U18 2010 FASE NAZIONALE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
bringtosuk

Re: U18 2010 FASE NAZIONALE

Messaggio da bringtosuk »

alby ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
alby ha scritto:[quote="bringtosuk

il fatto che tu abbia visto la partita con un arbitro ecc ecc non significa niente! (anche xk gli arbitri delle giovanili sono a dir poco scandalosi).
scusa, ma un arbitro guarda solo le partite delle categorie che può arbitrare? :shock:

ciao
alby
no ma è difficile pensare che un arbitro di una categoria elevata vada a vedere una partita di campionato u18
perchè scusa?[/quote]

non dico che sia impssibile,ma molto improbabile!xk un arbitro di un certlo livello non perde tempo la domenica mattina x una partita del genre. in ogni caso era meta quella dlla tarvisium x cui stiamo discutendo x niente
bringtosuk

quellodalavoro ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
quellodalavoro ha scritto:
bringtosuk ha scritto:Partita pari nel primo tempo e stra meritata dalla tarvisium nel secondo.sei troppo imparziale cellini
Per fortuna che ci sei tu che sei così imparziale altrimenti... :roll:
non sono imparziale,imparzialissimo! cos'hai da ridire?io non sono ne della tarvisium come x esempio almalupa,ne del san donà come cellini
eee la miseria che nervosismo, datti na calmata che fa male incazzarsi per niente.. e comunque si, ho da ridire perchè non credo ad un giudizio assolutistico come il tuo che non accetta contraddizioni da altri che han visto la partita. Siano essi di S.Donà o altro.
Zero nervosismo sai...ma proprio neanche lontanamente
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

bringtosuk ha scritto:
alby ha scritto:
bringtosuk ha scritto:

il fatto che tu abbia visto la partita con un arbitro ecc ecc non significa niente! (anche xk gli arbitri delle giovanili sono a dir poco scandalosi).
scusa, ma un arbitro guarda solo le partite delle categorie che può arbitrare? :shock:

ciao
alby
no ma è difficile pensare che un arbitro di una categoria elevata vada a vedere una partita di campionato u18
perchè scusa?
non dico che sia impssibile,ma molto improbabile!xk un arbitro di un certlo livello non perde tempo la domenica mattina x una partita del genre. in ogni caso era meta quella dlla tarvisium x cui stiamo discutendo x niente[/quote]

No, scusami, sono tonto

Non capisco

1 Gli arbitri di livello (immagino intendi quelli di elte) arbitrano il sabato
2 perché guardare una partita di giovanile è una perdita di tempo?
3 da due turni il campionato U18 è in fase nazionale e vengono designati da Roma arbitri nazionali, non vanno bene neanche quelli?
4 sei così certo di avere visto meglio dell'arbitro che sicuramente era più vicino di te?

Per la pura cronaca, io domenica ero a Napoli. . . .

Ciao
Alby
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

ayr ha scritto:
www.federugby.it ha scritto:
UNDER 18 e 16 FASE NAZIONALE MARIO LODIGIANI
Campionati
Domenica 25 Aprile 2010 14:26
Nella prima giornata della fase finale della categoria Under 18 si sono registrate tre vittorie esterne ed una casalinga. Tarvisium, Rugby Academy Noceto e Pol. L’Aquila hanno portato a casa 4 preziosi punti. Unica vittoria casalinga del San Donà che centra il bonus.
Nella categoria Under 16, invece, nel primo girone il Valsugana e la Benetton Treviso hanno fatto valere una maggiore prestanza fisica e hanno vinto rispettivamente contro il Rugby Genova (3-18) e contro il Viadana ( 57-7). Nel secondo girone vittorie per PlusValore Gran Parma (14-17 al Perugia) e della Lazio Junior (25-5) ai rivali della Rugby Roma.

CAMPIONATO U18 – FASE NAZIONALE “MARIO LODIGIANI”
I° TURNO – 25.04.2010 – ore 12.30

Girone 1
Rugby Calvisano – Ruggers Tarvisium 15 – 18 (1 – 4)
Am. San Donà – MPS Viadana 28 – 00 (5 – 0)
Classifica:
Amatori San Donà punti 5; Ruggers Tarvisium punti 4; Rugby calvisano punti 1; Mps Viadana punti 0.

