I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Squilibrio »

calep61 ha scritto:Guarda, guarda, mi sa che sono in felice compagnia.
Altri che hanno difficoltà di comprendonio, evidentemente:
http://ilgrillotalpa.com/2012/05/11/il- ... rculateci/

Mi sa che sei solo, infatti l'articolo del buon grillo talpa fa differenza tra la situazione di torino e milano, la prima stadio comunale, la seconda parla di chi paga lo stadio, ovvero milan e inter....
Laporte

Messaggio da Laporte »

ace70 ha scritto:Ma provare a chiedere alla juventus l'affitto dello stadio?
Non credo che la Juve abbia date libere con la Champions...
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Ma scusate, l'ha ordinato il dottore di giocarla a Torino?

Di stadi liberi in zone a più alta "sensibilità rugbistica" se ne trovano finché si vuole. Ottimo il principio di portare le partite in stadi diversi, in zone "nuove", però quando non si può, non si può.
nino22

Messaggio da nino22 »

In effetti un match di rugby al Juventus Stadium sarebbe stupendo!!
calep61

Messaggio da calep61 »

Squilibrio ha scritto:
calep61 ha scritto:Guarda, guarda, mi sa che sono in felice compagnia.
Altri che hanno difficoltà di comprendonio, evidentemente:
http://ilgrillotalpa.com/2012/05/11/il- ... rculateci/

Mi sa che sei solo, infatti l'articolo del buon grillo talpa fa differenza tra la situazione di torino e milano, la prima stadio comunale, la seconda parla di chi paga lo stadio, ovvero milan e inter....
Come si dice, contento te .........
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Squilibrio

calep61 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:[
Come si dice, contento te .........
Cosa vuol dire, a me non me ne frega un c4$$o, dico solo di non mischiare le proprie simpatie politiche con lo sport, come non è stato merito del comune il precedente a san siro non è colpa del comune l'attuale rifiuto, discorso diverso rispetto a torino dove l'amministrazione ha tutte le sue colpe, solo tu duccio fumero e pochi altri non lo avete ancora capito o vi rifiutate di capirlo
calep61

Messaggio da calep61 »

Squilibrio ha scritto: dico solo di non mischiare le proprie simpatie politiche con lo sport,
a me sembra che sia tu a mettere in campo le simpatie politiche, evidentemente o, meglio, a farti offuscare l'obbiettività da loro.
Io analizzo i fatti per quelli che sono e questi sono che nel 2008 le condizioni alla base della gestione del meazza erono le stesse di adesso, ma allora l'evento si organizzò mentre nel 2012 no; tu puoi pensarla come vuoi, ma per me emerge evidentemente una incompetenza (inadeguatezza professionale) o una mancanza di volontà (scelta politica) dell'attuale amministrazione, non vedo altre possibili chiavi di lettura. I problemi nella società moderna ci sono sempre, per questo si individuano persone particolarmente valide deputate a risolverli e/o superarli, diversamente servirebbero dei semplici esecutori, ergo, passa carte ed applicatori di norme. Io, invece, non credo sia dei semplici passacarte :D .
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
Squilibrio

calep61 ha scritto:
Squilibrio ha scritto: dico solo di non mischiare le proprie simpatie politiche con lo sport,
a me sembra che sia tu a mettere in campo le simpatie politiche, evidentemente o, meglio, a farti offuscare l'obbiettività da loro.
Io analizzo i fatti per quelli che sono e questi sono che nel 2008 le condizioni alla base della gestione del meazza erono le stesse di adesso, ma allora l'evento si organizzò mentre nel 2012 no; tu puoi pensarla come vuoi, ma per me emerge evidentemente una incompetenza (inadeguatezza professionale) o una mancanza di volontà (scelta politica) dell'attuale amministrazione, non vedo altre possibili chiavi di lettura. I problemi nella società moderna ci sono sempre, per questo si individuano persone particolarmente valide deputate a risolverli e/o superarli, diversamente servirebbero dei semplici esecutori, ergo, passa carte ed applicatori di norme. Io, invece, non credo sia dei semplici passacarte :D .
Non vedo come io possa mettere in campo le mie simpatie politiche quando le due amministrazioni hanno lo stesso colore e una è l’unica colpevole (Torino) mentre l’altra non può nulla di fronte all’impossibilità di prendere una decisione visto che ha dato la gestione in esclusiva alle due società di calcio, tra l’altro questa esclusiva non è stata data dall’attuale amministrazione ma dalla precedente di altro colore. Ricordiamo poi che la precedente partita non è stata organizzata per volere del comune di Milano ma per le pressioni esercitate da RCS organizzatore dell’evento e da Adidas
Squilibrio

