Quindi Pez in panca? Che spreco...gialula ha scritto:Parma non farà l'Heineken e in secondo luogo tra Pez e Irving gioca Irving tutta la vita.frankye88 ha scritto:Ah capisco...giongeffri ha scritto:Si, però l'articolo che citi è di due settimane fa... la voce "semi-ufficiale" è di ieri..brutta perdita quella di Irving,è un giocatore validissimo.Ma allora sarà il panchinaro di Pez?Perchè se è così non lo so fino a che punto gli conviene,almeno questo è quello che penso io.Meglio fare il salvatore della città a Catania che il panchinaro a Parma no?Però forse punta all'Heineken o al campionato.Mah chissà!
Rugbymercato S10 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
L3gs
-
MT
OTfrankye88 ha scritto:Ah capisco...giongeffri ha scritto:Si, però l'articolo che citi è di due settimane fa... la voce "semi-ufficiale" è di ieri..brutta perdita quella di Irving,è un giocatore validissimo.Ma allora sarà il panchinaro di Pez?Perchè se è così non lo so fino a che punto gli conviene,almeno questo è quello che penso io.Meglio fare il salvatore della città a Catania che il panchinaro a Parma no?Però forse punta all'Heineken o al campionato.Mah chissà!
frankye88, leggi il pvt che ti ho mandato!
-
MT
già!L3gs ha scritto:Quindi Pez in panca? Che spreco...gialula ha scritto:Parma non farà l'Heineken e in secondo luogo tra Pez e Irving gioca Irving tutta la vita.frankye88 ha scritto:Ah capisco...giongeffri ha scritto:Si, però l'articolo che citi è di due settimane fa... la voce "semi-ufficiale" è di ieri..brutta perdita quella di Irving,è un giocatore validissimo.Ma allora sarà il panchinaro di Pez?Perchè se è così non lo so fino a che punto gli conviene,almeno questo è quello che penso io.Meglio fare il salvatore della città a Catania che il panchinaro a Parma no?Però forse punta all'Heineken o al campionato.Mah chissà!
e allora...tra la panca in Italia e la panca in Francia...io sceglierei la panca in Francia!
-
Rugby-Tv
ma gialula allena Parma il prossimo anno????MT ha scritto:già!L3gs ha scritto:Quindi Pez in panca? Che spreco...gialula ha scritto:Parma non farà l'Heineken e in secondo luogo tra Pez e Irving gioca Irving tutta la vita.frankye88 ha scritto:Ah capisco...giongeffri ha scritto:Si, però l'articolo che citi è di due settimane fa... la voce "semi-ufficiale" è di ieri..brutta perdita quella di Irving,è un giocatore validissimo.Ma allora sarà il panchinaro di Pez?Perchè se è così non lo so fino a che punto gli conviene,almeno questo è quello che penso io.Meglio fare il salvatore della città a Catania che il panchinaro a Parma no?Però forse punta all'Heineken o al campionato.Mah chissà!
e allora...tra la panca in Italia e la panca in Francia...io sceglierei la panca in Francia!
-
omoderebi
scanavacca dì
Bonasera siori del rebi.
Che vaga pure el sior Fraser a Calvisano. No serve usare el condizionae riguardo a Pepe, el va via de sicuro e a lù no ghe ne frega gnanca gninte. Al "Scanavacca day"-tuto inglese in tel mondo ormai-insomma, al "scanavacca dì"... mi prepararò 'na bea tecia de mussetto.
Ve saeudo
Che vaga pure el sior Fraser a Calvisano. No serve usare el condizionae riguardo a Pepe, el va via de sicuro e a lù no ghe ne frega gnanca gninte. Al "Scanavacca day"-tuto inglese in tel mondo ormai-insomma, al "scanavacca dì"... mi prepararò 'na bea tecia de mussetto.
Ve saeudo
-
Rugby-Tv
Re: scanavacca dì
musetto a maggio?omoderebi ha scritto:Bonasera siori del rebi.
