FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
cumpa
Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
questo è l'ultimo post su FAVARO visto che ieri ho saputo dei dettagli da una persona della RR molto tristi...e visto che di questa mi fido, e visto anche che in questo guest scrivono dirigenti, sò che nessuno potrà affermare il contrario...
non solo non fischierò favaro nella seconda di campionato, da oggi so che lo applaudirò per tutto quello che ha dato alla RR, anche se al suo addio tutti gli han tirato merda addosso...ma lo sapevate che...
- Il RR inizialmente aveva detto che dava a favaro la stessa cifra offerta dal parma?
- successivamente hanno ridimensionato l'offerta, MA IL RAGAZZO AVEVA ACCETTATO COMUNQUE?
- era andato in sede per firmare, ma non avevano chiamato il suo procuratore?
Ho sempre difeso la società sugli addii di brunello e degli altri per esigenze di bilancio, in questo caso non mi sento di farlo primo perchè è stata sparata merda su un ragazzino che ha dato l'anima per questi colori, e secondo per come sono andati i fatti, considerando che poi il giorno dopo era pronto un altro acquisto PIù COSTOSO per le tasche della società (considerando i contributi FIR che sarebbero arrivati per favaro)...
non solo non fischierò favaro nella seconda di campionato, da oggi so che lo applaudirò per tutto quello che ha dato alla RR, anche se al suo addio tutti gli han tirato merda addosso...ma lo sapevate che...
- Il RR inizialmente aveva detto che dava a favaro la stessa cifra offerta dal parma?
- successivamente hanno ridimensionato l'offerta, MA IL RAGAZZO AVEVA ACCETTATO COMUNQUE?
Ho sempre difeso la società sugli addii di brunello e degli altri per esigenze di bilancio, in questo caso non mi sento di farlo primo perchè è stata sparata merda su un ragazzino che ha dato l'anima per questi colori, e secondo per come sono andati i fatti, considerando che poi il giorno dopo era pronto un altro acquisto PIù COSTOSO per le tasche della società (considerando i contributi FIR che sarebbero arrivati per favaro)...
-
grubber
Anche Sciarretta, togliendo i contributi vari che avrebbe portato Favaro, dovrebbe costare più di lui. Pur, con tutto il rispetto, valendo certamente meno.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
BersagliereRossoblu
cumpa ha scritto:questo è l'ultimo post su FAVARO visto che ieri ho saputo dei dettagli da una persona della RR molto tristi...e visto che di questa mi fido, e visto anche che in questo guest scrivono dirigenti, sò che nessuno potrà affermare il contrario...
Scusa
ma se le cose stanno così ed aveva accettato veramente una riduzione, come mai il giorno dopo è andato a Parma? perchè il procuratore non era presente alla firma del contratto col Rovigo?!?
comunque siano andate le cose sarebbe sempre meglio non fischiare alcun avversario ... ex o non ex
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
-
grubber
[quote="BersagliereRossoblu]
comunque siano andate le cose sarebbe sempre meglio non fischiare alcun avversario ... ex o non ex
[/quote]
Questo mi pare un ragionamento da rugbista...
Questo mi pare un ragionamento da rugbista...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
CapitanFracassa
Non si fischia nessuno.BersagliereRossoblu ha scritto:cumpa ha scritto:questo è l'ultimo post su FAVARO visto che ieri ho saputo dei dettagli da una persona della RR molto tristi...e visto che di questa mi fido, e visto anche che in questo guest scrivono dirigenti, sò che nessuno potrà affermare il contrario...
Scusa
ma se le cose stanno così ed aveva accettato veramente una riduzione, come mai il giorno dopo è andato a Parma? perchè il procuratore non era presente alla firma del contratto col Rovigo?!?
La descrizione dei fatti di CUMPA mi sembra alquanto fantasiosa...
-
cumpa
quando mi darà il permesso citerò la fonte...sappi che mi sono offeso che m'hai dato del ballista, intanto ti invito se conosci qualcuno della società a chiedere se questi fatti sono accaduti o meno...vedrai che nessuno potrà smentire...CapitanFracassa ha scritto:Non si fischia nessuno.BersagliereRossoblu ha scritto:cumpa ha scritto:questo è l'ultimo post su FAVARO visto che ieri ho saputo dei dettagli da una persona della RR molto tristi...e visto che di questa mi fido, e visto anche che in questo guest scrivono dirigenti, sò che nessuno potrà affermare il contrario...
Scusa
e sappi che mi sono offeso che m'hai dato del ballista..
-
BersagliereRossoblu
CapitanFracassa ha scritto:
per me può anche essere vera al 300%, solo non ritengo che la mancata presenza del procuratore alla firma di un contratto (condiviso ed accettato dal giocatore) dopo 3 mesi di trattative possa essere motivo necessario e sufficiente per far andar via favaro sbattendo la porta.... chi deve scegliere dove giocare, favaro o sgorlon?
