15Nov OLD Rugby.it in Torino

Moderatore: Emy77

Bloccato
orso1967

Re: 15Nov OLD Rugby.it in Torino

Messaggio da orso1967 »

Grazie agli amici di Torino per la splendida accoglienza (terzo tempo super), agli amici del Monza, ai muccati tutti che ormai si sono rassegnati alla mia ingombrante presenza, ai forumisti che hanno sfidato freddo e umidità e a mia moglie che ha dato il nulla-osta a tutta l'operazione (perchè è giusto riconoscere chi porta i pantaloni in casa Orso, ma ormai si è rassegnata pure lei :roll: ).

Un ringraziamento speciale ai "miei" due Urogalli, che hanno fatto lo sforzo maggiore, sia in termini di sopportazione che dal punto di vista logistico: Delvy, che si è sciroppato un migliaio di chilometri alla guida mentre giacevo esanime sul sedile posteriore in tutti i trasferimenti e ci ha ospitati a Milano, e Uinni, che nonostante il mio insistente russare nella stanza accanto non mi ha picchiato come a Dublino (nonostante abbia tentato di accoppiarsi con me al mattino dopo - per fortuna il sacco a pelo ha resistito). :-]

Assolutamente orgoglione del 5° cap, superfluo sottolinearlo...
(e, finalmente, ho riportato a casa la borsa medica vuota... a me, quando avanza roba, mi vien fastidio... :-] )
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
McPippus

Messaggio da McPippus »

HomoCentvmcellaensis ha scritto: (...) a pulici per le ferree prese aeree sulle quali ha gridato "Pippus !!!!!!!!!!!!"
Stiamo oramai entrando nella leggenda, noi di Rugby.it faremo scuola. Tra qualche tempo i papà neozelandesi racconteranno tutto ciò ai loro pargoli i quali non vedranno l'ora di vederci all'opera. E prenderanno appunti.
Daddy

Messaggio da Daddy »

Io stò proprio rosicando di non esser potuto salire a giocare!!! :cry:
Soprattutto per farmi onore nel TT, in campo sono sicuro che avete fatto benissimo, certo il rosso di Cicca è una bella onta per il gruppo! :wink:
Gli avversari saranno di volta in volta sempre più agguerriti! 8-)
balucio

Messaggio da balucio »

Io non posso essere che felice (:-] :rotfl: che nun se vede?) del mio primo cap nei muuuuccati, e poi in prima linea con orso e marco woww da sballo. Mi spiace solo per non aver potuto/riuscito a partecipare agli eventi collaterali (birrata, TT) ma immagino che siano stati eccellenti. Riguardo le partite beh direi più che combattute, roba da veri old. Ora tremiamo per le pagelle di Ellis.
PS: Io più che il rosso di Cicca direi che la 2^ meta del Monza all'ultimo secondo...beh è ancora lì che ballonzola nello stomaco :x :-]
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Daddy ha scritto:Io stò proprio rosicando di non esser potuto salire a giocare!!! :cry:
Soprattutto per farmi onore nel TT, in campo sono sicuro che avete fatto benissimo, certo il rosso di Cicca è una bella onta per il gruppo! :wink:
Gli avversari saranno di volta in volta sempre più agguerriti! 8-)
Non ti ci mettere pure tu..... :x ... un minimo di solidarietà tra colleghi..... dove anche tra di noi, c'è chi si vende, per un piatto di lenticchie.... :rotfl:
Daddy

Messaggio da Daddy »

Gira una certa voce che gliene abbiano date trenta! :lol:
Sono solidale con te, ma l'hai fatta grossa!!!..rosso addirittura e magari in 14 hanno pareggiato pure! :roll:
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Daddy ha scritto:Gira una certa voce che gliene abbiano date trenta! :lol:
Sono solidale con te, ma l'hai fatta grossa!!!..rosso addirittura e magari in 14 hanno pareggiato pure! :roll:
è stato un attimo: la squadra ha vacillato e il Monza ha segnato la meta del 2-2... un caso?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
CIUBECCA

