Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
pelledorso

Info classifica

Messaggio da pelledorso »

Mi era giunta voce (non mi ricordo da chi...) che anche quest'anno avevamo 8 punti di penalizzazione causa mancate giovanili!!!
Guardando la classifica del civ però non li abbiamo!!!!
Allora chi è che si è sbagliato?!?!?!? :roll:

PS dai Ragno su.......... vi diamo la rivincita se volete riprovare a batterci! ah ah ah
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
STALLONE

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da STALLONE »

Incredibile si è aggiunto a noi il BUTTERO,attenzione l'ignoranza aumenterà in modo iperbolico ora.... :-] :-] :-]
Ciao pilonaccio finalmente tra noi..... :lol: :lol: :lol:
lupomar

Messaggio da lupomar »

Guru ha scritto:Ciao.
Non voglio fare le pulci al CIV, ma i Monsters come caspita hanno fatto a fare 26 punti con 5 mete??? A casa mia 5 mete = 25 punti.. e 1 punto come si fa??

Ciao, lorenzo
No Lorenzo guarda che tra parentesi ci sono i punti non le mete.

Non so come sia andata la partita del Monsters ma presumo che abbiano fatto 4 mete non trasformate e 2 calci, quindi 20 + 6 punti e 5 punti in classifica per le 4 mete.
lupomar

Messaggio da lupomar »

No scusa! In realtà nelle altre partite mettono le mete fatte...boh :?: :roll:
sonountoro

Re: Info classifica

Messaggio da sonountoro »

pelledorso ha scritto:Mi era giunta voce (non mi ricordo da chi...) che anche quest'anno avevamo 8 punti di penalizzazione causa mancate giovanili!!!
Guardando la classifica del civ però non li abbiamo!!!!
Allora chi è che si è sbagliato?!?!?!? :roll:

PS dai Ragno su.......... vi diamo la rivincita se volete riprovare a batterci! ah ah ah
Beh, sul sito della F.I.R. dove vengono comunicate le penalizzazioni non ci sono rettifiche sui provvedimenti già presi, pertanto la classifica è questa:

Rugby Vicenza 6
The Monster Rugby 6
Rugby Altovicentino 5
West Verona Union 5
CUS Verona Rugby** 1
Rugby Frassinelle** 1
Rugby Valeggio 0
Rugby Trento** -3
H.R. Rugby Villadose* -4
Rugby Club Valpolicella* -4
Sudtirolo Rugby** -4

* 4 punti di penalità
** 8 punti di penalità

Caro Virus, siamo entusiasti di quanto abbiamo espresso in campo domenica (tafferugli esclusi), e basta capire giusto un minimo di rugby per sorprendersi di come una squadretta di giovani, comparsa dal nulla solo 2 mesi fa, abbia tenuto testa per quasi un tempo e mezzo ad uno squadrone con velleità di salire in B.
Fossi in te non darei così per scontato il ritorno.
pelledorso

Classifica

Ciao Torello....... a meno che io non sia totalmente r*** il civ pubblica questa omologazione della classifica dopo la prima giornata:

Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff.Pen/Add
WEST VERONA RUGBY UNION ASD 5 1 1 0 0 4 22 5 17 0
ASD RUGBY TRENTO 5 1 1 0 0 4 20 0 20 0
RUGBY FRASSINELLE ASD 4 1 1 0 0 0 9 5 4 0
SUDTIROLO RUGBY ASD 4 1 1 0 0 1 13 7 6 0
C.U.S. VERONA RUGBY ASD 4 1 1 0 0 3 17 10 7 0
RUGBY VICENZA ASD 1 1 0 0 1 1 10 17 -7 0
RUGBY ALTOVICENTINO ASD 1 1 0 0 1 1 7 13 -6 0
THE MONSTERS RUGBY ASD 1 1 0 0 1 1 5 9 -4 0
RUGBY VALEGGIO ASD 0 1 0 0 1 1 5 22 -17 0
RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
FULVIATOUR RUGBY VILLADOSE 4- 1 0 0 1 0 0 20 -20 4-

Siccome ci aggiudicano 4 punti questo significa che nn siamo penalizzati.
Cmq nn sarei tanto convinto che non modificano le regole; infatti il nostro buon "Degli" ne sa qualcosa :roll: !!

