magari potrebbe anche giocare (2cm) ma poi gli salta il super14masterweb ha scritto:Spero che Troy possa riprendersi per domenica...alla faccia della "malizia"...feed ha scritto:altorischio ha scritto:Qui' non si tratta di difendere o schierarsi si tratta di essere obbiettivi ,il problema è che a Noceto questa semifinale vi ha appanato la vista.... oppure è uno che scrive con tanti nik?Nessuna delle 2 squadre puo' dire di aver primeggiato in qulche ruolo(Burton a parte) la mischia del Noceto è stata superiore il primo tempo per poi sparire nel secondo ,le due seconde linee inesistenti le terze idem una ripartenza del num.8 Frati non pervenuto,Frati 2 bella la passata, bene Anversa e Damiani (solo nei calci) Maestovic non pervenuto Garulli(una palla presa al volo woodman un contrattacco Samuele buona copertura sui calci......Rimane una buona prestazione fisica e buona scelta tattica e tantissimo entusiasmo....................Prato Brutta prestazione ma nel complesso superiore!
Se woodman nello sgambetto si è procurato uno strappo di 2 cm per dovere di cronaca e correttezza Doria nello sgambetto ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone!!!!!!!!!!!
Certo che l'umiltà non e proprio una vostra caratteristica, squadra costruita per fare il gran salto, dominatrice del girone 1, fior fiore di giocatori nel roster, venite a Noceto per la semifinale, a momenti ci lasciate la pelle, e tu vieni a dire che Prato ha fatto una brutta prestazione, che praticamente il Noceto ha avuto le due seconde inesistenti le terze idem, i centri e le ali quasi niente, rimane solo una buona prestazione fisica e tanto entusiasmo![]()
Bravo.... però mi devi spiegare come mai con una prestazione cosi scarsa se non nulla del Noceto non avete stravinto d'altronde giocavate da come scrivi contro una squadra fantasma e la squadra che ha programmato la promozione in Top Ten da inizio stagione siete voi e non certamente noi, torna con i piedi per terra altorischio o pensavate davvero di venire a Noceto per darci 40 punti? (conoscete poco i Nocetani che caratterialmente sono molto ma molto simili agli Aquilani e stai sicuro che i piedi in testa non se li fanno mettere da nessuno) Avete pensato solo a calciare per tenere lontano il Noceto dai vostri 22, più di un vostro giocatore ha giocato di "malizia" (oserei dire sporco) il buon Wakarua che per fermare un giocatore lo sgambetta,Doria idem.Tranquillizzati siete una buona squadra ma nulla di più e credimi che a Prato di sicuro per voi non sarà una passeggiata di salute.
Play Off Serie A (08/09)
Moderatore: Emy77
-
ramarbitr
Re: Play Off serie A (2008/09)
TOLASUDOLSA
-
ENDURISTA
Avrei preferito "la giustizia di Dordolo", sinceramente mi dispiace per questo gravissimo infortunio capitato a Doria e non mi piace che qualcuno pensi che se l'è cercata......un grosso in bocca al lupo a Doria!modestmouse ha scritto:Alcuni la chiamano giustizia divinaaltorischio ha scritto: Se woodman nello sgambetto si è procurato uno strappo di 2 cm per dovere di cronaca e correttezza Doria nello sgambetto ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone!!!!!!!!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
alècavalieri
Premetto che non ho visto la partita ma ho parlato con persone che erano lì domenica, ma mi sembra che si stia alzando un pò troppo i toni sia da una parte che dall' altra...sicuramente Prato non ha fatto una buona partita, gran merito di Noceto, ma arrivare a dire che i Cavalieri non sono niente di chè quando hanno vinto tutte le partite del campionato dalla seconda giornata in poi (non conto l' ultima partita ininfluente) dando nella maggior parte dei casi delle ripassate agli avversari e dopo aver vinto pur giocando male la semifinale di andata dei play off in trasferta mi sembra un pò esagerato...poi fate voi!!!
Domenica avremo la prova del 9, eravamo consapevoli che nonostante arrivasse dalla A2 Noceto sarebbe stato un avversario tosto che fa del carattere, della sua appartenenza alla squadra e di tante buone individualità la sua forza...per queste caratteristiche ricordate molto noi 2-3 anni fa!!!
In bocca al lupo a tutte e due le compagini e che vinca il migiore!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
Domenica avremo la prova del 9, eravamo consapevoli che nonostante arrivasse dalla A2 Noceto sarebbe stato un avversario tosto che fa del carattere, della sua appartenenza alla squadra e di tante buone individualità la sua forza...per queste caratteristiche ricordate molto noi 2-3 anni fa!!!
-
masterweb
- Contatta:
Non preoccuparti, Doria sta benissimo.ENDURISTA ha scritto:Avrei preferito "la giustizia di Dordolo", sinceramente mi dispiace per questo gravissimo infortunio capitato a Doria e non mi piace che qualcuno pensi che se l'è cercata......un grosso in bocca al lupo a Doria!modestmouse ha scritto:Alcuni la chiamano giustizia divinaaltorischio ha scritto: Se woodman nello sgambetto si è procurato uno strappo di 2 cm per dovere di cronaca e correttezza Doria nello sgambetto ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone!!!!!!!!!!!
