under 17 nord ovest-elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
marcorecco

Re: under 17 nord ovest-elite

Messaggio da marcorecco »

vespinonero ha scritto:GIORNATA 4
andata 2.11.08 H. 11 ritorno 22.02.09 H. 11

RUGBY VIADANA CUS GENOVA -- bella ma giocare cosi presto sfavorisce i viaggiatori
PRO RECCO A.S.R. MILANO -- come sopra, però ASR :D :D :D
CUS TORINO RUGBY BRESCIA -- to mi sembra in difficoltà , ma prima o poi la deve vincere!
CAMMI CALVISANO 1 AMATORI MILANO JR -- il campo mi dice CAL , la speranaza AMAJR
RUGBY UNION RUGBY FIUMICELLO -- questa è significativa TRIPLA

ciao , a voi
paolo
Il mega sorrisone sulla vittoria dell'ASR mi ricorda quello degli amici dell'Ivrea+Biella quando sono venuti da noi convinti di vincere...ancora più grossi erano quelli del Biella quando, con buona parte dei ragazzi della attuale 17 che erano in 15, lo scorso anno sono venuti a Recco e sono ripartiti molto più mogi...
i nostri ragazzi sono pochi, non hanno panchina, ma hanno cuore da vendere
non so chi vincerà, ma sono certo che sarà una bellissima partita, giocata fino alla fine
(e magari, chissà...)
:wink:
----------------------------
www.proreccorugby.it
maki

Messaggio da maki »

viadana-cus genova si giocherà alle due invece che alle 11. Il cambio d'orario renderà la partita più bella coi ragazzi più freschi
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 »

anche cus torino - brescia si gioca alle 14.
living on the frontline!
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

marcorecco ha scritto:

RUGBY VIADANA CUS GENOVA -- bella ma giocare cosi presto sfavorisce i viaggiatori
CUS TORINO RUGBY BRESCIA -- to mi sembra in difficoltà , ma prima o poi la deve vincere!
CAMMI CALVISANO 1 AMATORI MILANO JR -- il campo mi dice CAL , la speranaza AMAJR

ciao , a voi
paolo
Il mega sorrisone sulla vittoria dell'ASR mi ricorda quello degli amici dell'Ivrea+Biella quando sono venuti da noi convinti di vincere...(e magari, chissà...)
chiaro , non pensare ch'io sia presuntuoso,li alleno e li tifo, è una speranza la mia ,non una certezza !
ci vediamo Domenica? Paolo
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
biscuter59

Messaggio da biscuter59 »

vespinonero ha scritto:
marcorecco ha scritto:

ciao , a voi
paolo
Il mega sorrisone sulla vittoria dell'ASR mi ricorda quello degli amici dell'Ivrea+Biella quando sono venuti da noi convinti di vincere...(e magari, chissà...)
chiaro , non pensare ch'io sia presuntuoso,li alleno e li tifo, è una speranza la mia ,non una certezza !
Reduci da sconfitte con entrambe le contendenti (come Amatori Jr.), ambedue ottime squadre. Vedo però favorita l'ASR, secondo me più organizzata e con una linea di trequarti molto efficace; anche gli avanti lavorano molto bene nonostante la mancanza di chili. Deve però fare attenzione alla disciplina (a noi hanno concesso qualche punizione di troppo), il Recco ha un calciatore molto preciso (anche da posizioni difficili) e potrebbe diventare un fattore decisivo. Comunque chiunque vinca penso che sarà una bella partita e che i ragazzi si divertiranno.
Per quel che riguarda noi partiamo con l'obbiettivo di limitare i danni, non demoralizzarci ed imparare qualcosa, ci hanno raccontato mirabilie della qualità della squadra e dell'organizzazione societaria di Calvisano.

In bocca al lupo a tutti per domenica.

Enrico
jad67

Messaggio da jad67 »

RUGBY VIADANA CUS GENOVA -- Viadana (ma a fatica)
PRO RECCO A.S.R. MILANO -- gli squaletti
CUS TORINO RUGBY BRESCIA -- dura ma ci proveremo
CAMMI CALVISANO 1 AMATORI MILANO JR -- Calvisano
RUGBY UNION RUGBY FIUMICELLO -- Union

Antonio cus torino
living on the frontline!
maki

Messaggio da maki »

RUGBY VIADANA CUS GENOVA -- genova(spero)
PRO RECCO A.S.R. MILANO -- asr
CUS TORINO RUGBY BRESCIA -- brescia
CALVISANO 1 AMATORI MILANO JR -- Calvisano
RUGBY UNION RUGBY FIUMICELLO -- Union
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

vespinonero ha scritto:
marcorecco ha scritto:

ciao , a voi
paolo
Spero pure io.. non avrei mai pensato che quando giocano i ragazzi uno preferirebbe poter entrare lui così gli passano la farfalle nello stomaco...domenica non ci sono perché seguo la 15 in trasferta. Sarà una gran partita e vedrai l'effetto strano di un campo assolutamente perfetto nonostante ci piova a vagonate da giorni.
Buon rugby!
marco
----------------------------
www.proreccorugby.it
spettatore

Messaggio da spettatore »

Ci provo:
Viadana vs Cus genova punti: (4 - 1) Viadana in casa e più esperienza a questo livello.

Recco vs Asr (1 - 5) ASR più esperienza ed efficacia dei 3/4 fattore terreno imponderabile.

Calvisano vs Amatori ( 5 -0) Calvisano in casa e come Accademia hanno comprato e sono organizzati.

Union vs Fiumicello (2 - 2 ) Partita aperta mi giocherei un X 2

Buona domenica
spettatore

Ho dimenticato Cus Torino vs Rugby Brescia (0 - 4) Brescia è una buona squadra il CUS forse deve ancora ritrovarsi.

Ciao
spettatore

vista union vs fiumicello risultato 30 a 0, partita di non grande intensità vince facile la union forte della sua mischia anche senza capitano, dei suoi centri e della grande qualità della sua apertura che gioca in grande facilità mai pressata dai trequarti del fiumicello.la mischia del fiumicello porta pochi palloni ma i trequarti non sembrano mai avere un idea di gioco valida; nel fiumicello sono sembrati buoni il n. 6 e il 14 ma il gioco latita.

Da Recco mi dicono che ASR ha vinto di 40 punti.

Saluti
biscuter59

Messaggio da biscuter59 »

Calvisano - Amatori Milano Junior 84 - 9 (p.t. 41 - 6) mete 14-0
jad67

Messaggio da jad67 »

Cus Torino - Banco Brescia 5-27.
Partita non bella, condizionata anche dal terreno e dalla pioggia. Meritata vittoria per il BS più squadra e con qualche individualità superiore. Il Cus TO, in netto miglioramento come attitudine e placcaggio ha tenuto fino a 15 dalla fine (sotto di soli cinque punti).
Antonio
living on the frontline!
maki

Messaggio da maki »

viadana vs cus genova 34-26
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

Classifica ufficiosa
Calvisano 20