--------------------------------------------------------------------

Girone 2
Almaviva Capitolina – Rugby Academy 03 – 13 (0 – 4)
PlusValore Gran Parma – Pol. L’Aquila 17 – 24 (1 – 4)
Classifica:
Rugby Academy Noceto e Pol L’Aquila punti 4; PlusValore Gran Parma punti; Almaviva Capitolina punti 0.

se nella seconda gionata
Capitolina e Aquila hanno pareggiato 15 a 15 (mete 3-3)
come possibile che l'Aquila sia a 7 punti?

http://federugby.it/index.php?option=co ... =710&lang=
bringtosuk

alby ha scritto:
bringtosuk ha scritto:
alby ha scritto:
bringtosuk ha scritto:

ciao
alby
perchè scusa?
non dico che sia impssibile,ma molto improbabile!xk un arbitro di un certlo livello non perde tempo la domenica mattina x una partita del genre. in ogni caso era meta quella dlla tarvisium x cui stiamo discutendo x niente
No, scusami, sono tonto

Non capisco

3 da due turni il campionato U18 è in fase nazionale e vengono designati da Roma arbitri nazionali, non vanno bene neanche quelli?
4 sei così certo di avere visto meglio dell'arbitro che sicuramente era più vicino di te?

Ciao
Alby[/quote]

ti rispondo:gli arbitri designati da roma andranno sicuramente bene,ma io dicevo semplicemene che quello che stava a bordo campo era un arbitro del civ. un classico arbitro del veneto che si trovava li x vedere la partita,x cui il suo parere non conta. che lui abbia detto che la tarvisium abbia perso il pallone in avanti o meno non interessa a nessuno.
poi x risp al tuo quarto quesito si,ero abbastanzavicino e mi pare di aver visto bene. ma non è importante xk ho chiesto ad amici che giocano nel sandonà e mi hanno detto che effettivamente era meta. di conseguenza non c'è piu alcun dubbio
montalbano

Messaggio da montalbano »

L'Aquila contro il Gran ha fatto 4 mete e quindi 5 punti.
treperle ha scritto:
ayr ha scritto:
UNDER 18 e 16 FASE NAZIONALE MARIO LODIGIANI
Campionati
Domenica 25 Aprile 2010 14:26
Nella prima giornata della fase finale della categoria Under 18 si sono registrate tre vittorie esterne ed una casalinga. Tarvisium, Rugby Academy Noceto e Pol. L’Aquila hanno portato a casa 4 preziosi punti. Unica vittoria casalinga del San Donà che centra il bonus.
Nella categoria Under 16, invece, nel primo girone il Valsugana e la Benetton Treviso hanno fatto valere una maggiore prestanza fisica e hanno vinto rispettivamente contro il Rugby Genova (3-18) e contro il Viadana ( 57-7). Nel secondo girone vittorie per PlusValore Gran Parma (14-17 al Perugia) e della Lazio Junior (25-5) ai rivali della Rugby Roma.

Girone 1
Rugby Calvisano – Ruggers Tarvisium 15 – 18 (1 – 4)
Am. San Donà – MPS Viadana 28 – 00 (5 – 0)
Classifica:
Amatori San Donà punti 5; Ruggers Tarvisium punti 4; Rugby calvisano punti 1; Mps Viadana punti 0.

--------------------------------------------------------------------

Girone 2
Classifica:
Rugby Academy Noceto e Pol L’Aquila punti 4; PlusValore Gran Parma punti; Almaviva Capitolina punti 0.

se nella seconda gionata
Capitolina e Aquila hanno pareggiato 15 a 15 (mete 3-3)
come possibile che l'Aquila sia a 7 punti?

http://federugby.it/index.php?option=co ... =710&lang=
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

montalbano ha scritto:L'Aquila contro il Gran ha fatto 4 mete e quindi 5 punti.
treperle ha scritto:
ayr ha scritto:

Girone 2
Classifica:
infatti l' omologazione smentisce il primo comunicato FIR:
Omologazione risultati delle gare del 25/04/2010 - 1° Giornata – Andata-
=================================================================================================
Girone 2
1^ Squadra -2^ Squadra Risultato Mete Arbitro
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ALMAVIVA UNIONE R. CAPITOLINA-RUGBY ACADEMY ASD 3 - 13 ( 0- 1) Sig. RADETICH L.
PLUSVALORE GRAN PARMA RUGBY -POL.L'AQUILA RUGBY ASD 18 - 24 ( 3- 4) Sig. STACCHI M.

C L A S S I F I C A Girone 2
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff. Pen
POL.L'AQUILA RUGBY ASD 5 1 1 0 0 4 24 18 6 0
RUGBY ACADEMY ASD 4 1 1 0 0 1 13 3 10 0
PLUSVALORE GRAN PARMA RUGBY 1 1 0 0 1 3 18 24 -6 0
ALMAVIVA UNIONE R. CAPITOLINA SPA 0 1 0 0 1 0 3 13 -10 0
azimella

Messaggio da azimella »

no ma è difficile pensare che un arbitro di una categoria elevata vada a vedere una partita di campionato u18[/quote]

perchè scusa?[/quote]

non dico che sia impssibile,ma molto improbabile!xk un arbitro di un certlo livello non perde tempo la domenica mattina x una partita del genre. in ogni caso era meta quella dlla tarvisium x cui stiamo discutendo x niente[/quote]