Bersagliere
-
cumpa
la mancata presenza del procuratore non è l'unico motivo che ho elencato...e ripeto che a 20 anni non sceglie solo il giocatore dove giocare, penso si ascolti tantissimo il proprio procuratore che è li per fare (o almeno dovrebbe) gli interessi del giocatore...BersagliereRossoblu ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:
per me può anche essere vera al 300%, solo non ritengo che la mancata presenza del procuratore alla firma di un contratto (condiviso ed accettato dal giocatore) dopo 3 mesi di trattative possa essere motivo necessario e sufficiente per far andar via favaro sbattendo la porta.... chi deve scegliere dove giocare, favaro o sgorlon?
il fatto che quando favaro accettava l'offerta, si andava poi con un'altra a ribasso per me è stato sbagliato...
e dopo 3 mesi di questo tipo di trattative sarei il primo a non firmare (soprattutto) a 20 anni, senza il mio agente al mio fianco!!!
poi magari ci stanno altri motivi, li sapranno chi conoscerà il ragazzo, ma solo per questi fatti oggettivi che conosco mi sento di attaccare molto di più che della società sparla di favaro...considerando poi che arriva un giocatore più scarso ma che alla società costa molto di più (contando i proventi FIR che sarebbero stati incassati con favaro)...
-
CapitanFracassa
Se poi l'agente si chiama Sgorlon come l'allenatore del Parma!cumpa ha scritto:la mancata presenza del procuratore non è l'unico motivo che ho elencato...e ripeto che a 20 anni non sceglie solo il giocatore dove giocare, penso si ascolti tantissimo il proprio procuratore che è li per fare (o almeno dovrebbe) gli interessi del giocatore...BersagliereRossoblu ha scritto:CapitanFracassa ha scritto:
il fatto che quando favaro accettava l'offerta, si andava poi con un'altra a ribasso per me è stato sbagliato...
e dopo 3 mesi di questo tipo di trattative sarei il primo a non firmare (soprattutto) a 20 anni, senza il mio agente al mio fianco!!!
poi magari ci stanno altri motivi, li sapranno chi conoscerà il ragazzo, ma solo per questi fatti oggettivi che conosco mi sento di attaccare molto di più che della società sparla di favaro...considerando poi che arriva un giocatore più scarso ma che alla società costa molto di più (contando i proventi FIR che sarebbero stati incassati con favaro)...
Io direi che è meglio chiuderla qui e tanti saluti a Favaro...
-
RoFede
Si ma Quaglio e Lorenzo Lubian sono ancora degli under19,non sono uscenti dall'under19..eh..di uscenti non ne vedo di cosi forti..CapitanFracassa ha scritto:Oltre a Edoardo Lubian c'è anche il pilone Cafaro. Inoltre qualche altro giocatore buono in under19 c'è, come Lorenzo Lubian e Nicola Quaglio, che sono nel giro delle nazionali di categoria.RoFede ha scritto:Io putroppo credo che oltre a Lubian nessuno possa essere pronto per la prima squadra,l'under 19 quest'anno è arrivata a metà classifica nel girone praticamente delle squadre più scarse..BersagliereRossoblu ha scritto:CapitanFracassa ha scritto: Anch'io sono preoccupato per il vuoto lasciato da Vicerè (3 presenze, nessuna da titolare), Pavin (4 presenze, nessuna da titolare), Aretusini (0 presenze)...![]()
A parte gli scherzi credo che qualcuno arriverà e che ci sarà qualche inserimento dal settore giovanile.
non sono "grosse perdite" ma abbiamo svuotato la panchina
Sclosa, Vicerè, Giuria e Ambrosio erano sempre nei primi 22, e comunque tutti in ottica Coppe sarebbero fondamentali....Pavin ed Aretusini inclusi.... già lo scorso anno abbiamo sofferto di una rosa corta, quest'anno se le cose non cambiano (ma continuo ad esser fiducioso) sarà peggio
e dalle giovanili chi potrebbe "salire" ?
-
RoFede
Ti posso assicurare che è la realtà invece Capitano!!..fonti certe certe certe certe...io non so queste cose da membri della società comunque.Ad ogni modo parliamo d'altro va la,non di Favaro altrimenti mi scende tristezza...CapitanFracassa ha scritto:Non si fischia nessuno.BersagliereRossoblu ha scritto:cumpa ha scritto:questo è l'ultimo post su FAVARO visto che ieri ho saputo dei dettagli da una persona della RR molto tristi...e visto che di questa mi fido, e visto anche che in questo guest scrivono dirigenti, sò che nessuno potrà affermare il contrario...