Con una frattura scomposta di tibia e perone mica ti rialzi e vai allegramente al terzo tempo...
-
muni
Simpatico il siparietto di De Rossi con la tribuna presidenziale, quella lato sole dietro la panchina del Noceto, dove gli è stata offerta una birra dal caldo che c'era è lui avrebbe pure accettato se non ci fosse stata la rete di mezzo e qualche minuto da giocare ancora.
Mi è piaciuto che non ostante un po di nervosismo, 2 sgambetti e qualche pugno ( 4 cartellini gialli è un po sopra la media) il pubblico ed i giocatori siano stati tutti insieme fino a tardi in clubhouse, D'altronde, questo è il RUGBY...
Noceto, Che ambiente fantastico!
Mi è piaciuto che non ostante un po di nervosismo, 2 sgambetti e qualche pugno ( 4 cartellini gialli è un po sopra la media) il pubblico ed i giocatori siano stati tutti insieme fino a tardi in clubhouse, D'altronde, questo è il RUGBY...
-
BixBeiderbecke
Evito di riportare quanto è scritto oggi su un quotidiano di Prato perchè come sempre succede, qualcuno potrebbe scambiarla per una provocazone, non distinguendo il "messaggio" dal "messaggero".
Però è veramente singolare una visione così diversa da quello che è stato scritto in questo forum.
Purtroppo non posso esprimere un parere perchè non ho assistito alla partita...
Però è veramente singolare una visione così diversa da quello che è stato scritto in questo forum.
-
masterweb
- Contatta:
muni ha scritto:Simpatico il siparietto di De Rossi con la tribuna presidenziale, quella lato sole dietro la panchina del Noceto, dove gli è stata offerta una birra dal caldo che c'era è lui avrebbe pure accettato se non ci fosse stata la rete di mezzo e qualche minuto da giocare ancora.
Sono convinto che, se gli mettevamo la bottiglietta oltre la rete, in una pausa di gioco veniva a darle una sorsata...
-
giorgiofratello
Meglio!BixBeiderbecke ha scritto:Evito di riportare quanto è scritto oggi su un quotidiano di Prato perchè come sempre succede, qualcuno potrebbe scambiarla per una provocazone, non distinguendo il "messaggio" dal "messaggero".
Però non hai resistito a lanciare la tua polemica?
ance il sito dei cavalieri dice le stesse cose che leggi qui.
Ovviamente una partita che finisce 12 a 13 non chiarisce nulla e non lascia ne vantaggi ne svantaggi particolari a nessuno dei due.
Quindi troverai chi la vede in una maniera chi in un altra, chi si accontenta e chi specula.
Ma tu la tua polemica la dovevi mettere
Ti sei perso il terzo tempo, ah è vero, tu non rimani comunque!
vai a scrivere ancora per qualche giorno sui post del Top10
-
feed
Che dire a un commento che condivido in pieno, anche da parte mia in bocca al lupo a le due compagni.alècavalieri ha scritto:Premetto che non ho visto la partita ma ho parlato con persone che erano lì domenica, ma mi sembra che si stia alzando un pò troppo i toni sia da una parte che dall' altra...sicuramente Prato non ha fatto una buona partita, gran merito di Noceto, ma arrivare a dire che i Cavalieri non sono niente di chè quando hanno vinto tutte le partite del campionato dalla seconda giornata in poi (non conto l' ultima partita ininfluente) dando nella maggior parte dei casi delle ripassate agli avversari e dopo aver vinto pur giocando male la semifinale di andata dei play off in trasferta mi sembra un pò esagerato...poi fate voi!!!
Su le mani siam nocetani!
-
jack50
RAGAZZI diamoci una calmata,ognuno di noi ha visto la partita con gli occhi da bue promo domo sua,è finito il primo tempo 12 a 13
c'è tutto il secondo.Vi posso solo dire una cosa:un mio socio calciofilo,sponsor PARMA CALCIO è rimasto impressionato dalla
sportivita' della tifoseria mischiata in tribuna in una semifinale scudetto,si perchè chi vince la finale è campione d'ITALIA serie A
ricordarsi sempre che siamo RUGBYSTI,animali in campo ma gentlemen fuori
c'è tutto il secondo.Vi posso solo dire una cosa:un mio socio calciofilo,sponsor PARMA CALCIO è rimasto impressionato dalla
sportivita' della tifoseria mischiata in tribuna in una semifinale scudetto,si perchè chi vince la finale è campione d'ITALIA serie A
ricordarsi sempre che siamo RUGBYSTI,animali in campo ma gentlemen fuori
-
borgogiacomo
Sono con te al 100%alècavalieri ha scritto:Premetto che non ho visto la partita ma ho parlato con persone che erano lì domenica, ma mi sembra che si stia alzando un pò troppo i toni sia da una parte che dall' altra...sicuramente Prato non ha fatto una buona partita, gran merito di Noceto, ma arrivare a dire che i Cavalieri non sono niente di chè quando hanno vinto tutte le partite del campionato dalla seconda giornata in poi (non conto l' ultima partita ininfluente) dando nella maggior parte dei casi delle ripassate agli avversari e dopo aver vinto pur giocando male la semifinale di andata dei play off in trasferta mi sembra un pò esagerato...poi fate voi!!!
