Previsioni Serie C- Lig/Piem/Valle d'Aosta - 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
nooza

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Previsioni Serie C-

Messaggio da nooza »

ExRugbista ha scritto:Per Concludere, le sq iscrite sono le seguenti
1 Rivoli
2 CUS Torino
3 Aosta
4 Ivrea
5 Savona/Imperia
6 Valledora
7 Verbania
8 Vercelli
9 San Mauro
10 Novara
11 Pedona/Chieri
12 Senatori Asti (Nuova società)
+ forse il Voghera
CMQ bastava legggere le pg precedenti...
pilonedx

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Previsioni Serie

Messaggio da pilonedx »

e che nn avevo tanta voglia di sbattermi a leggere quelli di tre gg fa, mi sono fatto due risate a leggere cosa hanno scritto quei due c******* di hooker e gnecca (che in piemontese significa racchioso....brutto)
pilonedx

Messaggio da pilonedx »

e che nn avevo tanta voglia di sbattermi a leggere quelli di tre gg fa, mi sono fatto due risate a leggere cosa hanno scritto quei due c******* di hooker e gnecca (che in piemontese significa racchioso....brutto)
tu cosa ne pensi?
nooza

Messaggio da nooza »

Ho letto le polemiche e le reputo inutili, xchè alla fine c'è tanta gente che si fa il mazzo, poi vabbè con qualche errore, sicuramente dovuto a inesperienza o mancanza di mezzi.Xò la buona volontà c'è da parte di tutti
Il Rugby sta al calcio come la prima guerra mondiale sta alla seconda
wolf84
Contatta:

RE: Correzione

Messaggio da wolf84 »

ragazzi fino all'otto di settembre mettetevi l'anima in pace non si saprà di più di quello che si sa
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Radical

Messaggio da Radical »

...Che polemiche e provocazioni sciocche...

Secondo me quest'anno l'Ivrea si toglie qualche bella soddisfazione...
tonotto

Messaggio da tonotto »

bel campionato, 5-6 partite quasi alla pari, spero facciano un barrage perchè per il resto è noia.
pedona chieri hanno dato il via alla morte del cigno, ma dico...possibile che mi unisco con la più lontana delle squadre? ma gli allenamenti saranno importanti o no? mi auguro che non si ritirino dal campionato e, seriamente, si allenino insieme ma aborro queste situazioni.
sono curioso invece di vedere il cus torino (dopo anni che lavora sui ragazzi da 2 sta cominciando l'infornata in prima e tra un pò saranno dolori.
curioso anche verso il san mauro, che sia l'anno buono? so di una giovanile interessante ed una prima squadra con i numeri giusti.
gioioso verso i senatori, ne ho assistito la nascita e sono contaggiato dall'entusiasmo con cui in pochi giorni si è formato un gruppo (anche notevole fisicamente e tecnicamente), con 2 under, scisso dall'asti di B, attenzione a loro che faranno molti sgambetti.
il rivoli mi sembra la più accreditata, spero solo che faccia giocare tutti i giovani promettenti che ha.
Ivrea nn conosco così come aosta, tutte le altre un passo indietro.
consentitemi però di fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di vercelli che dalle pagine di rugby.it mi sembrano nell'okkio del ciclone.
chiuderei vchiedendo a tutti un pò di sano campanilismo inteso come regione, iniziando smettendo di giudicare(spesso a torto o con informazioni false) l'operato altrui bollandolo come ridicolo, senza senso o peggio senza passione. ognuno di noi cerca di fare il meglio per la propria soc.tà contribuendo così (mi auguro) alla crescita del rugby piemontese. se i presidenti cominciassero a mettere in campo questa filosofia, a ruota sono sicuro che tuitti li seguirebbero e il movimento piemontese crescerebbe enormemente.
forza ragazzi, quest'anno ne voglio almeno 1 promossa in B e ricordate che il velate non è partito dall'elitè.
rossini marco
allenatore del VII torino (senza giocatori stipendiati, MAGARI, li farei allenare 18 volte la settimana:))
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Vendo biglietti per spettacolo teatrale!
Angelo.
wolf84
Contatta:

