Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
SuperAtom ha scritto:L'idea sembra ottima, si potrebbe pure fare una sorta di selezione dei migliori 20 e sfidare una squadra di serie "B".
Forse è più fattibile la selezione delle squadre...cmq a scanso di equivoci io faccio il guardia linee
Va bhe ma cmq una cosa del genere andrebbe fatta a campionato finito no...
Certo che andrebbe fatta a Campionato finito...ma tanto rimarrà una cosa campata in aria,no? Si dice che: "chi visse sperando....!!!"
Buon inizio settimana a tutti voi
[youtube]http://www.youtube.com/v/ssI_heXa58g&NR=1[/youtube]
“Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.” Ma se mi toccate il panino con la porchetta...
SuperAtom ha scritto:Certo che andrebbe fatta a Campionato finito...ma tanto rimarrà una cosa campata in aria,no? Si dice che: "chi visse sperando....!!!"
Buon inizio settimana a tutti voi
senza offesa ma penso proprio che rimarrà una cosa così...cmq se la si riesce ad organizzare mi verrò a vedere il triangolare con molto piacere
Corso arbitri a Roma presso il Comitato Regionale Laziale nei giorni 8 e 9 novembre, il corso sarà organizzato in modo da lasciar liberi il pomeriggio di sabato o di domenica quegli atleti/ dirigenti/ allenatori che sono impegnati con le loro squadre. Per informazioni telefonate in Comitato: 063244578 signora Laura. Venite numerosi è utile per tutti
Eh..in effetti è proprio quello il problema. Cmq se il tempo è buono è una bella scampagnata. Anche senza di loro!
Vi fate una bella mangiata e alle 5 siete di nuovo a casa con 5 punti in classifica. Mi auguro non succeda mai più!!!
manuzzo ha scritto:Eh..in effetti è proprio quello il problema. Cmq se il tempo è buono è una bella scampagnata. Anche senza di loro!
Vi fate una bella mangiata e alle 5 siete di nuovo a casa con 5 punti in classifica. Mi auguro non succeda mai più!!!
Eh me lo auguro pure io che non succeda mai più, noi abbiamo rosicato parecchio qnd non si sn presentati...
Cmq venendo a noi: LS ma è possibbile che debba sempre starti dietro,
R. Ultima Legione Campodimarta - Ariccia Rugby 1-4
L.U.I.S.S. Rugby - Rugby Fiumicino 0-5
Tivoli Rugby Aniene - Vis Rugby Roma 0-5 (ma solo perchè non si presentano...)
Pol. Lazio Rugby 1927 - Rugby Sacrofano 5-0
Ennesima partita della Lazio in cui ogni commento è superfuo... bonus acquisito al 20° del primo tempo...metaman della giornate lello87 con una tripletta.
La Lazio continua il suo cammino a punteggio pieno, commentare la partita è veramente durissimo, si può solo dire che la mischia è stata distruttiva, ha rubato tutte le mischie ordinate del sacrofano tranne 2 (di cui una no contest...), i 3/4 sono stati raramente chiamati in causa...la palla neanche ci arrivava a loro...
Nota stonata della partita è stato il bruttissimo infortunio della seconda linea del sacrofano...ti faccio un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la Lazio Rugby!
LS82 ha scritto:Lazio - Sacrofano 80-3 (12 mete a 0, 5 punti a 0)
Ennesima partita della Lazio in cui ogni commento è superfuo... bonus acquisito al 20° del primo tempo...metaman della giornate lello87 con una tripletta.
La Lazio continua il suo cammino a punteggio pieno, commentare la partita è veramente durissimo, si può solo dire che la mischia è stata distruttiva, ha rubato tutte le mischie ordinate del sacrofano tranne 2 (di cui una no contest...), i 3/4 sono stati raramente chiamati in causa...la palla neanche ci arrivava a loro...
Nota stonata della partita è stato il bruttissimo infortunio della seconda linea del sacrofano...ti faccio un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la Lazio Rugby!
Ragazzi volevo dedicare le 3 mete ad LS82 che purtroppo oggi per colpa di un piccolo incidente domestico non ha potuto giocare e si è dovuto limitare ad espletare i suoi doveri di manager:
LS le mie mete di oggi sn tutte per te!!!
Bene per il risultato e per l'impegno di tutti i giocatori scesi in campo....tocca fare qualche sacrificio in più visto che oggi erano indisponibili (per motivi diversi) 11 giocatori!
Ora tre settimane per preparare la difficile trasferta d'Ariccia!