-
gialula
Questo si che è parlare,complimenti,alècavalieri ha scritto:Premetto che non ho visto la partita ma ho parlato con persone che erano lì domenica, ma mi sembra che si stia alzando un pò troppo i toni sia da una parte che dall' altra...sicuramente Prato non ha fatto una buona partita, gran merito di Noceto, ma arrivare a dire che i Cavalieri non sono niente di chè quando hanno vinto tutte le partite del campionato dalla seconda giornata in poi (non conto l' ultima partita ininfluente) dando nella maggior parte dei casi delle ripassate agli avversari e dopo aver vinto pur giocando male la semifinale di andata dei play off in trasferta mi sembra un pò esagerato...poi fate voi!!!
e mi associo al tuo in bocca al lupo a entrambe le squadre,che vinca il migliore.
-
alècavalieri
gialula ha scritto:Questo si che è parlare,complimenti,alècavalieri ha scritto:Premetto che non ho visto la partita ma ho parlato con persone che erano lì domenica, ma mi sembra che si stia alzando un pò troppo i toni sia da una parte che dall' altra...sicuramente Prato non ha fatto una buona partita, gran merito di Noceto, ma arrivare a dire che i Cavalieri non sono niente di chè quando hanno vinto tutte le partite del campionato dalla seconda giornata in poi (non conto l' ultima partita ininfluente) dando nella maggior parte dei casi delle ripassate agli avversari e dopo aver vinto pur giocando male la semifinale di andata dei play off in trasferta mi sembra un pò esagerato...poi fate voi!!!
e mi associo al tuo in bocca al lupo a entrambe le squadre,che vinca il migliore.
Accidenti quanti consensi...quasi quasi mi candido alle elezioni!!! Mi votate???
Ricordo a tutti i Nocetani che domenica verranno a Prato che molto probabilmente, se non è già sicuro, la partita non si giocherà a Iolo al classico campo dei Cavalieri ma allo Stadio Lungobisenzio, come del resto è successo anche l' anno scorso per i play off...vi terrò comunque aggiornati sulla situazione e se avete bisogno di qualche info...sono/siamo qui!!!
-
VivaVegas
- Contatta:
Lazio-L'Aquila: Preview. http://www.marcoermocida.com
-
brunina
Tutto in un fiato mi son riletta i commenti dal primo minuto dopo la partita..rimango sconcertata da chi dice che siamo noi quelli convinti e sboroni...in post partita non ho letto dichiarazioni di "guerra" del Prato ma molte del Noceto..ieri c'ero e non avrei voluto essere da nessun'altra parte..sono obbiettiva nel dire che è stata forse la "peggior" partita del Prato e che se i fallosi siamo stati noi allora stiamo freschi. Concordo con il rosso e la meta tecnica per il brutto fallo di Doria. Concordo con chi definisce l'arbitraggio non a di una sfida così delicata, ma pessimo in entrambe i casi, chiedo solo a qualcuno se non è sembrato assurdo aver dato il drop a Burton, poi averci ripensato ed aver dato l'avanti al Noceto..non aggiungo altro!!! Complimenti a Fronzoni PRATESE, Randelli L. PRATESE, Mattei PRATESE, Marino PRATESE, Nuti PRATESE, Neri PRATESE, Gori PRATESE ed under 19, Stefani PRATESE in panchina, Giovanchelli PRATESE in panchina..ne abbiamo altri PRATESI purtroppo out x infortunio ma che hanno fatto della nostra forza in tutto il campionato: Puppo, Stolfi e Randelli M., Lai...che dire...13 pratesi..e dire che tutti scrivono di un prato solo straniero..ne abbiamo quanti il Noceto e loro sono in A2..bho...
Comunque, domenica vi aspettiamo tutti allo STADIO COMUNALE DI PRATO lungo Bisenzio alle 15.30 per passare una splendida giornata come quella passata a Noceto..tifosi quasi impeccabili come quasi lo siamo stati noi!!! Grande 3° tempo con tanti campioni anche ex pratesi presenti: Giovanchelli, Vezzosi e Tempestini!!!
Un abbraccio a tutti/e ed in bocca a tutte e due...COME ON CAVALIERI COME ON!!!!
Comunque, domenica vi aspettiamo tutti allo STADIO COMUNALE DI PRATO lungo Bisenzio alle 15.30 per passare una splendida giornata come quella passata a Noceto..tifosi quasi impeccabili come quasi lo siamo stati noi!!! Grande 3° tempo con tanti campioni anche ex pratesi presenti: Giovanchelli, Vezzosi e Tempestini!!!
Un abbraccio a tutti/e ed in bocca a tutte e due...COME ON CAVALIERI COME ON!!!!