eh ehKAIL ha scritto:si: i gavettoni
pare stiano facendo prove in ritiro.....
è vero!
non ci avevo pensato
118 ha scritto:domani bbz dovrebbe comunicare la lista dei 30
è vero!
Moderatore: Emy77
Direi che sono molto probabili questi. L'unico dubbio è tra Staibano e Aguero.MariaTeresa ha scritto:Oggi alle 14 si sapranno i nomi dei 30 (la lista per i mondiali verrà però ufficializzata a metà agosto) ecco i miei 30:
Martin CASTROGIOVANNI - Andrea LO CICERO - Carlos NIETO - Salvatore PERUGINI - Fabio STAIBANO
Carlo FESTUCCIA - Fabio ONGARO
Valerio BERNABO' - Marco BORTOLAMI - Carlo Antonio DEL FAVA - Santiago DELLAPE'
Mauro BERGAMASCO - Sergio PARISSE -Josh SOLE - Maurizio ZAFFIRI -
Alessandro ZANNI
Pablo CANAVOSIO - Paul GRIFFEN - Alessandro TRONCON
Luciano ORQUERA - Ramiro PEZ
Mirco BERGAMASCO - Gonzalo CANALE- Ezio GALON - Andrea MASI
Matteo PRATICHETTI - Kaine ROBERTSON - Marko STANOJEVIC
David BORTOLUSSI - Roland DE MARIGNY
In effetti ero un po' indecisa tra i due...Rugby-Tv ha scritto:
Direi che sono molto probabili questi. L'unico dubbio è tra Staibano e Aguero.
Mi rivolgo agli avvocati, è possibile impedire queste persone di parlare di rugby?paga ha scritto:scusate ma volevo segnalare che ieri un gioralista RAI al seguito del TOUR DE FRANCE in due minuti e' riuscito a dire che nel monpellier militano stoica e BORTOLAZZI,nello stade de france giocano parisse,dallan e i fratelli BORTOLAMI mentre nel clermont ci sono troncon e PARISSE
Oramai non mi stupisco più di niente.Angelo71 ha scritto:Oggi sulla Gazzetta (quasi una pagina, incredibile) davano per certo dentro Vosawai, che potrebbe essere equiparato anche in anticipo il 9 agosto (non so come, forse voi lo sapete). Si parlava di un reparto di terza linea titolare Parisse - Bergamasco (a sto punto flankers immagino) e Vosaway al n. 8
Era il mitico EMANUELE DOTTO. Il problema è che sul sito della rai non trovo un suo indirizzo e-mail.paga ha scritto:scusate ma volevo segnalare che ieri un gioralista RAI al seguito del TOUR DE FRANCE in due minuti e' riuscito a dire che nel monpellier militano stoica e BORTOLAZZI,nello stade de france giocano parisse,dallan e i fratelli BORTOLAMI mentre nel clermont ci sono troncon e PARISSE