Per il fatto che avete tenuto giocato benino nn si discute ma sta di fatto che non avete soltanto qualche giovane di buona speranza in squadra! Qualche "vecchietto" con sana esperienza e che ha militato in campionato B ce l'avete anche Voi :-] !
E poi scusa nojaltri gavemo el Biso nn te pare che siamo penalizzati abbastanza?!?!?!? :lol:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
STALLONE

Re: Classifica

Messaggio da STALLONE »

pelledorso ha scritto:Ciao Torello....... a meno che io non sia totalmente r*** il civ pubblica questa omologazione della classifica dopo la prima giornata:

Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff.Pen/Add
WEST VERONA RUGBY UNION ASD 5 1 1 0 0 4 22 5 17 0
ASD RUGBY TRENTO 5 1 1 0 0 4 20 0 20 0
RUGBY FRASSINELLE ASD 4 1 1 0 0 0 9 5 4 0
SUDTIROLO RUGBY ASD 4 1 1 0 0 1 13 7 6 0
C.U.S. VERONA RUGBY ASD 4 1 1 0 0 3 17 10 7 0
RUGBY VICENZA ASD 1 1 0 0 1 1 10 17 -7 0
RUGBY ALTOVICENTINO ASD 1 1 0 0 1 1 7 13 -6 0
THE MONSTERS RUGBY ASD 1 1 0 0 1 1 5 9 -4 0
RUGBY VALEGGIO ASD 0 1 0 0 1 1 5 22 -17 0
RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
FULVIATOUR RUGBY VILLADOSE 4- 1 0 0 1 0 0 20 -20 4-

Siccome ci aggiudicano 4 punti questo significa che nn siamo penalizzati.
Cmq nn sarei tanto convinto che non modificano le regole; infatti il nostro buon "Degli" ne sa qualcosa :roll: !!

Per il fatto che avete tenuto giocato benino nn si discute ma sta di fatto che non avete soltanto qualche giovane di buona speranza in squadra! Qualche "vecchietto" con sana esperienza e che ha militato in campionato B ce l'avete anche Voi :-] !
E poi scusa nojaltri gavemo el Biso nn te pare che siamo penalizzati abbastanza?!?!?!? :lol:

Ciao Pelledorso

concordo con te,mi pareva che in campo ci fosse più di qualche ex giovane di vecchia data ed esperienza,lo stesso ragnetto mi pare non sia propriamente di primo pelo,e poi non appena abbiamo svegliato qualche 3/4 li abbiamo demoliti,non parliamo poi della mischia dove abbiamo fatto "carretti" di 40 metri per il campo.
Quindi a volar basso deve essere qualcunaltro...e ovviamente noi dobbiamo ancora lavorare molto per migliorare i nostri numerosi punti deboli. :-] :-] :-]
lupomar

Messaggio da lupomar »

Intanto mi butto sui pronostici, domenica scorsa ci ho preso abbastanza... :wink:

RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD RUGBY VICENZA ASD 0-5
RUGBY VALEGGIO ASD SUDTIROLO RUGBY ASD 0-5
ASD RUGBY TRENTO CUS VERONA RUGBY ASD 0-5
RUGBY FRASSINELLE ASD WEST VERONA RUGBY UNION ASD 5-0
HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE RUGBY ALTOVICENTINO ASD 4-0
RIPOSA THE MONSTERS RUGBY ASD
sonountoro

pelledorso ha scritto:Ciao Torello.......
STALLONE ha scritto:
Fino a diversa comunicazione da parte di C.I.V. o F.I.R. le penalizzazioni restano.

Se vogliamo parlare invece di "esperti" in campo domenica ne conto solo 5/22 per il Villadose, di cui Vito è uscito dopo i primi 20 minuti per infortunio, e Daina gli ultimi 20 minuti per rosso... tutti gli altri sono giovani recuperati dalle giovanili.
Ora, passi che chi vince sfotte, ma non saper ragionare su quella che è stata la partita è segno di forte limitazione, a maggior ragione nell'ottica di voler essere promossi in serie B. Sia ben chiaro, mi farebbe molto piacere fosse il Frassinelle a passare in B fra le avversarie, ma domenica avete dimostrato un'ottima preparazione atletica fine a se stessa visto che non avete creato azioni di gioco. Durante il combattuto primo tempo avete segnato 2 mete dovute a nostri errori e non certo perché le avete studiate a tavolino, cosa invece che noi avevamo preparato. Nel secondo tempo, forti di un'ottima condizione fisica, vi siete limitati ad aprire il pallone, e siete andati a segno perché vi siete trovati davanti la strada libera, ma se analizziamo i vari passaggi fra i giocatori, non c'è da esserne felici.

Riassumendo, dovete lavorare con umiltà ancora molto sulla qualità del gioco perché di fronte ad una squadra allenata fisicamente e tecnicamente rischiereste lo scivolone. C'è poco da fare, se l'avversario è ben schierato in campo, non avete "gioco" per aprirvi un varco.

