tafano ha scritto:Dalle vostre cronache emerge che a Venezia Duca stia ora facendo bene, dopo una prima parte della stagione deludente , c'era chi scriveva
che esistevano due Venezia, con o senza Pilat all'apertura.
Sempre avuto un buon piede, ma sempre stato lento, in più la sfiga di essere giovane nel Treviso, ergo non giocare praticamente mai in prima squadra.
Ora com'è?
Porcorosso &co chiedo a voi.
Allora se parliamo solo di Duca come prestazioni da inizio a fine S10 c'è un abisso e nelle ultime partite che ho visto a Favaro mi è sembrato un altro giocatore, presente, solido e con una larga confidenza palla alla mano, ma bisogna fare delle debite considerazioni:
- Cambio dell'allenatore, ovvero continuando con Innocenti, Duca avrebbe fatto il salto?
- Duca è un gran bel giocatore ma ha giocato nelle ultime stagioni a Treviso A e Venezia e per quanto questo non significhi niente non è stato inserito in contesti di assoluto rilievo tecnico
- Duca
nol ghin manda drento una!!! ovvero, pur migliorato tantissimo rispetto ad inizio stagione i piazzati non gli riescono molto bene... e il VEME ha lasciato per strada punti molto pesanti per i calci sbagliati (Viadana e l'Aquila per far due esempi).
Conclusioni: Duca è un gran bel 10 che deve dimostrare di avere continuità e di saper migliorare oltre il livello attuale per poter avere una possibilità nazionale o celtica. Eppoi lo vorrei anche l'anno prossimo in laguna
DURI I BANCHI!!!!!
Saluti PR