6N under20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mìsò

Messaggio da mìsò »

Felix91 ha scritto:
E Anche se fosse Rumeno con tutti gli equiparati........ equipollenti...... equivalenti....
insomma
equi...qualche cosa....
la mia non voleva essere una critica ad equparati e via dicendo era soo una domanda perchè mi sembrava fosse stato convocato con la nazionale (U20????) rumena. Comunque sia ho sentito dire che sicuramente dalla sua ha le doti fisiche poi non so erchè non l'ho mai visto in azione
se passi dalle parti di Parma fai un giro.... e poi confrontalo con Cazzola :lol: :lol: :lol:
pandorino

Messaggio da pandorino »

Felix91 ha scritto:
Necula/romano del Parma
Necula???? non è rumeno???? bah magari mi sbaglio
Si , e in questo momento e' in Romania per un collegiale della Nazionale Rumena U.20
Felix91

Messaggio da Felix91 »

ei misò mi sapresti dire se sai qualcosa a proposito di una partita tra Italia e Francia U18 nei pressi di Parma o a Parma stessa?? comunque appena mi riprendo dall'infortunio alla spalla ci vengo a Parma a vedre il duetto Necula/Romano perchè tanti me ne hanno parlato bene
pandorino

Messaggio da pandorino »

Dal N 1 al N 8 Parma e' sicuramente una delle squadre piu' forti del campionato i dolori, grossi dolori vengono sui tre quarti.
mìsò

Messaggio da mìsò »

pandorino ha scritto:Dal N 1 al N 8 Parma e' sicuramente una delle squadre piu' forti del campionato i dolori, grossi dolori vengono sui tre quarti.
Condivido pienamente.

Auguri a Felix91 di pronta guarigione :)
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

pandorino ha scritto:Dal N 1 al N 8 Parma e' sicuramente una delle squadre piu' forti del campionato i dolori, grossi dolori vengono sui tre quarti.
cavolo allora bisognerebbe non aprire il pallone dopo le fasi di conquista, maul, pick, rolling e ripartenze
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Gente, le ragazzine di Recco (i ragazzi alloggiano lì da lunedì) non scorderanno tanto facilmente questa settimana a contatto con gli azzurrini: ieri sera gustosissima scenetta con gruppo di giocatori tutti fighi con la tuta della nazionale fermi in una piazzetta e tallonati, immortalati e agganciati da gruppetto di agguerritissime "tifose" loro coetanee! :wink: :-]
Non c'è niente da fare: il rugbysta piace, fa ormone! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
mìsò

Messaggio da mìsò »

rugbyteacher ha scritto:
cavolo allora bisognerebbe non aprire il pallone dopo le fasi di conquista, maul, pick, rolling e ripartenze
Sarebbe troooopo facile....
Il Brutto arriva quando gli avversari lanciano i loro 3/4.....
praticamente nessuno li ferma :cry:
ThePunisher

Messaggio da ThePunisher »

mìsò ha scritto:
Felix91 ha scritto:
E Anche se fosse Rumeno con tutti gli equiparati........ equipollenti...... equivalenti....
insomma
equi...qualche cosa....
la mia non voleva essere una critica ad equparati e via dicendo era soo una domanda perchè mi sembrava fosse stato convocato con la nazionale (U20????) rumena. Comunque sia ho sentito dire che sicuramente dalla sua ha le doti fisiche poi non so erchè non l'ho mai visto in azione
se passi dalle parti di Parma fai un giro.... e poi confrontalo con Cazzola :lol: :lol: :lol:
mhmmm...se è il rumeno che penso io meglio lasciar stare va..è cazzola 2 la vendetta rumena...invece se non mi sbaglio c'è l'altra seconda/judoca che invece mi ha stupito molto, o sbaglio??? non chiedermi il nome che nn lo sò :oops:
I solemny swear that I am up to no good
giangi87

Messaggio da giangi87 »

ThePunisher ha scritto: mhmmm...se è il rumeno che penso io meglio lasciar stare va..è cazzola 2 la vendetta rumena...invece se non mi sbaglio c'è l'altra seconda/judoca che invece mi ha stupito molto, o sbaglio??? non chiedermi il nome che nn lo sò :oops:
Penso che tu stia parlando di Romano, che è un classe '89 ;)
Ultima modifica di giangi87 il 8 feb 2008, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Comunicazione di servizio (ho mandato messaggio privato ma forse non è stato ricevuto): ThePunisher, dovresti per cortesia mettere un avatar più piccolo, perchè quello che hai è troppo grande e scompagina il forum. Grazie!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
giangi87

Messaggio da giangi87 »

E' uscita intanto la formazione che andrà in campo contro l'Inghilterra :

ITALIA
15 Matteo NAVA (Giunti Firenze 1931)
14 Andrea BACCHETTI (Femi-CZ Rovigo)
13 Roberto QUARTAROLI (Easy Living L’Aquila)
12 Alberto CHIESA (Consiag I Cavalieri Prato) - capitano
11 Edoardo ROTELLA (AlmavivA UR Capitolina)
10 Riccardo BOCCHINO (AlmavivA UR Capitolina)
9 Luca MARTINELLI (Antares Benevento)
8 Luca PETILLO (Mantovani Pol. Lazio)
7 Simone FAVARO (Benetton Treviso)
6 Nicola SIMION (Benetton Treviso)
5 Alberto CAZZOLA (Favero Montebelluna)
4 Filippo GIUSTI (Colleferro Rugby)
3 Massimiliano RAVALLE (Overmach Cariparma)
2 Tommaso D’APICE (Antares Benevento)
1 Andrea DE MARCHI (Mont de Marsan)

a disposizione
16 Marc Piero COLIA (AlmavivA UR Capitolina)
17 Lorenzo SEBASTIANI (Easy Living L’Aquila)
18 Lorenzo PULITI (Montepaschi Viadana)
19 Raffaele Joshua FURNO (Antares Benevento)
20 Giovanni MASSARO (Antares Benevento)
21 Alberto MARCONATO (Benetton Treviso)
22 Giuseppe SAPUPPO (Amatori Catania)

una vera e propria genialata, quella di portare ben 3 tre-quarti in panchina contro gli avanti inglesi... Vabbè speriamo in bene, a voi le considerazioni :P
Felix91

Messaggio da Felix91 »

unico cambiamento rispetto alla squadra che ha affrontato gli irlandesi è l'inserimento di Nava per Sapuppo. In panchina i tre 3/4 mi sembrano un pò troppi sopratutto davanti agli avanti bianchi
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

giangi87 ha scritto:E' uscita intanto la formazione che andrà in campo contro l'Inghilterra :

ITALIA
cut
5 Alberto CAZZOLA (Favero Montebelluna)
Ma non aveva preso il rosso nella partita contro l'irlanda ?
Chuba

Messaggio da Chuba »

ThePunisher ha scritto:
mìsò ha scritto:
Felix91 ha scritto:
insomma
equi...qualche cosa....
mhmmm...se è il rumeno che penso io meglio lasciar stare va..è cazzola 2 la vendetta rumena...invece se non mi sbaglio c'è l'altra seconda/judoca che invece mi ha stupito molto, o sbaglio??? non chiedermi il nome che nn lo sò :oops:
Lorenzo Romano (oviamente Lorenzo è il nome)
Rispondi