No, scusami, sono tonto

Non capisco

Ciao
Alby[/quote]

ti rispondo:gli arbitri designati da roma andranno sicuramente bene,ma io dicevo semplicemene che quello che stava a bordo campo era un arbitro del civ. un classico arbitro del veneto che si trovava li x vedere la partita,x cui il suo parere non conta. che lui abbia detto che la tarvisium abbia perso il pallone in avanti o meno non interessa a nessuno.
poi x risp al tuo quarto quesito si,ero abbastanzavicino e mi pare di aver visto bene. ma non è importante xk ho chiesto ad amici che giocano nel sandonà e mi hanno detto che effettivamente era meta. di conseguenza non c'è piu alcun dubbio[/quote]
io ho sentito dai ragazzi del sa donà che non era meta
spettatore

Messaggio da spettatore »

Vedo che questo forum è stradominato dai veneti e che questi sono molto di parte, leggendo sembra non si parli della stessa partita ma di due partite diverse.

Ho visto la Tarvisum con il Calvisano e mi è sembrata una bella squadra abbastanza completa spero di riuscire a farmi una opinione anche del San Dona perchè leggendo non si capisce molto ne i punti di forza ne quelli di debolezza, che a 17/18 anni sono inevitabili.

Per il resto finali venete e quant'altro ....fate attenzione a soottovalutare gli altri (che non è per nulla da rugbisti) le partite vanno vinte sul campo
anche perchè il Noceto potrebbe farvi uno scherzo molto brutto.

Saluti.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

spettatore ha scritto: Ho visto la Tarvisum con il Calvisano e mi è sembrata una bella squadra abbastanza completa spero di riuscire a farmi una opinione anche del San Dona perchè leggendo non si capisce molto ne i punti di forza ne quelli di debolezza, che a 17/18 anni sono inevitabili.

Saluti.
Beh, i veneti qualche ragione ce l'hanno, perchè la terza classificata del girone è rimasta fuori per 3 punti,praticamente una partita persa, - e lo stesso in under 16 , mentre poi con la quarta ci sono tanti punti di differenza , nel girone sud ed in quello nord ovest dopo le prime due c'è subito un grosso divario con il resto (forse anche nel girone emilia appennini, ma non ho controllato), e questo significa che nessuna squadra è stata certa della qualificazione fino alla fine.

Poi .. nel Veneto si finisce sempre o quasi col seguire la tradizione ...quindi San Donà squadra (ma forse anche società... :D ) costruita sugli avanti, in generale di notevole fisico e buona tecnica , un gioco un pò alla inglese, mentre Tarvisium più orientata su uno stile di gioco aperto con forti tre-quarti con buona tecnica.
spettatore

Messaggio da spettatore »

..insomma nel girone nord ovest Asr è vicina al Calvisano dove ha vinto (e se non si fosse suicidata nelle due partite con il Recco) e Firenze ha dato filo da torcere fino all'ultima partita al Parma.

Il veneto ha sicuramente belle squadre ma pare anche tifosi che sottovalutano ampiamente le altre realtà.

Lo ripeto con il Noceto (Rugby Accademy) non sarà una passeggiata. Vedremo.

Saluti
quadecooper

Messaggio da quadecooper »

spettatore ha scritto:..insomma nel girone nord ovest Asr è vicina al Calvisano dove ha vinto (e se non si fosse suicidata nelle due partite con il Recco) e Firenze ha dato filo da torcere fino all'ultima partita al Parma.

Il veneto ha sicuramente belle squadre ma pare anche tifosi che sottovalutano ampiamente le altre realtà.

Lo ripeto con il Noceto (Rugby Accademy) non sarà una passeggiata. Vedremo.

Saluti

non sono tanto sicuro che il noceto passi facilmente...l'aquila potrebbe dare grosso filo da torcere
bringtosuk

Noceto mi sembra assolutamente la più pericolosa tra la squadre di quel girone!
bringtosuk

no azimella chiedi meglio...quelli del sandonà hanno ammesso che era meta,zero discussioni! e se lo dicono loro...
almalupa

Messaggio da almalupa »

spettatore ha scritto:Vedo che questo forum è stradominato dai veneti e che questi sono molto di parte, leggendo sembra non si parli della stessa partita ma di due partite diverse.

Ho visto la Tarvisum con il Calvisano e mi è sembrata una bella squadra abbastanza completa spero di riuscire a farmi una opinione anche del San Dona perchè leggendo non si capisce molto ne i punti di forza ne quelli di debolezza, che a 17/18 anni sono inevitabili.

Per il resto finali venete e quant'altro ....fate attenzione a soottovalutare gli altri (che non è per nulla da rugbisti) le partite vanno vinte sul campo
anche perchè il Noceto potrebbe farvi uno scherzo molto brutto.

Saluti.

Condivido al 200%
A cominciare da domenica dove Tarvisium incontra Viadana e S.Donà il Calvisano.
Le Lombarde sono due ottime squadre e possono fare un brutto scherzo alle Venete.
Rispondi