Da quel che mi sembra in queste due partite il gioco al piede non lo usiamo proprio pur disponendo di un'apertura di ruolo, lo usava di più Gower (male)...Alucard ha scritto:per quello che ho visto fin'ora e ripensando alla prima partita, tra Gower e le altre aperture disponibili non cambia assolutissimamente nulla nel gioco al piede, poco efficace era e poco efficace resta...per ora...
Italia per Twickenham
Moderatore: Emy77
-
ugobagna
Re: Italia per Twickenham
-
Rugby-Tv
Avete qualche stramaledetto link?
-
Alucard
http://www.freetvn.com/france2.phpRugby-Tv ha scritto:Avete qualche stramaledetto link?
-
ugobagna
Si ma come si fa a giocare se ogni touche per noi cade in mano loro? Come possiamo pensare di imbastire un qualche gioco offensivo con continuità?
-
Laporte
Mi sovviene cosa disse Dondi ai giocatori al termine del match del 2001.
-
s6tefano71
38 - 6 !!!! e mancano ancora 25 min alla fine, siamo proprio tornati indietro di 10 anni!! se non di più.
Urge immediatamente cambio di allenatori e di giocatori inadeguati!
Che disfatta, fa male e ci fa vergognare. Via subito Mallet: "possiamo giocarcela"????
Che disfatta, fa male e ci fa vergognare. Via subito Mallet: "possiamo giocarcela"????
-
Rugby-Tv
Niente non riesco a caricarlo. Sarà perchè ho una connesione di merda.Alucard ha scritto:http://www.freetvn.com/france2.phpRugby-Tv ha scritto:Avete qualche stramaledetto link?
-
Laporte
Sarai subbissato di contestazioni di quello dalla tastiera rossa e il suo clone che ti diranno che è colpa del sistema, della "società"s6tefano71 ha scritto:38 - 6 !!!! e mancano ancora 25 min alla fine, siamo proprio tornati indietro di 10 anni!! se non di più.
-
Alucard
non so che dirti...io lo vedo benissimoRugby-Tv ha scritto: Niente non riesco a caricarlo. Sarà perchè ho una connesione di merda.
-
ugobagna
Beh alla fine ci hanno sopravvalutato, altro che perdere di 20 punti...
-
edopardo
Che bello rivedere i cari vecchi distacchi di punteggio di un tempo!!!! 
-
s6tefano71
per Laporte: non me ne frega un c...o!!
considera che hanno messo dentro Wilko per fargli fare il record di punti segnati di tutti i tempi in Nazionale
per superare Dan Carter!!
considera che hanno messo dentro Wilko per fargli fare il record di punti segnati di tutti i tempi in Nazionale
per superare Dan Carter!!
-
rivel1
io ho spento la tv, cosa che è successa solo 2-3 volte in tutto, debacle tristissima
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
FOREVERugby
a me si sente il commento , ma il videos è a puntini: che fare?Alucard ha scritto:non so che dirti...io lo vedo benissimoRugby-Tv ha scritto: Niente non riesco a caricarlo. Sarà perchè ho una connesione di merda.
-
franzele
Brutta la grandine... Mi dispiace, c'è poco da dire, ma questi sono di un altro pianeta.