Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ho visto parecchie volte il racing quest'anno e devo dire che berbizier sta facendo un gran bel lavoro squadra super pragmatica con grande organizzazione ed idee estremamente chiare forse non sono spettacolari come altre squadre ma sono straordinariamente efficaci
altro cosa che mi ha colpito è l'eccellente stato atletico di questa squadra veramente tutti molto performanti e tirati atleticamente
non ho mai visto, almeno in anni recenti, festuccia e lo cicero così in palla atleticamente
Taci che erano in forma altrimenti prendevano 8 mete invece di 4 nel secondo tempo...
Finale: Perpignan-Racing 31-12 ( 5-9 primo tempo) 4 mete nel secondo tempo e bonus offensivo..
ho visto parecchie volte il racing quest'anno e devo dire che berbizier sta facendo un gran bel lavoro squadra super pragmatica con grande organizzazione ed idee estremamente chiare forse non sono spettacolari come altre squadre ma sono straordinariamente efficaci
altro cosa che mi ha colpito è l'eccellente stato atletico di questa squadra veramente tutti molto performanti e tirati atleticamente
non ho mai visto, almeno in anni recenti, festuccia e lo cicero così in palla atleticamente
Taci che erano in forma altrimenti prendevano 8 mete invece di 4 nel secondo tempo...
Finale: Perpignan-Racing 31-12 ( 5-9 primo tempo) 4 mete nel secondo tempo e bonus offensivo..
già ....sono proprio crollati di brutto e si che il primo tempo era stato buono
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
Il Castres cade a Montpellier e viene raggiunto in testa dal Clermont, che si impone a Tolosa per un solo punto. In coda alla classifica balzo in avanti del Montpellier mentre Albi perde in casa di misura e lo scontro fra Bourgoin e Bayonne viene rinviato a causa della neve.
XVIII Giornata - 8 gennaio 2010 Albi-Brive :: 15-17
Bourgoin-Bayonne :: RINVIATA
Montpellier-Castres :: 15-0
Stade Français Paris-Biarritz :: 25-15
Perpignan-Racing Paris :: 31-12
Touloun-Montauban :: 18-7
Toulouse-Clermont :: 15-16
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Sto guardando Racing - Clermont e iparigini stanno facendo neri i gialloblu. Ottima prova di Lo Cicero che oltre a tenere molto bene in mischia corre per tutto il campo e placca come una terza linea.
Il Clermont - senza alcuni pezzi pregiati (su tutti Brock James) - si sveglia troppo tardi e perde 33 a 24 la partita con i soprprendenti parigini nei quali, ripeto, gioca molto bene un tal Lo Cicero.
Ogi ho visto Albi - Toulouse, con gli ospiti che faticano ad ingranare ma poi mettono sul campo la classe dei propri giocatori e vincono con bonus.
Buoni Skrela, Fritz e Jauzion.
poi ho visto Bayonne - Biarritz con i padroni di casa che vincono abbastanza nettamente. Buono Gower che ha giocato dall'inizio e bene anche Perugini che è entrato nella ripresa.
Castres domina i parigini dello Stade Français e riconquista la testa della classifica con 4 punti di vantaggio su Clermont. Negli altri match, vittoria esterna di Toulouse con Albi, mentre Perpignan supera nettamente Bourgoin e si riavvicina al vertice. Il derby fra i baschi di Francia va a Bayonne che si impone per 15-0 su Biarritz.
XIX Giornata - 27/28 gennaio 2010 Racing Paris-Clermont :: 33-24
Touloun-Montpellier :: 31-19
Brive-Montauban :: 19-14
Castres-Stade Français Paris :: 32-14
Albi-Toulouse :: 6-24
Perpignan-Bourgoin :: 49-20
Bayonne-Biarritz :: 15-0
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Prossimo turno - 5 marzo 2010 Castres-Brive
Clermont-Perpignan
Stade Français-Toulouse
Montpellier-Racing Paris
Bayonne-Albi
Bourgoin-Montauban
Touloun-Biarritz
Toulouse rifila una mazzata ai parigini dello Stade Française, mentre Touloun e Montpellier vincono in casa di misura. In coda, netta affermazione di Bayonne su Albi mentre Bourgoin batte Montauban e recupera qualche punticino.
20° turno - 5/6 marzo 2010 Castres-Brive 35-10
Clermont-Perpignan 22-17
Stade Français Paris-Toulouse 0-29
Montpellier-Racing Paris 22-19
Bayonne-Albi 46-13
Bourgoin-Montauban 22-14
Touloun-Biarritz 21-20
Prossimo turno - 12/13 marzo 2010 Toulon-Castres
Bayonne-Clermont
Toulouse-Montpellier
Albi-Bourgoin
Brive-Stade Français Paris
Perpignan-Biarritz
Montauban-Racing Paris