Re: RE: Correzione

Messaggio da wolf84 »

tonotto ha scritto: pedona chieri hanno dato il via alla morte del cigno, ma dico...possibile che mi unisco con la più lontana delle squadre? ma gli allenamenti saranno importanti o no? mi auguro che non si ritirino dal campionato e, seriamente, si allenino insieme ma aborro queste situazioni.
[...]
chiuderei vchiedendo a tutti un pò di sano campanilismo inteso come regione, iniziando smettendo di giudicare(spesso a torto o con informazioni false) l'operato altrui bollandolo come ridicolo, senza senso o peggio senza passione. ognuno di noi cerca di fare il meglio per la propria soc.tà contribuendo così (mi auguro) alla crescita del rugby piemontese. se i presidenti cominciassero a mettere in campo questa filosofia, a ruota sono sicuro che tuitti li seguirebbero e il movimento piemontese crescerebbe enormemente.
contradditorio
Angelo.
ExRugbista

RE: Re: RE: Correzione

Messaggio da ExRugbista »

Concordo con te Wolf discorso molto contrditorio del nuovo alenatore del VII torino
tonotto

Messaggio da tonotto »

si avete entrambi ragione, cerco di spiegarmi meglio.
la prima fase esprime perplessità "TECNICHE" sull'effettivo grado di riuscita di un esperimento, a mio parere, ai limiti (l'aborro queste situazioni, alla luce delle delucidazioni testè fatte, è rivolto a me come allenatore......dovessi trovarmi in una situazione simile non sarei concorde ad iniziare o avvallare tale progetto TECNICO....) forse un campanello era nella frase dove auguravo che finissero il campionato allenandosi.
da li in poi invece ho provato a suggerire più unione regionaLE a livello di club, ho giocato in tanti posti (roma, milano, genova, rovato etc etc) e il piemonte non è secondo a nessuno come passione (non in campo, quella è normale, ma la passione dei nostri dirigenti, ragionieri, amministratori, chiamateli come volete).
non vorrei sfociare nel qualunquismo, perchè essendomi presentato con nome e cognome, molti di voi mi conosceranno e sanno benissimo quanto io sia più vicino al "o bianco o nero" soprattutto se si parla di rugby. il mio è stato un messaggio di in bocca al lupo a tutti, a chi ha velleità, a chi non ne a, a chi ha tutte le under ed a chi si arrabatta di volta in volta.
spero non abbiate visto strane dietrologie, e che questo mio abbia chiarito.
r.m.
tonotto

Messaggio da tonotto »

x wolf, tu sai certamente chi sono, io non so chi tu sia ma chiunque ho sentito del chieri ho palesato i miei dubbi, dall'ex (?)allenatore sandro monfrino ad alcuni giocatori, all'attuale allenatore della 19 e mio grandissimo amico, dando anche alcune soluzione che non è il caso di dire qua poichè potrebbe essere frainteso(ognuno in casa sua fa ciò che gli pare più giusto fare)
il chieri partendo da max sp. merita un paio d'anni di tranquillità...
ci vedremo in una seduta congiunta come l'anno scorso.
ciao
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

esatto bisogno di tranquillita e lavoro per far ripartire la macchina a regime. il pedona ha bisogno delle stesse cose...
Angelo.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Ragazzi attenzione: da quanto si legge nei forum Lombardi ed Emiliani il Voghera non è iscritto in nessuna di queste due regioni... Nessuno ne sa più niente?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Mi sono tenuto accuratamente lontano dalle polemiche, anche perchè mi sembra obbiettivamente un pò presto per iniziare già con ste stupidaggini. Come fatto in occasione dei play-off l'anno passato, faccio un grosso in bocca al lupo alle tre piemontesi che andranno a giocare in "terra straniera" e colgo l'occasione per salutare tally e il mitico Coggiolone.
Una sola risposta sulle nostre giovanili: ogni anno inseriamo dai 4 elementi in su nella rosa della prima squadra, tutti ragazzi validi e che col passare del tempo "rubano" meritatamente il posto a noi che giochiamo da qualche stagione in serie C... anche quest'anno non saremo da meno, ci sono almeno un paio di ragazzi che a mio parere entreranno direttamente nella rosa dei titolari innalzando il valore della squadra.
Ciao a tutti e buona preparazione

P.S.- qualcuno che consulta questo forum viene a Marsiglia sabato?
Bloccato