tutti gli OS dentro sono giovani, spesso anche più di tanti HB... non farti prendere dai dubbi, sei dalla parte giusta (tra l'altro quella che vince, anche se l'aspetto è del tutto secondario: essere OS è una vittoria "dentro"...)balucio ha scritto:Beh io dentro mi sento più che giovine, e quindi un HB....ma te tu sai sono un OS di fatto, x l'anagrafe sicuro....maremma schifa...!
Bologna 2008 - Formazioni
Moderatore: Emy77
-
orso1967
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
orso1967
- balucio
- focaccina
DjLara, apprezzo la citazione ma già solo di mischia gli OS son più pesanti (si sa, con l'età il metabolismo cambia e anche metà cracker con philadelphia fa panza), poi se si presentano in più di noi..
..insomma, facciamo vedere loro che non in tutto in Italia predominano gli anziani
..insomma, facciamo vedere loro che non in tutto in Italia predominano gli anziani
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
pulici
- Contatta:
non entro nel confrontro tra Pulici e Cuccureddu per ovvia superiorita'...
confermo che si nasce HB o OS
io nacqui HB in eta' OS
ma ardo per difendere i colori HB a Bologna ma fiero mi schiero a fianco degli OS nelle sfide verso i barbari romani ecc. (tanto la palla a quelli a fianco non arriva mai)
confermo che si nasce HB o OS
io nacqui HB in eta' OS
ma ardo per difendere i colori HB a Bologna ma fiero mi schiero a fianco degli OS nelle sfide verso i barbari romani ecc. (tanto la palla a quelli a fianco non arriva mai)
- balucio
Porta il bagnoschiuma...più pratico, e meno adatto a.......ahò se poi ti scappa pure quello, piglia quello col cordoncino che s'appendeMcPippus ha scritto:A me questo "dentro e fuori" un po' mi preoccupa, perchè se ci sono gli "Avanti" io sarei forse nei "Didietro"...
Insomma, se poi mi cade la saponetta...
- esseapostrofo
Non vorrei sembrare indelicato.... ma a raccogliere il bagnoschiuma (o sapone liquido) ci si impiega un sacco di tempo in più rispetto anche alla saponettabalucio ha scritto:Porta il bagnoschiuma...più pratico, e meno adatto a.......ahò se poi ti scappa pure quello, piglia quello col cordoncino che s'appendeMcPippus ha scritto:A me questo "dentro e fuori" un po' mi preoccupa, perchè se ci sono gli "Avanti" io sarei forse nei "Didietro"...
Insomma, se poi mi cade la saponetta...
Ma siamo in doccia con gentiluomini... a cui la carne di maiale piace solo alla griglia...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
GiovaneUbo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pi2t58CRmbU[/youtube]djlara ha scritto:"Tu vuoi affrontare Serse solo con questo pugno di soldati? Credevo che Sparta avrebbe almeno eguagliato il nostro numero!"focaccina ha scritto:
Cito:"subtotali OS. sicuri (maiusc) 22 +4 possibili (solo neretto) vs subtotali HB. sicuri (maiusc) 14 +4 possibili (solo neretto)"
stanno GIA' VINCENDO LORO!!
DOVE SIETE FANNULLONI HB?!?!?!?!?!? POCHE PALLE, TUTTI IN RIGA A MOSTRAR I VOSTRI VISI IMBERBI ECCHEC'ZZZZZZO!
"Non è così? Tu, lì: quale è il tuo mestiere?"
"Sono un vasaio, signore.."
"E tu, Arcade: quale è il tuo mestiere?"
"Scultore, signore"
"E tu?"
"Fabbro, signore"
"SPARTANIIII, QUALE E' IL VOSTRO MESTIERE???"
"AUUUU AUUUU AUUUU"
"Visto, caro amico? Ho portato molti più soldati di te..."
Lesa maesta? non ditelo a me, nasco Milleriano e Milleriano morirò...
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
-
GiovaneUbo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pi2t58CRmbU[/youtube]djlara ha scritto:"Tu vuoi affrontare Serse solo con questo pugno di soldati? Credevo che Sparta avrebbe almeno eguagliato il nostro numero!"focaccina ha scritto:
Cito:"subtotali OS. sicuri (maiusc) 22 +4 possibili (solo neretto) vs subtotali HB. sicuri (maiusc) 14 +4 possibili (solo neretto)"
stanno GIA' VINCENDO LORO!!
DOVE SIETE FANNULLONI HB?!?!?!?!?!? POCHE PALLE, TUTTI IN RIGA A MOSTRAR I VOSTRI VISI IMBERBI ECCHEC'ZZZZZZO!
"Scultore, signore"
"E tu?"
"Fabbro, signore"
"SPARTANIIII, QUALE E' IL VOSTRO MESTIERE???"
"AUUUU AUUUU AUUUU"
"Visto, caro amico? Ho portato molti più soldati di te..."
VI ARRENDETE?
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
-
vecchioubo
."e tu?"djlara ha scritto:"Tu vuoi affrontare Serse solo con questo pugno di soldati? Credevo che Sparta avrebbe almeno eguagliato il nostro numero!"
"Scultore, signore"
"E tu?"
"Fabbro, signore"
"il fumettista"
"e tu?'"
"il geologo"
LO SCIAMPISTA!djlara ha scritto:"SPARTANIIII, QUALE E' IL VOSTRO MESTIERE???"
"AUUUU AUUUU AUUUU"
......
è solo un' occupazione temporanea (cit.)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
vecchioubo ha scritto:."e tu?"djlara ha scritto:"Tu vuoi affrontare Serse solo con questo pugno di soldati? Credevo che Sparta avrebbe almeno eguagliato il nostro numero!"
"Scultore, signore"
"E tu?"
"Fabbro, signore"
"il fumettista"
"e tu?'"
"il geologo"LO SCIAMPISTA!djlara ha scritto:"SPARTANIIII, QUALE E' IL VOSTRO MESTIERE???"
"AUUUU AUUUU AUUUU"
......
è solo un' occupazione temporanea (cit.)

Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
alby
- Contatta: