alby ha scritto:bringtosuk ha scritto:alby ha scritto:bringtosuk ha scritto:alby ha scritto:[quote="bringtosuk
il fatto che tu abbia visto la partita con un arbitro ecc ecc non significa niente! (anche xk gli arbitri delle giovanili sono a dir poco scandalosi).
scusa, ma un arbitro guarda solo le partite delle categorie che può arbitrare?
ciao
alby
no ma è difficile pensare che un arbitro di una categoria elevata vada a vedere una partita di campionato u18
perchè scusa?
non dico che sia impssibile,ma molto improbabile!xk un arbitro di un certlo livello non perde tempo la domenica mattina x una partita del genre. in ogni caso era meta quella dlla tarvisium x cui stiamo discutendo x niente
No, scusami, sono tonto
Non capisco
1 Gli arbitri di livello (immagino intendi quelli di elte) arbitrano il sabato
2 perché guardare una partita di giovanile è una perdita di tempo?
3 da due turni il campionato U18 è in fase nazionale e vengono designati da Roma arbitri nazionali, non vanno bene neanche quelli?
4 sei così certo di avere visto meglio dell'arbitro che sicuramente era più vicino di te?
Per la pura cronaca, io domenica ero a Napoli. . . .
Ciao
Alby[/quote]
ti rispondo:gli arbitri designati da roma andranno sicuramente bene,ma io dicevo semplicemene che quello che stava a bordo campo era un arbitro del civ. un classico arbitro del veneto che si trovava li x vedere la partita,x cui il suo parere non conta. che lui abbia detto che la tarvisium abbia perso il pallone in avanti o meno non interessa a nessuno.
poi x risp al tuo quarto quesito si,ero abbastanzavicino e mi pare di aver visto bene. ma non è importante xk ho chiesto ad amici che giocano nel sandonà e mi hanno detto che effettivamente era meta. di conseguenza non c'è piu alcun dubbio