fantasy rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
aladestra

Messaggio da aladestra »

Il trucco è: Click on Banners for $$$$.
<BR>Giusto MIKY ???
<BR>Comunque, da un giorno all\'altro ho notato che il valore del mio parco giocatori è variato di parecchio. Si sono apprezzati i Sudafricani che ho in squadra, si stanno deprezzando gli ABs tranne Howlett.
<BR>Il denaro restante rimane invariato.
<BR>Quindi il trucco se non è negli scambi di giocatori (come ho già detto in un altro intervento in questo post) dev\'essere in quei banners.
<BR>Giusto MIKY ? E cosa sono questi banners ??? (le bandierine ???)
<BR>Ditemi Voi.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Aladestra non sai cos\'è un banner?
<BR>Secondo te chi ti da soldi in cambio di cosa lo fa?
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Nuova Zelanda - Sudafrica
<BR>Christchurch, sabato 24 luglio
<BR>
<BR>All Blacks: 15 Mils Muliaina, 14 Doug Howlett, 13 Tana Umaga (capitano), 12 Daniel Carter, 11 Joe Rokocoko, 10 Carlos Spencer, 9 Justin Marshall, 8 Xavier Rush, 7 Marty Holah, 6 Jerry Collins, 5 Simon Maling, 4 Chris Jack, 3 Greg Somerville, 2 Keven Mealamu, 1 Kees Meeuws.
<BR>A disposizione: 16 Andrew Hore, 17 Tony Woodcock, 18 Ali Williams, 19 Craig Newby, 20 Byron Kelleher, 21 Nick Evans, 22 Sam Tuitupou.
<BR>
<BR>Springboks: 15 Percy Montgomery, 14 Breyton Paulse, 13 Marius Joubert, 12 De Wet Barry, 11 Jean de Villiers, 10 Jaco van der Westhuyzen, 9 Fourie du Preez, 8 Jacques Cronjé, 7 AJ Venter, 6 Schalk Burger, 5 Albert van den Berg, 4 Bakkies Botha, 3 Eddie Andrews, 2 John Smit (capitano), 1 Os du Randt.
<BR>A disposizione: 16 Brent Russell, 17 Gaffie du Toit, 18 Bolla Conradie, 19 Quinton Davids, 20 Joe van Niekerk, 21 Faan Rautenbach, 22 Danie Coetzee
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Gipe, ho gia\' postato un paio di giorni fa la notizia in merito al virus intestinale che ha colpito la squadra AllBlacks, ma la situazione per fortuna e\' migliorata col passare dei giorni.
<BR>E come ha postato giustamente Aldo, quelli sono i giocatori che scenderanno in campo domani.
<BR>
<BR>Aladestra, i banners sono le pubblicita\', se ci clicchi sopra avrai 10,000 dollari (solo 1 volta al giorno), questo e\' il trucco.
<BR>
<BR>In merito alle valutazioni dei giocatori, e\' il mercato dei partecipanti che determina il prezzo: se qualche partecipante ha notizie in anteprima di infortuni, oppure ottime prestazioni, operera\' sul mercato prima di tutti traendone notevoli vantaggi. Insomma, per vincere bisognerebbe seguire costantemente le notizie dei 3 Teams del 3N.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
aladestra

Messaggio da aladestra »

Dal primo giorno che mi sono collegato al sito fantasyrugby.com ad oggi non ho mai visto un banner pubblicitario, perchè il mio programma firewall blocca automaticamente tutta la pubblicità.
<BR>Per questo motivo chiedevo dei banners.
<BR>Provvedrò a disattivare il blocco pubblicità.
<BR>Saluti.
L'Ottimista.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ancora rimaste circa 3 ore all\'inizio della partita del 2 turno di 3N.
<BR>Quindi ancora possibile modificare i teams, considerando il gelo polare presente sullo stadio al momento di inizio partita ( -1 gradi , freddo pungente, pioggia non prevista ) , in vista di una partita molto imprevedibile.
<BR>
<BR>Io saro\' al pub a vedermi la partita, quindi buona visione a tutti su Sky e buona fortuna per le vs squadre di FantasyRugby.
<BR>
<BR>Go Rokopops!!!!
<BR>
<BR>Miky
<BR>
zuffy

Messaggio da zuffy »

mannaggia a me che ho messo mccaw al posto di holah! credevo giocasse...per il resto penso di essere andato benino...
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Pur giocando solo con 6 giocatori (avevo in squadra Britz che si è rotto il naso contro PI) ho azzeccato le mete di Howlett e De Villiers e mi becco anche il bonus.
aladestra

Messaggio da aladestra »

Per chi se ne intende del sito fantasyrugby.com.
<BR>Dopo ogni partita i frasferimenti vengono ricaricati con valore 4.
<BR>Questo valore, però, non vale per 4 vendite e 4 acquisti (come sarebbe ovvio), bensì vale solo per il cambio di 2 giocatori. A me così sembra !!!
<BR>Esempio: dopo aver venduto un giocatore ABs, e prima di fare il relativo acquisto di un nuovo giocatore, il valore transfer è sceso a 3.
<BR>Ho l\'impressione che se compro il nuovo giocatore il valore transfer scenderà a 2.
<BR>Se è così come faccio a cambiare 4 giocatori ?
<BR>Scusate, ma gradirei un aiuto.
<BR>Saluti.
<BR>
L'Ottimista.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Aladestra, puoi vendere 4 giocatori massimo durante la settimana (ed acquistarne altrettanti 4).
<BR>
<BR>Quindi riepilogando puoi trasferire 4 giocatori.
<BR>
<BR>A me funziona benissimo, se qualcuno ha i stessi problemi di Aladestra lo dica, ma credo che tutto funzioni benissimo nel sito.
<BR>
<BR>miky
<BR>
alvi

Messaggio da alvi »

Vi saluto dalla vetta........:-)))))))))
<BR>
<BR>
aladestra

Messaggio da aladestra »

Ho risolto i problemi. Grazie.
<BR>Il fatto è che questo fantasyrugby è nuovo per me, ed è in inglese.
<BR>In Bocca al lupo per la prossima partita.
<BR>Saluti.
L'Ottimista.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

per chi segue il fantarugby, annuncio che per il weekend saro\' impegnato e quindi non potro\' seguire le news del 3N, ma non me lo perdero\' in TV.
<BR>Buona fortuna, e che vinca il migliore ! (Sudafrica,,,credo)
<BR>
<BR>miky
<BR>
alvi

Messaggio da alvi »

Miky di la verità che siccome non giocano gli AB non ti frega nulla .........:-))))))))))))))
<BR>
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

nahh...Alvi...seguiro\' certamente la partita....e ti assicuro che sara\' uno spettacolo. Per esempio sono felice del fatto che rientra tra gli Australiani capitan George Gregan (il mio amico-nemico, ma sempre un campione parlando di rugby) che effettuera\' la sua 100 o 101 presenza nei Wallabies, secondo in merito a presente al solo Campese.
<BR>
<BR>miky
<BR>
Rispondi