Due persone che affermano la stessa cosa spingerebbero ad approfondire la questione, ma mi astengo per due motivi:
- in due anni che frequento le partite degli Aironi non ho notato comportamenti "strani" in campo, se non Toniolatti che ogni tanto saluta il pubblico.
- non seguo molto il calcio, e non so cosa faccia Cassano. So che c'era un libro di barzellette in cui si prendeva in giro per la propria ignoranza, se non sbaglio.
pro 12 seconda giornatta
Moderatore: Emy77
-
mauott
Re: pro 12 seconda giornatta
Se stai nella tribuna dalla parte opposta alle panchine probabilmente non percepisci cosa succeda al momento dei cambi ... Se vedi la partita dalle tribune e non da bordo campo probabilmente non ti rendi conto di quanto chiacchiericcio inutile venga fatto in campo da parte di alcuni (per la verità da parte di uno soloPavese ha scritto:Due persone che affermano la stessa cosa spingerebbero ad approfondire la questione, ma mi astengo per due motivi:
- in due anni che frequento le partite degli Aironi non ho notato comportamenti "strani" in campo, se non Toniolatti che ogni tanto saluta il pubblico.
- non seguo molto il calcio, e non so cosa faccia Cassano. So che c'era un libro di barzellette in cui si prendeva in giro per la propria ignoranza, se non sbaglio.
Certi atteggiamenti in campo (e fuori) sono destabilizzanti e fanno male al gruppo : infatti in Nz c'è andato Canavosio che tecnicamente è probabilmente più scarso ma più allineato/utile alle esigenze del gruppo ...
p.s. Cassano, se non ha cambiato numero quest'anno, porta il 99 sulla schiena....
-
orme53
mauott ha scritto:Se stai nella tribuna dalla parte opposta alle panchine probabilmente non percepisci cosa succeda al momento dei cambi ... Se vedi la partita dalle tribune e non da bordo campo probabilmente non ti rendi conto di quanto chiacchiericcio inutile venga fatto in campo da parte di alcuni (per la verità da parte di uno soloPavese ha scritto:Due persone che affermano la stessa cosa spingerebbero ad approfondire la questione, ma mi astengo per due motivi:
- non seguo molto il calcio, e non so cosa faccia Cassano. So che c'era un libro di barzellette in cui si prendeva in giro per la propria ignoranza, se non sbaglio.) ...
Certi atteggiamenti in campo (e fuori) sono destabilizzanti e fanno male al gruppo : infatti in Nz c'è andato Canavosio che tecnicamente è probabilmente più scarso ma più allineato/utile alle esigenze del gruppo ...
p.s. Cassano, se non ha cambiato numero quest'anno, porta il 99 sulla schiena....
- giobart
Gli Aironi hanno fatto la loro partita finalmente si sono imposti con la mischia, hanno provato molte giocate a largo, cosa che l'anno scorso non succedeva e soprattutto ha giocato ad alto livello per 60 minuti, l'anno scorso neanche un tempo, quindi i miglioramenti ci sono e sono evidenti, contro avversari più "umani" si avranno delle soddisfazioni.
P.S.: Invece di fare regole ridicole sui ruoli degli stranieri, perché non si fà una regola in cui si può avere in rosa solo tre stranieri e li fai giocare dove ca.... ti pare?!
P.S.: Invece di fare regole ridicole sui ruoli degli stranieri, perché non si fà una regola in cui si può avere in rosa solo tre stranieri e li fai giocare dove ca.... ti pare?!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!