è che siete un pò fuori mano, fate spedizioni in tutta italia??bigrispettu ha scritto:Non è tipo coca cola!!
Cioè è gasata ma al sapore di caffè, cmq è difficile da spiegare, va provata...
Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
-
robbberta
- bigrispettu
Quando vieni in trasferta da noi ce lo dici che te la facciamo trovare!!
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
Scara.Lamezia
negli ingredienti c' è anche il caramello che rende la gassosa di un sapore entusiasmante che basta berne un pò e ne diventi dipendente!!!robbberta ha scritto:è che siete un pò fuori mano, fate spedizioni in tutta italia??bigrispettu ha scritto:Non è tipo coca cola!!
Cioè è gasata ma al sapore di caffè, cmq è difficile da spiegare, va provata...
Provare per credere!!!
-
Scara.Lamezia
Inoltre vorrei chiarire la questione sull' under 17....
credo fortemente che non servi a nulla creare dei fastidi sul nome della società o altre cavolate....pensiamo a far giocare questi ragazzi che hanno voglia di giocare e fare bene (e lo hanno dimostrato)...
chiedo scusa al mio amico Luca9 per la risposta poco adeguata ma dovuta ad una domanda altrettanto, inadeguata augurandoci di farci i fatti nostri su argomenti che non ci riguardano!
Colgo l' occasione per salutare Luca e tutto il Cas Catanzaro...un bacio ai bimbi!
credo fortemente che non servi a nulla creare dei fastidi sul nome della società o altre cavolate....pensiamo a far giocare questi ragazzi che hanno voglia di giocare e fare bene (e lo hanno dimostrato)...
chiedo scusa al mio amico Luca9 per la risposta poco adeguata ma dovuta ad una domanda altrettanto, inadeguata augurandoci di farci i fatti nostri su argomenti che non ci riguardano!
Colgo l' occasione per salutare Luca e tutto il Cas Catanzaro...un bacio ai bimbi!
- rugbyebasta
Crazy non è colpa mia...purtroppo , anzi quasi sempre, le foto vengono fatte alle situazioni di gara statiche...ho cercato di scegliere quelle più carine, tra le tante che avevo. Cmq su youtube nn si vede benissimo, ho dovuto ridurre un pò la qualità, ma se solo tu lo volessi, basterebbe portare un cd agli allenamenti ed il gioco è fatto!
Caffè e gazszsosa....mmm l'idea alletta, ma caffè e birra???
Ragazzuoli ma se dovessimo venire a lamezia il sabato sera, ci sarebbe qualche bel posticino da visitare...in notturna ovviamente...
Ragazzuoli ma se dovessimo venire a lamezia il sabato sera, ci sarebbe qualche bel posticino da visitare...in notturna ovviamente...
-
crazylawyer
- rugbyebasta
- bigrispettu
Un pò di locali ci sono, solo che noi abbiamo la ritirata il sabato sera...
Se ti interessa c'è un concertino sul corso di lamezia, Punk-Ska e questo genere di musica...
Se vi piace...
Se ti interessa c'è un concertino sul corso di lamezia, Punk-Ska e questo genere di musica...
Se vi piace...
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
gramal_cs
- Contatta:
-
Scara.Lamezia
Uscire sabato notte a Lamezia è come prendere la vacca dai c*******Caparezza8 ha scritto:Crazy non è colpa mia...purtroppo , anzi quasi sempre, le foto vengono fatte alle situazioni di gara statiche...ho cercato di scegliere quelle più carine, tra le tante che avevo. Cmq su youtube nn si vede benissimo, ho dovuto ridurre un pò la qualità, ma se solo tu lo volessi, basterebbe portare un cd agli allenamenti ed il gioco è fatto!
- trentatre
sabato sera mega festone se ti va contattami solo bella gente okCaparezza8 ha scritto:Crazy non è colpa mia...purtroppo , anzi quasi sempre, le foto vengono fatte alle situazioni di gara statiche...ho cercato di scegliere quelle più carine, tra le tante che avevo. Cmq su youtube nn si vede benissimo, ho dovuto ridurre un pò la qualità, ma se solo tu lo volessi, basterebbe portare un cd agli allenamenti ed il gioco è fatto!
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
- bigrispettu
Tanto più vi stancate meglio è per noi...Mo vediamo se vi procuriamo pure un pò di femmine!!

Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
- trentatre
fanciulle no femmine volgare come semprebigrispettu ha scritto:Tanto più vi stancate meglio è per noi...Mo vediamo se vi procuriamo pure un pò di femmine!!
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
- trentatre
ovvio tutta la squadrapiloneN6 ha scritto:è invitata tutta la squadra di rugby di foggia vero? mica solo quel capacchione di ermanno?