Spero che prendiate queste mie parole come un consiglio spassionato per migliorare dal momento che non ho alcun interesse a polemizzare. Il "giocato benino" o "li abbiamo demoliti" sono discorsi da bar che non trovano riscontro in quella che è stata la partita giocata.
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

sonountoro ha scritto:
STALLONE ha scritto:
Fino a diversa comunicazione da parte di C.I.V. o F.I.R. le penalizzazioni restano.

Se vogliamo parlare invece di "esperti" in campo domenica ne conto solo 5/22 per il Villadose, di cui Vito è uscito dopo i primi 20 minuti per infortunio, e Daina gli ultimi 20 minuti per rosso... tutti gli altri sono giovani recuperati dalle giovanili.
Ora, passi che chi vince sfotte, ma non saper ragionare su quella che è stata la partita è segno di forte limitazione, a maggior ragione nell'ottica di voler essere promossi in serie B. Sia ben chiaro, mi farebbe molto piacere fosse il Frassinelle a passare in B fra le avversarie, ma domenica avete dimostrato un'ottima preparazione atletica fine a se stessa visto che non avete creato azioni di gioco. Durante il combattuto primo tempo avete segnato 2 mete dovute a nostri errori e non certo perché le avete studiate a tavolino, cosa invece che noi avevamo preparato. Nel secondo tempo, forti di un'ottima condizione fisica, vi siete limitati ad aprire il pallone, e siete andati a segno perché vi siete trovati davanti la strada libera, ma se analizziamo i vari passaggi fra i giocatori, non c'è da esserne felici.

Riassumendo, dovete lavorare con umiltà ancora molto sulla qualità del gioco perché di fronte ad una squadra allenata fisicamente e tecnicamente rischiereste lo scivolone. C'è poco da fare, se l'avversario è ben schierato in campo, non avete "gioco" per aprirvi un varco.

Spero che prendiate queste mie parole come un consiglio spassionato per migliorare dal momento che non ho alcun interesse a polemizzare. Il "giocato benino" o "li abbiamo demoliti" sono discorsi da bar che non trovano riscontro in quella che è stata la partita giocata.
Ciao Ragno se leggi bene ciò che ho scritto sono il primo a dire che abbiamo molto da lavorare,anche perchè a parte tanta parte atletica non abbiamo fatto molto in allenamento(e sai il perchè o meglio per chi).
Poi accetta un pò di sano sfottere tra amici come quando scrivi tu.
Che vi siate dimostrati più organizzati di noi in particolare nei 3/4 è vero,però le cose migliori le avete proprio fatte voi esperti,il 10 il 9 e tu.
Questo volevo dire.
Poi il fatto di ambire alla B mi pare troppo e di sicuro da me non è mai uscito(anche perchè ci manca il settore giovanile)io ho solo scritto che visto il numero di persone agli allenamenti ad inizio campionato è una mia speranza ambire a quelle 2/3 squadre che vogliono giocarsi la promozione almeno in C Elite.
La B è troppo la lasciamo alla vostra prima squadra.... :-] :-] :-]
Permaloso. :cry: :cry:
RUDOLF

Messaggio da RUDOLF »

CIAO A TUTTI! SONO UN VERONESE CHE FINALMENTE DOPO TANTO HA CAPITO COME CAVOLO SI FA' A PARTECIPARE, SCRIVERE E RISPONDERE A STO FORUM... ESATTAMENTE, SON NA PRIMA LINEA!!! E CONTINUAVO A DIRE "SE CE L'HANNO FATTA TANTI MIEI COMPAGNI DI SQUADRA CHE TANTO INTELLIGENTI NON SONO, VUOI CHE NON CE LA FACCIA IO?" VEDI PELLEDORSO, STALLONE, VOVI, BUTTERO, EX COMPAGNO VECCIO, ECC..... :lol: :lol: :lol:
vovi

Messaggio da vovi »

RUDOLF ha scritto:CIAO A TUTTI! SONO UN VERONESE CHE FINALMENTE DOPO TANTO HA CAPITO COME CAVOLO SI FA' A PARTECIPARE, SCRIVERE E RISPONDERE A STO FORUM... ESATTAMENTE, SON NA PRIMA LINEA!!! E CONTINUAVO A DIRE "SE CE L'HANNO FATTA TANTI MIEI COMPAGNI DI SQUADRA CHE TANTO INTELLIGENTI NON SONO, VUOI CHE NON CE LA FACCIA IO?" VEDI PELLEDORSO, STALLONE, VOVI, BUTTERO, EX COMPAGNO VECCIO, ECC..... :lol: :lol: :lol:
Bravo pilonazzo.... ma scrivi in minuscolo ca tese capisse lo stesso

