L'avevo capito, ma credo che frequentare di più le donne renda ottimisti!
pilonegrosso
Moderatore: Emy77
OK la riscrivo quante partite prima che Dondi lo licenzia?Bigio ha scritto:Quelle che l'allenatore a cui è stata appena data fiducia riterrà necessarieoldprussians ha scritto:[
Quante partite perse dobbiamo soffrire finché decidiamo che Masi @ 10 non funziona?
Boh!! son cavoli dioldprussians ha scritto: OK la riscrivo quante partite prima che Dondi lo licenzia?
Se arriviamo a 15 perse e lui insiste?
Io sono totalmente d'accordo.pinghial ha scritto:per pilone.. OK...![]()
per oldprussians:
come già detto svariate volte anche nei 3D relativi alle altre partite non si può incolpare (almeno nel rugby) un singolo giocatore della sconfitta di una squadra, soprattutto quando questo giocatore ti permette di non prendere mete nel punto dove l'italia è sempre stata carente in termini difensivi.
Che Masi sia uin centro di livello mondiale siamo tutti d'accordo.. ma ha anche le possibilità tecniche, fisiche e di testa per fare l'apertura.. gli manca solo il gioco al piede al quale si sta abituando.
Inoltre, in una squadra di rugby, quando giochi, quando alleni, sai benissimo che quello che conta maggiormente è che la squadra (e non il singolo) faccia bene il suo lavoro e si muova come un'unica macchina.. come un unico corpo. Il bello del rugby è proprio questo.. nessuno fa la differenza, in negativo o in positivo.. è tutta la squadra che fa buone o cattive partite a seconda di quello che è stato preparato..
se perderemo ancora anche contro il galles, oppure contro la scozia, o contro la francia anche nei prossimi 6 nazioni, non sarà colpa delle scelte di mallet e di masi apertura..
sarà colpa del fatto che i nostri campionati sono privi di aperture italiane e non abbiamo quindi la possibilità di schierarne qualcuna di livello internazionale.
Marcato apertura è meno forte di Masi apertura.. soprattutto per quelle che sono le dinamiche di gioco che Mallet sta trasmettendo ai ragazzi..
e poi non mi pare che si sia perso di 60 punti da poter crocifiggere Mallet!
Dio, che differenza con la Nuova Zelanda, dove viene confermato l' allenatore di una squadra che avrebbe dovuto spaccare il mondiale, un mondiale che si sarebbe dovuto giocare per il secondo posto perchè il primo era già prenotato, ed invece è uscito nei quarti.....oldprussians ha scritto: OK la riscrivo quante partite prima che Dondi lo licenzia?
Se arriviamo a 15 perse e lui insiste?
Hai ragione....Bortolami si é preso un cartellino giallo giocava anche Nieto se é per questo, si vede che li stavano massacrando e lui si é trovato a dovere scegliere. hanno perso di tre punti mi sembra. Ti chiedo: tu hai mai visto giocare bristol in mischia? Mi é capitato raramente e le poche volte ad esempio la mischia di Stade francais ( c'erano in prima linea almeno un puma e il tallonatore titolare della fancia più un capitano dell'italia più Marty più Bergamasco più in seconda non mi ricordo chi giocasse....)rifutava l'ingaggio in mischia. Sono degli animali.mc_leuz ha scritto:Partita che peraltro Glow ha perso soffrendo contro Bristol in mischia e in cui Bortolami si è preso un giallo per crollo volontario di maul. Nessuna critica a Marco, solo per completezza.dinozocc ha scritto:bortolami sta di fatto che domenica ha giocato tutta la partita da capitano a Gloucester quindi non mettono uno rotto dentro. La domanda é: cosa succede nello spogliatoio?
ti quoto in pienopinghial ha scritto:per pilone.. OK...![]()
per oldprussians:
come già detto svariate volte anche nei 3D relativi alle altre partite non si può incolpare (almeno nel rugby) un singolo giocatore della sconfitta di una squadra, soprattutto quando questo giocatore ti permette di non prendere mete nel punto dove l'italia è sempre stata carente in termini difensivi.
Che Masi sia uin centro di livello mondiale siamo tutti d'accordo.. ma ha anche le possibilità tecniche, fisiche e di testa per fare l'apertura.. gli manca solo il gioco al piede al quale si sta abituando.
Inoltre, in una squadra di rugby, quando giochi, quando alleni, sai benissimo che quello che conta maggiormente è che la squadra (e non il singolo) faccia bene il suo lavoro e si muova come un'unica macchina.. come un unico corpo. Il bello del rugby è proprio questo.. nessuno fa la differenza, in negativo o in positivo.. è tutta la squadra che fa buone o cattive partite a seconda di quello che è stato preparato..
se perderemo ancora anche contro il galles, oppure contro la scozia, o contro la francia anche nei prossimi 6 nazioni, non sarà colpa delle scelte di mallet e di masi apertura..
sarà colpa del fatto che i nostri campionati sono privi di aperture italiane e non abbiamo quindi la possibilità di schierarne qualcuna di livello internazionale.
Marcato apertura è meno forte di Masi apertura.. soprattutto per quelle che sono le dinamiche di gioco che Mallet sta trasmettendo ai ragazzi..
e poi non mi pare che si sia perso di 60 punti da poter crocifiggere Mallet!