24/01/2009: ORCHE PRO RECCO vs MUCCATI RUGBY.IT!!!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Daddy

Re: 24/01/2009: ORCHE PRO RECCO vs MUCCATI RUGBY.IT!!!

Messaggio da Daddy »

Io, come al solito, non mi sono organizzato niente, farò il pieno e dormirò nella comoda macchina col sacco a pelo, male che vada, ancora non sò con chi viaggio e sinceramente le finanze sono in ribasso per unaq singola anche se fuori stagione, mi porto il tubo e vi succhio il gasolio per il viaggio di ritorno! :lol:
ps le mie foto non sono piaciute! :cry:
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

sorry sorry sorry.......
domenica 25 sono a Mogliano a guardare le linee della serie A..... mi sa che sabato non riesco a venire da voi..... ma sarò più preciso la prox settimana
TOLASUDOLSA
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

ramarbitr ha scritto:sorry sorry sorry.......
domenica 25 sono a Mogliano a guardare le linee della serie A..... mi sa che sabato non riesco a venire da voi..... ma sarò più preciso la prox settimana
E allora...?! Io domenica 25 sono a Milano...a guardare (dal campo !!!) 30 di B che si menano.... :-]
Daddy

Messaggio da Daddy »

..come vi invidio ..a tutti e due! :lol:
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Daddy ha scritto:..come vi invidio ..a tutti e due! :lol:
certo che li invidi... a te toccano gli energumeni della C che si scazzottano ogni santa domenica ! :roll: :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Daddy

Messaggio da Daddy »

..infatti ma domenica starò a smaltire il terzo tempo di Recco!!! :wink:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ciao a tutti,
mi è stato segnalato un B&B che si trova sulle alture di Recco che potrebbe fare per i muccati un prezzo scontato (20 euro se non sbaglio): fatemi sapere in pvt se vi può interessare il contatto.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
McPippus

Messaggio da McPippus »

Emy77 ha scritto:Ciao a tutti,
mi è stato segnalato un B&B che si trova sulle alture di Recco che potrebbe fare per i muccati un prezzo scontato (20 euro se non sbaglio): fatemi sapere in pvt se vi può interessare il contatto.
Certo che sarebbe interessante, ma come lo può raggiungere un povero viandante (vedi il buon McP) che si muove a piedi a notte fonda?
E come può fare, lo stesso pellegrino, a raggiungere la stazione il giorno dopo?
m.map

Messaggio da m.map »

McPippus ha scritto:
Emy77 ha scritto:Ciao a tutti,
Certo che sarebbe interessante, ma come lo può raggiungere un povero viandante (vedi il buon McP) che si muove a piedi a notte fonda?
E come può fare, lo stesso pellegrino, a raggiungere la stazione il giorno dopo?
be', è vero che siamo tirchi, ma un passaggio in macchina te lo possiamo anche dare. fra l'altro, se devi andare in stazione il giorno dopo, vuol dire che arrivi in stazione (quale? recco, brignole, principe?) il giorno prima: anche da lì, come te movi??? facci sapere, anche via MP, che magari ci si organizza.
(per i PAGAMENTI dei passaggi in macchina, ne parliamo a parte 8-) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

m.map ha scritto: (per i PAGAMENTI dei passaggi in macchina, ne parliamo a parte 8-) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Belin Maurizio: genovese dentro, fuori e intorno!!! :-] :-] :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Li sentite...?! Li sentite gli zoccoli (pls...risparmiatevi battutacce triviali !!! :-]) ed i campanacci dei muccati in arrivo...?! ;-)
Avete già messo sù la carbonella..?!? :p
Qualcuno passa mica x Brignole, verso le 13, a raccattarmi...?!? :roll:
m.map

Messaggio da m.map »

Cicca ha scritto:Li sentite...?! Li sentite gli zoccoli (pls...risparmiatevi battutacce triviali !!! :-]) ed i campanacci dei muccati in arrivo...?! ;-)
zoccoli è maschile di zoccole, vero? 8-) (tié, così la battuta triviale c'è!)
per la carbonella è un problema: si scioglie l'erba sintetica :roll:
a raccattarti a brignole alle 13 ci sarò io: mi raccomando, fai arrivare puntuale il treno :wink:
(…emy77 dica quello che vuole, ti raccatto A PAGAMENTO!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
p.s. ti ho mandato il mio numero di cellulare in MP
a s'veduma!
m
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

m.map ha scritto:
Cicca ha scritto:Li sentite...?! Li sentite gli zoccoli (pls...risparmiatevi battutacce triviali !!! :-]) ed i campanacci dei muccati in arrivo...?! ;-)
zoccoli è maschile di zoccole, vero? 8-) (tié, così la battuta triviale c'è!)
per la carbonella è un problema: si scioglie l'erba sintetica :roll:
a raccattarti a brignole alle 13 ci sarò io: mi raccomando, fai arrivare puntuale il treno :wink:
(…emy77 dica quello che vuole, ti raccatto A PAGAMENTO!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
p.s. ti ho mandato il mio numero di cellulare in MP
a s'veduma!
m
Grazie caro....molto umano !!! :-] Poi ti offro una birra (al Terzo Tempo.... :rotfl:
Numero registrato.... ti mando il mio....
X la carbonella...cercate una soluzione....pls.... :P
Daddy

Messaggio da Daddy »

Ho fregato il navigate a mia sorella 8-) ..l'indirizzo preciso del campo lo sapete? ..altrimenti a Recco ci sarei arrivato col vecchio sistema di leggere i cartelli in autostrata e la tecnologia, inutile, lo sarà ancora di più!!! :wink:
balucio

Messaggio da balucio »

Daddy ha scritto:Ho fregato il navigate a mia sorella 8-) ..l'indirizzo preciso del campo lo sapete? ..altrimenti a Recco ci sarei arrivato col vecchio sistema di leggere i cartelli in autostrata e la tecnologia, inutile, lo sarà ancora di più!!! :wink:
Daddy da quel pò che sò l'indirizzo preciso dovrebbe essere via de' fieschi o giù di lì. Ma la sempre puntuale Emy mi disse che dal casello dell'autostrada c'è poco al Carlo Androne, è lì a fianco, in alcune foto si vede l'autostrada vicino (o quasi) e ci dovrebbero essere le indicazioni....salvo poi dirmi pure che da lì in poi bisogna smadonnare pè trovà parcheggio....che è vero Emy?
Rispondi