Ve saeudo
te si fora stajon
-
zuffy
RE: Re: scanavacca dì
ma el museto (queo che se magna col cren!) o MUSSETTO? (cossa seo? Musso? aseno?)
-
omoderebi
sior bernacca
....el 20 de magio vien el fredo... torna l'inverno, zio siatore! Cussì poso cusinare el musso. Meo ga asicurà el fioo de Bernacca...
-
TUCKER
- Contatta:
El farà calt, ma égne pò a mè... che s'el và be el spiet a loi....
torniamo in topic, non resisto... Pez 10 e Irving 12 o 15 non è possibile secondo voi? Ricordate che a Parma ci sta anche Alejandro Canale come apertura di riserva, che non è un fenomeno ma il suo lavoro lo ha sempre fatto. O cambia squadra anche lui come Mazzariol?
Che povero Coco non se lo fila nessuno, ma si tratta cmq di uno dei giocatori italiani più talentuosi del campionato. Che sia Venezia qualora salga in Super10 o altro, è cmq un colpo non da poco!
Marco Frati a Rovigo allora? Confermate?
Ma a Catania, con tutti che partono, con chi lo fanno il Super10 il prossimo anno? Ma soprattutto gli aquilani dove se ne vanno?
E Zullo (con Vicerè) tornerà all'ombra del Gran Sasso?
torniamo in topic, non resisto... Pez 10 e Irving 12 o 15 non è possibile secondo voi? Ricordate che a Parma ci sta anche Alejandro Canale come apertura di riserva, che non è un fenomeno ma il suo lavoro lo ha sempre fatto. O cambia squadra anche lui come Mazzariol?
Che povero Coco non se lo fila nessuno, ma si tratta cmq di uno dei giocatori italiani più talentuosi del campionato. Che sia Venezia qualora salga in Super10 o altro, è cmq un colpo non da poco!
Ma a Catania, con tutti che partono, con chi lo fanno il Super10 il prossimo anno? Ma soprattutto gli aquilani dove se ne vanno?
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
gialula
Cocco resta,quindi Cocco 10 Irving 12 e Pez resta in FranciaTUCKER ha scritto:El farà calt, ma égne pò a mè... che s'el và be el spiet a loi....
-
pandorino
Ma chi te l' ha detto che Pez viene a Parma?L3gs ha scritto:Quindi Pez in panca? Che spreco...gialula ha scritto:Parma non farà l'Heineken e in secondo luogo tra Pez e Irving gioca Irving tutta la vita.frankye88 ha scritto:Ah capisco...giongeffri ha scritto:Si, però l'articolo che citi è di due settimane fa... la voce "semi-ufficiale" è di ieri..brutta perdita quella di Irving,è un giocatore validissimo.Ma allora sarà il panchinaro di Pez?Perchè se è così non lo so fino a che punto gli conviene,almeno questo è quello che penso io.Meglio fare il salvatore della città a Catania che il panchinaro a Parma no?Però forse punta all'Heineken o al campionato.Mah chissà!
-
L3gs
A ME personalmente nessuno. Sono giorni che su questo sito ed altri c'è la notizia secondo cui Pez avrebbe trovato l'accordo con l'Overmach per la prox stagione.pandorino ha scritto:Ma chi te l' ha detto che Pez viene a Parma?L3gs ha scritto:Quindi Pez in panca? Che spreco...gialula ha scritto:Parma non farà l'Heineken e in secondo luogo tra Pez e Irving gioca Irving tutta la vita.frankye88 ha scritto:Ah capisco...giongeffri ha scritto:Si, però l'articolo che citi è di due settimane fa... la voce "semi-ufficiale" è di ieri..brutta perdita quella di Irving,è un giocatore validissimo.Ma allora sarà il panchinaro di Pez?Perchè se è così non lo so fino a che punto gli conviene,almeno questo è quello che penso io.Meglio fare il salvatore della città a Catania che il panchinaro a Parma no?Però forse punta all'Heineken o al campionato.Mah chissà!