:D :D :D ... a te si proprio un pilon!!!! :-] :-] :-]

Ciao
sonountoro

STALLONE ha scritto:
sonountoro ha scritto:
STALLONE ha scritto:
Fino ...
Ciao Ragno se leggi bene ciò che ho scritto sono il primo a dire che abbiamo molto da lavorare,anche perchè a parte tanta parte atletica non abbiamo fatto molto in allenamento(e sai il perchè o meglio per chi).
Che vi siate dimostrati più organizzati di noi in particolare nei 3/4 è vero,però le cose migliori le avete proprio fatte voi esperti,il 10 il 9 e tu.
Questo volevo dire.
Poi il fatto di ambire alla B mi pare troppo e di sicuro da me non è mai uscito(anche perchè ci manca il settore giovanile)io ho solo scritto che visto il numero di persone agli allenamenti ad inizio campionato è una mia speranza ambire a quelle 2/3 squadre che vogliono giocarsi la promozione almeno in C Elite.
Tranquillo non me la prendo, ormai ci conosciamo fin troppo bene per trovarsi da dire, solo non vorrei che il risultato finale sminuisse il valore dei miei, tutto qui. Chi vince ha l'ultima parola, ma dev'essere per lo meno sensata (blocca virus... :-]).
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

sonountoro ha scritto:
STALLONE ha scritto:
sonountoro ha scritto:
STALLONE ha scritto:
Fino ...
Questo volevo dire.
Tranquillo non me la prendo, ormai ci conosciamo fin troppo bene per trovarsi da dire, solo non vorrei che il risultato finale sminuisse il valore dei miei, tutto qui. Chi vince ha l'ultima parola, ma dev'essere per lo meno sensata (blocca virus... :-]).
Tranquillo Se lo conosci(Virus) sai già tutto.....
Pensavo mi rispondessi in merito alla mia ultima affermazione sulla B....

Ehila un altro pilone?bene con Buttero e Sanchez2 abbiamo fatto la prima linea...che bum de ignoranza..... :-] :-] :-]
Per fortuna ci siamo io e Vovi a portare imtelligenza... :-] :-] :-] :-] :-]
pelledorso

sonountoro ha scritto:
STALLONE ha scritto:
sonountoro ha scritto:
STALLONE ha scritto:
Fino ...
Questo volevo dire.
Caro STALLONE potrei dire anch'io la stessa cosa: se conosci "RAGNO" hai già capito tutto!
Infatti, se se la prende x la battuta "che al ritorno possono provare a vincere" questa è la conferma cui sopra!
Se poi gli fai anche i complimenti dicendo che hanno giocato bene e di risposta ti viene detto “ma noi avevamo solo 5 giocatori della vecchia guardia che poi sono stati sostituiti ecc. ecc. mentre Voi BLA BLA BLA” questo obbiettivamente ti lascia perplesso anche perchè te lo viene a dire uno che di rugby ne capisce qualcosa!!!!!
La verità però è che in campo è sceso il Villadose Rugby contro il Frassinelle Rugby e……… ha perso il Villadose punto e fine.
Inoltre trovo scorretto che da 3-4 messaggi Ragno scrive che il Frassinelle punta alla serie B :? anche perchè non ho mai sentito parlare (in spogliatoio o da chichessia) di obbiettivo “serie B”.
Onestamente penso che stia dirottando il discorso “batosta di domenica” perché Gli brucia ancora e parecchio!
Volevo precisare poi una cosa visto che mi alleno al Frassinelle: Noi (almeno questa è la mia impressione) :roll: siamo una squadra realista e come tale siamo consapevoli di non essere attrezzati x affrontare un campionato del genere (a fatica riusciamo a fare un elitè).
Cmq se sono disponibili dovremmo farci insegnare dal Villadose come si fa ad andare in serie B (facendosi ripescare all'ultimo minuto perchè una squadra nn si iscrive al campionato) e dovremmo anche farci insegnare come si retrocede subito!!!

Senza offesa ne polemica ma mi sembra di rileggere x un certo verso i messaggi dell’anno scorso dove la gente anche quando non aveva nessun motivo per dire stronzate sul Frassinelle………. le diceva lo stesso!!!!

Ciao Ragno :-] e in bocca al lupo x il campionato!!! :D
Bloccato