se passi dalle parti di Parma fai un giro.... e poi confrontalo con CazzolaFelix91 ha scritto:la mia non voleva essere una critica ad equparati e via dicendo era soo una domanda perchè mi sembrava fosse stato convocato con la nazionale (U20????) rumena. Comunque sia ho sentito dire che sicuramente dalla sua ha le doti fisiche poi non so erchè non l'ho mai visto in azioneE Anche se fosse Rumeno con tutti gli equiparati........ equipollenti...... equivalenti....
insomma
equi...qualche cosa....
6N under20
Moderatore: Emy77
-
mìsò
-
Felix91
-
rugbyteacher
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Gente, le ragazzine di Recco (i ragazzi alloggiano lì da lunedì) non scorderanno tanto facilmente questa settimana a contatto con gli azzurrini: ieri sera gustosissima scenetta con gruppo di giocatori tutti fighi con la tuta della nazionale fermi in una piazzetta e tallonati, immortalati e agganciati da gruppetto di agguerritissime "tifose" loro coetanee!
Non c'è niente da fare: il rugbysta piace, fa ormone!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non c'è niente da fare: il rugbysta piace, fa ormone!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
mìsò
Sarebbe troooopo facile....rugbyteacher ha scritto:cavolo allora bisognerebbe non aprire il pallone dopo le fasi di conquista, maul, pick, rolling e ripartenzepandorino ha scritto:Dal N 1 al N 8 Parma e' sicuramente una delle squadre piu' forti del campionato i dolori, grossi dolori vengono sui tre quarti.
Il Brutto arriva quando gli avversari lanciano i loro 3/4.....
praticamente nessuno li ferma
-
ThePunisher
mhmmm...se è il rumeno che penso io meglio lasciar stare va..è cazzola 2 la vendetta rumena...invece se non mi sbaglio c'è l'altra seconda/judoca che invece mi ha stupito molto, o sbaglio??? non chiedermi il nome che nn lo sòmìsò ha scritto:se passi dalle parti di Parma fai un giro.... e poi confrontalo con CazzolaFelix91 ha scritto:la mia non voleva essere una critica ad equparati e via dicendo era soo una domanda perchè mi sembrava fosse stato convocato con la nazionale (U20????) rumena. Comunque sia ho sentito dire che sicuramente dalla sua ha le doti fisiche poi non so erchè non l'ho mai visto in azioneE Anche se fosse Rumeno con tutti gli equiparati........ equipollenti...... equivalenti....
insomma
equi...qualche cosa....![]()
![]()
I solemny swear that I am up to no good
-
giangi87
Penso che tu stia parlando di Romano, che è un classe '89ThePunisher ha scritto: mhmmm...se è il rumeno che penso io meglio lasciar stare va..è cazzola 2 la vendetta rumena...invece se non mi sbaglio c'è l'altra seconda/judoca che invece mi ha stupito molto, o sbaglio??? non chiedermi il nome che nn lo sò
Ultima modifica di giangi87 il 8 feb 2008, 12:56, modificato 1 volta in totale.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
giangi87
E' uscita intanto la formazione che andrà in campo contro l'Inghilterra :
ITALIA
15 Matteo NAVA (Giunti Firenze 1931)
14 Andrea BACCHETTI (Femi-CZ Rovigo)
13 Roberto QUARTAROLI (Easy Living L’Aquila)
12 Alberto CHIESA (Consiag I Cavalieri Prato) - capitano
11 Edoardo ROTELLA (AlmavivA UR Capitolina)
10 Riccardo BOCCHINO (AlmavivA UR Capitolina)
9 Luca MARTINELLI (Antares Benevento)
8 Luca PETILLO (Mantovani Pol. Lazio)
7 Simone FAVARO (Benetton Treviso)
6 Nicola SIMION (Benetton Treviso)
5 Alberto CAZZOLA (Favero Montebelluna)
4 Filippo GIUSTI (Colleferro Rugby)
3 Massimiliano RAVALLE (Overmach Cariparma)
2 Tommaso D’APICE (Antares Benevento)
1 Andrea DE MARCHI (Mont de Marsan)
a disposizione
16 Marc Piero COLIA (AlmavivA UR Capitolina)
17 Lorenzo SEBASTIANI (Easy Living L’Aquila)
18 Lorenzo PULITI (Montepaschi Viadana)
19 Raffaele Joshua FURNO (Antares Benevento)
20 Giovanni MASSARO (Antares Benevento)
21 Alberto MARCONATO (Benetton Treviso)
22 Giuseppe SAPUPPO (Amatori Catania)
una vera e propria genialata, quella di portare ben 3 tre-quarti in panchina contro gli avanti inglesi... Vabbè speriamo in bene, a voi le considerazioni
ITALIA
15 Matteo NAVA (Giunti Firenze 1931)
14 Andrea BACCHETTI (Femi-CZ Rovigo)
13 Roberto QUARTAROLI (Easy Living L’Aquila)
12 Alberto CHIESA (Consiag I Cavalieri Prato) - capitano
11 Edoardo ROTELLA (AlmavivA UR Capitolina)
10 Riccardo BOCCHINO (AlmavivA UR Capitolina)
9 Luca MARTINELLI (Antares Benevento)
8 Luca PETILLO (Mantovani Pol. Lazio)
7 Simone FAVARO (Benetton Treviso)
6 Nicola SIMION (Benetton Treviso)
5 Alberto CAZZOLA (Favero Montebelluna)
4 Filippo GIUSTI (Colleferro Rugby)
3 Massimiliano RAVALLE (Overmach Cariparma)
2 Tommaso D’APICE (Antares Benevento)
1 Andrea DE MARCHI (Mont de Marsan)
a disposizione
16 Marc Piero COLIA (AlmavivA UR Capitolina)
17 Lorenzo SEBASTIANI (Easy Living L’Aquila)
18 Lorenzo PULITI (Montepaschi Viadana)
19 Raffaele Joshua FURNO (Antares Benevento)
20 Giovanni MASSARO (Antares Benevento)
21 Alberto MARCONATO (Benetton Treviso)
22 Giuseppe SAPUPPO (Amatori Catania)
una vera e propria genialata, quella di portare ben 3 tre-quarti in panchina contro gli avanti inglesi... Vabbè speriamo in bene, a voi le considerazioni
- Chuba
Lorenzo Romano (oviamente Lorenzo è il nome)ThePunisher ha scritto:mhmmm...se è il rumeno che penso io meglio lasciar stare va..è cazzola 2 la vendetta rumena...invece se non mi sbaglio c'è l'altra seconda/judoca che invece mi ha stupito molto, o sbaglio??? non chiedermi il nome che nn lo sòmìsò ha scritto:se passi dalle parti di Parma fai un giro.... e poi confrontalo con CazzolaFelix91 ha scritto:la mia non voleva essere una critica ad equparati e via dicendo era soo una domanda perchè mi sembrava fosse stato convocato con la nazionale (U20????) rumena. Comunque sia ho sentito dire che sicuramente dalla sua ha le doti fisiche poi non so erchè non l'ho mai visto in azioneE Anche se fosse Rumeno con tutti gli equiparati........ equipollenti...... equivalenti....
insomma
equi...qualche cosa....![]()
![]()