Notizie dal RITIRO AZZURRO

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

KAIL ha scritto:si: i gavettoni
pare stiano facendo prove in ritiro.....
eh eh
è vero!
non ci avevo pensato
:lol: :lol: :lol:

118 ha scritto:domani bbz dovrebbe comunicare la lista dei 30

è vero! :shock:
MariaTeresa
Contatta:

Oggi alle 14 si sapranno i nomi dei 30 (la lista per i mondiali verrà però ufficializzata a metà agosto) ecco i miei 30:

Martin CASTROGIOVANNI - Andrea LO CICERO - Carlos NIETO - Salvatore PERUGINI - Fabio STAIBANO
Carlo FESTUCCIA - Fabio ONGARO
Valerio BERNABO' - Marco BORTOLAMI - Carlo Antonio DEL FAVA - Santiago DELLAPE'
Mauro BERGAMASCO - Sergio PARISSE -Josh SOLE - Maurizio ZAFFIRI -
Alessandro ZANNI
Pablo CANAVOSIO - Paul GRIFFEN - Alessandro TRONCON
Luciano ORQUERA - Ramiro PEZ
Mirco BERGAMASCO - Gonzalo CANALE- Ezio GALON - Andrea MASI
Matteo PRATICHETTI - Kaine ROBERTSON - Marko STANOJEVIC
David BORTOLUSSI - Roland DE MARIGNY
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

MariaTeresa ha scritto:Oggi alle 14 si sapranno i nomi dei 30 (la lista per i mondiali verrà però ufficializzata a metà agosto) ecco i miei 30:

Martin CASTROGIOVANNI - Andrea LO CICERO - Carlos NIETO - Salvatore PERUGINI - Fabio STAIBANO
Carlo FESTUCCIA - Fabio ONGARO
Valerio BERNABO' - Marco BORTOLAMI - Carlo Antonio DEL FAVA - Santiago DELLAPE'
Mauro BERGAMASCO - Sergio PARISSE -Josh SOLE - Maurizio ZAFFIRI -
Alessandro ZANNI
Pablo CANAVOSIO - Paul GRIFFEN - Alessandro TRONCON
Luciano ORQUERA - Ramiro PEZ
Mirco BERGAMASCO - Gonzalo CANALE- Ezio GALON - Andrea MASI
Matteo PRATICHETTI - Kaine ROBERTSON - Marko STANOJEVIC
David BORTOLUSSI - Roland DE MARIGNY
Direi che sono molto probabili questi. L'unico dubbio è tra Staibano e Aguero.
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Io preferirei Aguero e poi vorrei Nitoglia ( ma questo so che sarà impossibile )
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
MariaTeresa
Contatta:

Rugby-Tv ha scritto:
Direi che sono molto probabili questi. L'unico dubbio è tra Staibano e Aguero.
In effetti ero un po' indecisa tra i due...
Anzi confesso che inizialmente avevo messo tutti e due e tolto invece Del Fava in secodna linea
6 piloni però mi sembravano troppi e così ho deciso in base alle preferenze passate di BBZ.

Altro dubbio che avevo: Orquera
Dato che a calciare c'è Bortolussi, avevo pensato che come apertura, oltre Pez, BBZ potesse usare De Marigny
Però poi ho messo Orquera perchè mi sembrava "brutto" avere solo un giocatore come seconda scelta per estremo/apertura ed ho preferito due giocatori per entrambi i ruoli
sabbietta

Messaggio da sabbietta »

fonti molto vicine alla nazionala danno sgarbi nella lsita dei 30 e nitoglia no, tutto ciò è ridicolo . per non parlare dei vari stanojevic , de marigny, , mediocri stranieri che puntano al mondiale per arricchire i loro portafogli.
sabbietta

Messaggio da sabbietta »

fonti molto vicine alla nazionala danno sgarbi nella lsita dei 30 e nitoglia no, tutto ciò è ridicolo . per non parlare dei vari stanojevic , de marigny, , mediocri stranieri che puntano al mondiale per arricchire i loro portafogli.
sabbietta

Messaggio da sabbietta »

fonti molto vicine alla nazionale danno sgarbi nella lista dei 30 e nitoglia no, tutto ciò è ridicolo . per non parlare dei vari stanojevic , de marigny, , mediocri stranieri che puntano al mondiale per arricchire i propri portafogli.
paga

Messaggio da paga »

ecco i miei
PILONI:castro,nieti,lo cicero,perugini,staibano
TALLONATORI:festuccia,ongaro,ghiraldini
2LINEE:bortolami,dellape',del fava
3LINEE:bergamasco,parisse,zanni,zaffiri,vosawai,sole
MM:troncon,canavosio
MA:pez,orquera
ALI:stanojevic,pratichetti,nitoglia
CENTRI:masi,bergamasco,canale,sgarbi
ESTREMI:bortolussi,de marigny
paga

Messaggio da paga »

scusate ma volevo segnalare che ieri un gioralista RAI al seguito del TOUR DE FRANCE in due minuti e' riuscito a dire che nel monpellier militano stoica e BORTOLAZZI,nello stade de france giocano parisse,dallan e i fratelli BORTOLAMI mentre nel clermont ci sono troncon e PARISSE
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Oggi sulla Gazzetta (quasi una pagina, incredibile) davano per certo dentro Vosawai, che potrebbe essere equiparato anche in anticipo il 9 agosto (non so come, forse voi lo sapete). Si parlava di un reparto di terza linea titolare Parisse - Bergamasco (a sto punto flankers immagino) e Vosaway al n. 8
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Turch

Messaggio da Turch »

paga ha scritto:scusate ma volevo segnalare che ieri un gioralista RAI al seguito del TOUR DE FRANCE in due minuti e' riuscito a dire che nel monpellier militano stoica e BORTOLAZZI,nello stade de france giocano parisse,dallan e i fratelli BORTOLAMI mentre nel clermont ci sono troncon e PARISSE
Mi rivolgo agli avvocati, è possibile impedire queste persone di parlare di rugby?
paga

Messaggio da paga »

Mi rivolgo agli avvocati, è possibile impedire queste persone di parlare di rugby?
arriviamo in semifinale e forse li costingeranno a studiare
L3gs

Messaggio da L3gs »

Angelo71 ha scritto:Oggi sulla Gazzetta (quasi una pagina, incredibile) davano per certo dentro Vosawai, che potrebbe essere equiparato anche in anticipo il 9 agosto (non so come, forse voi lo sapete). Si parlava di un reparto di terza linea titolare Parisse - Bergamasco (a sto punto flankers immagino) e Vosaway al n. 8
Oramai non mi stupisco più di niente.

Lo staff si è messo il paraocchi con su scritto: "Noncenefreganullal'obiettivosonoiquartiebasta".

Con questa politica dell' "uovo oggi" il movimento non crescerà mai, dal canto mio spero che la lezione che impartirà la Scozia agli azzurri serva quantomeno a svegliare qualcuno tra i maneggioni che occupano gli scranni in Fir da 40 anni.
L3gs

Messaggio da L3gs »

paga ha scritto:scusate ma volevo segnalare che ieri un gioralista RAI al seguito del TOUR DE FRANCE in due minuti e' riuscito a dire che nel monpellier militano stoica e BORTOLAZZI,nello stade de france giocano parisse,dallan e i fratelli BORTOLAMI mentre nel clermont ci sono troncon e PARISSE
Era il mitico EMANUELE DOTTO. Il problema è che sul sito della rai non trovo un suo indirizzo e-mail.
Rispondi