo tardi...
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Riprovo...
Chi può darmi informazioni circa la tappa del beach a Latina?
Grazie
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

LATINA ( Lt )
squadre iscritte :
I PESSINI Lazio - MACCARESE - MASCALZONE SEGNINO - POLLINI COLLEFERRO - SANTA MARIA CAPUA VETERE - PONTINA BEACH BOYS Latina - ALL BLUFF
MariaTeresa
Contatta:

Grazie Boer.
Sapresti dirmi anche dove si gioca e a che ora?
Grassssie
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Si gioca a Marina di Ardea..allo stabilimento BAGNI STELLA.
Mi sembra che il torneo inizi alle 9.30..
Tra l'altro ci sono anche due squadre femminili :roll: :roll:
MariaTeresa
Contatta:

Marina di Ardea? :shock:
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

MariaTeresa ha scritto:Marina di Ardea? :shock:
Si, non ti spaventare.. è subito dopo torvajanica... e prima di Tor San Lorenzo.. La via è: via delle anitre e poi via delle colombe.- altezza negozio "me ce porti"-
E' praticamente lo stesso dello scorso anno....
MariaTeresa
Contatta:

Ah no.
Io chiedevo della tappa di Latina.
Grazie comunque :wink:
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

Grazie Boer.
Grassssie
Si gioca al LIDO DI LATINA , via S. Marino, 61

Per quanto riguarda l'ora, mi informerò.

Saluti
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

C'è qualcosa che non mi quadra allora... Ma le tappe non sono a Bibione, Chieti e torvajanica???
boer
Contatta:

Messaggio da boer »

Miki-11 ha scritto:C'è qualcosa che non mi quadra allora... Ma le tappe non sono a Bibione, Chieti e torvajanica???
Si, la tappa di Latina è in programma sabato 14 Luglio
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

boer ha scritto:
Miki-11 ha scritto:C'è qualcosa che non mi quadra allora... Ma le tappe non sono a Bibione, Chieti e torvajanica???
Si, la tappa di Latina è in programma sabato 14 Luglio
ALLORA...SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :roll: :roll:
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

Tappa di BIBIONE: Chi c'è???? (dei forumisti intendo!!)
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
MariaTeresa
Contatta:

boer ha scritto:
Grazie Boer.
Grassssie
Si gioca al LIDO DI LATINA , via S. Marino, 61

Per quanto riguarda l'ora, mi informerò.

Saluti
Grazie! :D
Rispondi