Messaggio da CIUBECCA »

Sono pervaso da un certo orgoglio nell'aver contribuito all'indomita resistenza contro le mandrie rutilanti in quel di San Mauro (per un intero tempo prima di lasciare spazio ad ... altri).
Lo scalpiccio di zoccoli (pardon, tacchetti!) ed il microsisma scatenato da ogni partenza di K avrebbe consigliato altra opzione.
Ma come ho scoperto da un anno in cui partecipo stabilmente all'attività old, la patologia che ti coglie ti riporta ad una giovanile incoscenza che, unita ad una consapevole e sana voglia di divertimento e di compagnie sincere, ti conduce facilemente ben oltre le tue normali possibilità.
In quel di Monza ho trovato compagni sinceri e alcuni nuovi/vecchi amici (si pensa spesso che, dopo i 40, nuove "amicizie vere" siano utopia).

Ma ora basta sentimentalismi. Non vedo l'ora di incrociarvi di nuovo e rinnovare l'onore nella pugna.

UP YOUR'S
UP YOUR'S
mariovitello

Messaggio da mariovitello »

Con colpevole ritardo lo sparuto gruppo degli Old Kaimans di Lainate guidati dal possente Gnu si unisce al coro unanime per magnificare la splendida serata (ci voleva dopo l'attapiramento all'Olimpico). Ancora ieri sera durante una birrata abbiamo narrato al resto del gruppo la soddisfazione di aver giocato ed affrontato la Bomba K.
Per marcorecco: grazie per aver dimostrato ammirazione nei confronti di chi ha avuto la Bomba K di fronte e non a fianco.
Ciao a tutti ed alla prossima
moriremo... ma non di sete!!
m.map

Messaggio da m.map »

c'è qualche fotografia on-line del torneo di sabato sera?
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

mariovitello ha scritto:Con colpevole ritardo lo sparuto gruppo degli Old Kaimans di Lainate guidati dal possente Gnu si unisce al coro unanime per magnificare la splendida serata (ci voleva dopo l'attapiramento all'Olimpico). Ancora ieri sera durante una birrata abbiamo narrato al resto del gruppo la soddisfazione di aver giocato ed affrontato la Bomba K.
Per marcorecco: grazie per aver dimostrato ammirazione nei confronti di chi ha avuto la Bomba K di fronte e non a fianco.
Ciao a tutti ed alla prossima
Mi sa che ci vediamo presto.....
:wink:
----------------------------
www.proreccorugby.it
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

capisco CICCA e le sue dagherotipie... sara' l'eta', la sua non propria velocita' di azione-pensiero... ma le niocche Emy e Focaccina (quella con la macchina foto con la spada laser verde...) le foto le dipingono a mano?

bramo dal vedermi in bianconero calzato :-]

PS. non e' che poi ci tocca fare il parellelismo tra bionda e uso della tecnologia :roll:

PS: anche tutti gli altri fotoreporter potrebbero postare cai cos...
balucio

Messaggio da balucio »

pulici ha scritto:capisco CICCA e le sue dagherotipie... sara' l'eta', la sua non propria velocita' di azione-pensiero... ma le niocche Emy e Focaccina (quella con la macchina foto con la spada laser verde...) le foto le dipingono a mano?

bramo dal vedermi in bianconero calzato :-]

PS. non e' che poi ci tocca fare il parellelismo tra bionda e uso della tecnologia :roll:

PS: anche tutti gli altri fotoreporter potrebbero postare cai cos...
Pulici che esagerato che sei...postare lo stesso msg in due 3d diversi, capisco che la bramosia da muccato vestito, però ovvia...!
Che ci sono foto in giro dell'evento di San Mauro :lol:
Radagast

Messaggio da Radagast »

Immagine
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Radagast ha scritto:Immagine
ma un po' più grossetta, no?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Bloccato