Scusa
Finora il Rovigo non è messo molto bene numericamente,bisogna trovare sponsor e quindi giocatori,altrimenti la vedo buia..
-
orme53
[quote="RoFedeTi posso assicurare che è la realtà invece Capitano!!..fonti certe certe certe certe...io non so queste cose da membri della società comunque.Ad ogni modo parliamo d'altro va la,non di Favaro altrimenti mi scende tristezza...
Finora il Rovigo non è messo molto bene numericamente,bisogna trovare sponsor e quindi giocatori,altrimenti la vedo buia..[/quote]
Ro-Fede, ma la Femi-CZ non aveva rinnovato portando la favolosa cifra di € 500mila?
Mi sa che se scopri ancora qualche altarino al favoloso pubblico del Battaglini gli prende un coccolone da riempire i telegiornali sospettando pandemie mondiali 
Finora il Rovigo non è messo molto bene numericamente,bisogna trovare sponsor e quindi giocatori,altrimenti la vedo buia..[/quote]
Ro-Fede, ma la Femi-CZ non aveva rinnovato portando la favolosa cifra di € 500mila?
-
delay
vado a memoria e posso sicuramente sbagliare ma su un "vostro" giornale , la femi si impegnava a versare una cifra per la prossima stagione , non si capiva però se come main sponsor, ma che comunque aveva ancora degli arretrati da saldare..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
TUCKER
- Contatta:
Scusate l'intrusione, ma leggendo mi avete stimolato alcune curiosità.
Lorenzo Lubian in che ruolo gioca?
Con una breve indagine su google ho trovato anche questi giocatori selezionati per l'Italia Under 18 e per il Nord-Ovest nel trofeo delle regioni:
Giovanni Pavan
Lorenzo Zanotto
Matteo Ferro
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su di loro (anni, ruolo, commento)? Qualcuno di questi potrebbe essere aggregato alla prima squadra? Altri nomi e altri giocaori da segnalare?
Stendendo una bozza della rosa per lameta ho notato che mancano un tallonatore, un mediano di mischia ed un mediano d'apertura giovani (inteso come ragazzi che facciano la gavetta in vista della prossima stagione e possano esordire, magari in Coppa Italia). Stesso discorso, ma con scelte obbligate, in seconda linea e totale emergenza nei trequarti: mancano trequarti ala, la coperta è davvero corta.
Chi sono i ragazzi che hanno lasciato il settore giovanile di Rovigo negli ultimi anni e dove sono andati a giocare?
Ho sentito che molti sono andati, ma personalmente mi viene in mente il solo Nicolò Fratini al Parma degli Under.
DI quelli usciti dall'Under 20 nelle ultime due stagioni che mi potete dire? Conosco il solo Enrico Pavanello in B al Villadose per problemi di lavoro.
In vista del campionato di prima divisione a 12 squadre sarà importante porre basi solide per la prossima stagione, puntando proprio sui giovani italiani, da questo punto di vista vedo meglio squadre come Gran Parma, Petrarca e Venezia, seppur sulla carta più deboli di Rovigo.
Lorenzo Lubian in che ruolo gioca?
Con una breve indagine su google ho trovato anche questi giocatori selezionati per l'Italia Under 18 e per il Nord-Ovest nel trofeo delle regioni:
Giovanni Pavan
Lorenzo Zanotto
Matteo Ferro
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su di loro (anni, ruolo, commento)? Qualcuno di questi potrebbe essere aggregato alla prima squadra? Altri nomi e altri giocaori da segnalare?
Stendendo una bozza della rosa per lameta ho notato che mancano un tallonatore, un mediano di mischia ed un mediano d'apertura giovani (inteso come ragazzi che facciano la gavetta in vista della prossima stagione e possano esordire, magari in Coppa Italia). Stesso discorso, ma con scelte obbligate, in seconda linea e totale emergenza nei trequarti: mancano trequarti ala, la coperta è davvero corta.
Chi sono i ragazzi che hanno lasciato il settore giovanile di Rovigo negli ultimi anni e dove sono andati a giocare?
Ho sentito che molti sono andati, ma personalmente mi viene in mente il solo Nicolò Fratini al Parma degli Under.
DI quelli usciti dall'Under 20 nelle ultime due stagioni che mi potete dire? Conosco il solo Enrico Pavanello in B al Villadose per problemi di lavoro.
In vista del campionato di prima divisione a 12 squadre sarà importante porre basi solide per la prossima stagione, puntando proprio sui giovani italiani, da questo punto di vista vedo meglio squadre come Gran Parma, Petrarca e Venezia, seppur sulla carta più deboli di Rovigo.
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
grubber
mi sembra un po' azzardato aggregare addirittura un under 18. Dovrebbe essere un fenomeno tipo quello che era a suo tempo Masi