Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
robbberta

Messaggio da robbberta »

bigrispettu ha scritto:Non è tipo coca cola!!
Cioè è gasata ma al sapore di caffè, cmq è difficile da spiegare, va provata...
:D
è che siete un pò fuori mano, fate spedizioni in tutta italia?? 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Quando vieni in trasferta da noi ce lo dici che te la facciamo trovare!!
Scara.Lamezia

Messaggio da Scara.Lamezia »

robbberta ha scritto:
bigrispettu ha scritto:Non è tipo coca cola!!
Cioè è gasata ma al sapore di caffè, cmq è difficile da spiegare, va provata...
:D
è che siete un pò fuori mano, fate spedizioni in tutta italia?? 8-)
negli ingredienti c' è anche il caramello che rende la gassosa di un sapore entusiasmante che basta berne un pò e ne diventi dipendente!!!

Provare per credere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scara.Lamezia

Inoltre vorrei chiarire la questione sull' under 17....

credo fortemente che non servi a nulla creare dei fastidi sul nome della società o altre cavolate....pensiamo a far giocare questi ragazzi che hanno voglia di giocare e fare bene (e lo hanno dimostrato)...

chiedo scusa al mio amico Luca9 per la risposta poco adeguata ma dovuta ad una domanda altrettanto, inadeguata augurandoci di farci i fatti nostri su argomenti che non ci riguardano!

Colgo l' occasione per salutare Luca e tutto il Cas Catanzaro...un bacio ai bimbi!
rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta »

Crazy non è colpa mia...purtroppo , anzi quasi sempre, le foto vengono fatte alle situazioni di gara statiche...ho cercato di scegliere quelle più carine, tra le tante che avevo. Cmq su youtube nn si vede benissimo, ho dovuto ridurre un pò la qualità, ma se solo tu lo volessi, basterebbe portare un cd agli allenamenti ed il gioco è fatto!
Caffè e gazszsosa....mmm l'idea alletta, ma caffè e birra???
Ragazzuoli ma se dovessimo venire a lamezia il sabato sera, ci sarebbe qualche bel posticino da visitare...in notturna ovviamente...
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Caparezza mio, ti perdono solo se domenica mi fai una meta oppure, ancora meglio, mi fai un bell'assist (Lamezia permettendo.........of course)!!
rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta »

Ma guarda, qualora dovesse capitare la possibilità di farti un assist vincente, lo farei ben volentieri...ovviamente, come dici tu, Lamezia permettendo...senti facciamo così, mi faccio placcare all'allenamento di stasera...ehehehehehe!!!
bigrispettu

Un pò di locali ci sono, solo che noi abbiamo la ritirata il sabato sera...
Se ti interessa c'è un concertino sul corso di lamezia, Punk-Ska e questo genere di musica...
Se vi piace...
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

bigrispettu ha scritto:

E' la bevanda più buona al mondo!! Tipo nettare degli Dei..

esagerato!!!! :!: :!: :!: :!: :!:
Scara.Lamezia

Caparezza8 ha scritto:Crazy non è colpa mia...purtroppo , anzi quasi sempre, le foto vengono fatte alle situazioni di gara statiche...ho cercato di scegliere quelle più carine, tra le tante che avevo. Cmq su youtube nn si vede benissimo, ho dovuto ridurre un pò la qualità, ma se solo tu lo volessi, basterebbe portare un cd agli allenamenti ed il gioco è fatto!
Ragazzuoli ma se dovessimo venire a lamezia il sabato sera, ci sarebbe qualche bel posticino da visitare...in notturna ovviamente...
Uscire sabato notte a Lamezia è come prendere la vacca dai c******* :shock: :shock: :shock:
trentatre

Messaggio da trentatre »

Caparezza8 ha scritto:Crazy non è colpa mia...purtroppo , anzi quasi sempre, le foto vengono fatte alle situazioni di gara statiche...ho cercato di scegliere quelle più carine, tra le tante che avevo. Cmq su youtube nn si vede benissimo, ho dovuto ridurre un pò la qualità, ma se solo tu lo volessi, basterebbe portare un cd agli allenamenti ed il gioco è fatto!
sabato sera mega festone se ti va contattami solo bella gente ok
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
piloneN6

Messaggio da piloneN6 »

è invitata tutta la squadra di rugby di foggia vero? mica solo quel capacchione di ermanno?
bigrispettu

Tanto più vi stancate meglio è per noi...Mo vediamo se vi procuriamo pure un pò di femmine!!
:P
trentatre

Messaggio da trentatre »

bigrispettu ha scritto:Tanto più vi stancate meglio è per noi...Mo vediamo se vi procuriamo pure un pò di femmine!!
:P
fanciulle no femmine volgare come sempre :twisted:
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
trentatre

Messaggio da trentatre »

piloneN6 ha scritto:è invitata tutta la squadra di rugby di foggia vero? mica solo quel capacchione di ermanno?
ovvio tutta la squadra :twisted:
Bloccato