Serie C Sicilia e un po' di Calabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
sigfrido

Messaggio da sigfrido »

Il mio pronostico per il prossimo turno:

Misterbianco - Palermo R.C. Il Palermo macinerà il MB
Amatori Messina - Amatori CT. la vincitrice è candidata alla vittoria finale
Milazzo Rugby - Ragusa PADUA. Ragusa vincerà , ma il Milazzo c'e'!
Rugby Enna - Syrako Siracusa. Allenamento fuori casa per il Sirako....
Gladiators Pt. Empedocle - Pol Reggio Calabria (dipende dal fattore RS)

( fattore RS = fattore Riposo Sigfrido --- se non faccio il turno notturno e dormo pronostico la nostra vittoria, altrimenti risultato aperto....)

in tutti i casi sto cercando di riposare in questi giorni...e sono pure dimagrito! 107 kg!!! Peccato per i capelli alla rasta che non ho e la tecnica individuale, se li avessi entrambi sembrerei il fratello grosso di Tana Umaga !

Sigfrido (17) ex ala pesante Palermo

Ps : Per i ragazzi di Reggio - vi porto 10 litri di vino marsalese...gradite rosso o bianco?
Ps2 Se perdete i litri diventano 15...fate voi. In tutti i casi che si vinca o si perda l'importante e fare RUGBY!!!!
samohano88

Messaggio da samohano88 »

Sigfrido...il vino portalo cm vuoi tanto ndu mbivimu u stessu !!!! :D Ci accontentiamo dei 10 litri...meglio bere di meno e portar a casa qlc punticino no ?!?! cmq...apparte gli skerzi...vinca il migliore...ci vediamo domenica !!!
loziodareggiocalabria

sigfrido

Messaggio da loziodareggiocalabria »

Caro Sigfrido, sai come ti chiamavano i ragazzi dei Barbarians Reggio Calabria quando giocavi nel Marsala?
Te lo dico io....

BIG JIM .Come mai adesso dici di essere una ex ala pesante ?

Lo zio Mario (ex accompagnatore dei Barbarians RC) - ora mi occupo di rugby giovanile con la Play TV RC-

Un saluto.
gero81

per l'ex ala pesante del Palermo

Messaggio da gero81 »

Ciao Sig ! Sono il tuo "MISTER", mi raccomando cerca di riposare bene,perchè domenica voglio almeno due azioni conclusive in meta!
Ti aspetto venerdi agli allenamenti.
P.S. Non ti scordare che per domenica voglio il vino "bianco e rosso"...(mi hanno riferito che l'anno scorso quando giocavi nel Palermo a Gioacchino il vino non lo facevi mancare, a buon intenditore poche parole).
sigfrido

Messaggio da sigfrido »

va bè'...io mi porto comunque 5 litri in piu'...magari cambiate idea...

poi ala pesante o Big Jim ( anche a Messina mi chiamano così) , non fà differenza...mi hanno chiamto con ben altri sostantivi ...

in tutti i casi ci vediamo domenca.

buon rugby a tutti...

Sigfrido
il_GIUSTO

Messaggio da il_GIUSTO »

...............Inviato: Nov 07, 2007 - 07:15.................Buongiorno sig Big (da non confondere con sin bin)....mattiniero....

E' possibile avere qualche bicchiere, anche se non della partita?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
sigfrido

Messaggio da sigfrido »

Assolutamente si!!!

io sono un rugbista mica un calciatore!

io porto il vino voi i bicchieri...anche di plastica.
il terzo tempo sarà aperto a tutti e solo a base di vino...offerto da me! E sottolineo da ME ( SIGFRIDO )
gero81

PER SIG "EX ALA PESANTE"

Messaggio da gero81 »

Ciao Sig !
Mi piace questa nuova idea che hai avuto di festeggiare il 3° tempo (anzichè con la solita birra offerta da me) con il vino marsalese offerto da te, sottolineo offerto da te.
Da ora in poi, nelle partite casalinghe avrai l'onore e il privileggio di organizzare tu, a spese tue il 3° tempo.
A Porto Empedocle, ti assicuro, questo è un privileggio che fino ad ora ho avuto solo io, te lo cedo volentieri perchè vedo che sei una persona di cuore grande! :lol:
sigfrido

Messaggio da sigfrido »

ti sto cambiando la vita....come faresti senza di me!

Sigfrido
gero81

Messaggio da gero81 »

Come farei io ?
Veramente come farebbe il "FALLOCEFALO " senza di te !
Sei diventato l'elemento indispensabile del Porto Empedocle (specialmente ora che offrirari sempre il 3° tempo ! :lol: ).
Carret_Thomas

Messaggio da Carret_Thomas »

qualcuno sa a ke ora si disputerà la partita a P.to Empedocle?
Carret_Thomas

Sigfrido,ma tu sei una EX ALA PESANTE del Palermo,o sei un'ala pesante EX PALERMO?c'è una bella differenza...
in ogni caso,domenica assaggeremo il tuo vino...spero ke non deluda le aspettative di tutti!!!!! :D
sigfrido

Messaggio da sigfrido »

ti confesso che ho dovuto leggere due volte la domada.

poi ho capito!

ho iniziato a giocare ad ala con il Marsala oltre 1o anni fà...allora pesavo - intendo peso come peso corporeo -.

poi sono passato - defunto il Marsala - a giocare con il Palermo e continuavo a pesare...

da quest'anno gioco a Porto Empedocle, con lo stesso peso ma a primo centro. Il peso in kg c'e'! Poi come giocatore ho un discreto peso nell'economia della squadra...la tecnica e' scarsina però se prendo la palla e non la faccio cadere e riesco a vedere il buco e non sono troppo lontano e magari ho dormito pure, magari segno la meta.

Quanto peso? 107 kg da sempre...rispetto a 10 anni fà ho perso solo i capelli ma sono sempre lo stesso.

Sigfrido (17) ex ala pesante Palermo
Carret_Thomas

primo centro?wow!allora forse saremo diretti avversari...io peso 10 kg meno d te...ma nn t fare ingannare dalle apparenze..cmq,ci vediamo in campo!!!e poi con il vino!!! a domenica!!!
spremila

Messaggio da spremila »

samoano pensa ad allenarti al posto di sparare cazzate sul sito.......il rugby si fa sul campo no a chiacchiere.......da lorenzo scap
Bloccato