Aggiungo che le condizioni attuali rispetto al 2008 sono diverse, adesso è stata aggiunta l'esclusiva, secondo te perchè?
ace70

Messaggio da ace70 »

Laporte ha scritto:
ace70 ha scritto:Ma provare a chiedere alla juventus l'affitto dello stadio?
Non credo che la Juve abbia date libere con la Champions...
Ma già una volta ha anticipato al giovedì per permettere il disputarsi di Italia - Argentina.
Se non si riuscisse a Torino si potrebbe sempre puntare su Genova oppure andare al sud...però si decida senza farsi prendere in giro!
Insomma

Messaggio da Insomma »

scusate ... ho assistito in silenzio alla discussione ... ma ora basta leggere fregnacce!!!!!
non se ne può più ....
ma voi avete la minima idea dei capitolati FIR????
chiunque volesse organizzare un TM dovrebbe sborsare (malcontati) circa 150,000 Euro (alberghi, trasporti, affitti campi, palestre, piscine, cene ufficiali, manodopera etc)..... In cambio il Comune riceve ben ZERO....

Di questi tempi, i Comuni stanno tagliando servizi come asili, assistenza agli anziani, manutenzione strade perchè non ci sono più soldi e secondo voi DEVONO spendere per organizzare una partita di rugby ?!?!?!? .....
adoro il rugby, vivo per il rugby ma una volta tanto sono d'accordo coi politici che hanno preso questa decisione.... qua non è questione di spartire torte, è questione di fare le cose non dico in pareggio, ma con investimenti che non siano un insulto alla gente che non arriva a fine mese .....
e su questo chiudo, continuate pure a trastullarvi, tanto ci sarà qualche amministratore locale che ve la organizzerà la vostra partitella, magari gonfiando i costi degli hotel e mettendosi in tasca la mezza .... bravi bravi, continuate a votare e pensare col cervello annebbiato, ma lo volete capire che la FESTA E' FINITA?!?! che la Grecia è dietro l'angolo?
quattro8

Messaggio da quattro8 »

Insomma ha scritto:scusate ... ho assistito in silenzio alla discussione ... ma ora basta leggere fregnacce!!!!!
non se ne può più ....
chiunque volesse organizzare un TM dovrebbe sborsare (malcontati) circa 150,000 Euro (alberghi, trasporti, affitti campi, palestre, piscine, cene ufficiali, manodopera etc)..... In cambio il Comune riceve ben ZERO....

Di questi tempi, i Comuni stanno tagliando servizi come asili, assistenza agli anziani, manutenzione strade perchè non ci sono più soldi e secondo voi DEVONO spendere per organizzare una partita di rugby ?!?!?!? .....
adoro il rugby, vivo per il rugby ma una volta tanto sono d'accordo coi politici che hanno preso questa decisione.... qua non è questione di spartire torte, è questione di fare le cose non dico in pareggio, ma con investimenti che non siano un insulto alla gente che non arriva a fine mese .....
e su questo chiudo, continuate pure a trastullarvi, tanto ci sarà qualche amministratore locale che ve la organizzerà la vostra partitella, magari gonfiando i costi degli hotel e mettendosi in tasca la mezza .... bravi bravi, continuate a votare e pensare col cervello annebbiato, ma lo volete capire che la FESTA E' FINITA?!?! che la Grecia è dietro l'angolo?
Qualche problema? O forse mania di grandezza?
Con chi credi di avere a che fare? Con dei cretini?
Scendi dal pero, caro mio, e non pontificare, c'è già un papa.
Secondo te nel 2008 a per gli AB a Milano comune e società non hanno incassato nulla?
Per piacere.
manuel04

Messaggio da manuel04 »

quattro8 ha scritto:
Insomma ha scritto:scusate ... ho assistito in silenzio alla discussione ... ma ora basta leggere fregnacce!!!!!
non se ne può più ....

Qualche problema? O forse mania di grandezza?
Con chi credi di avere a che fare? Con dei cretini?
Scendi dal pero, caro mio, e non pontificare, c'è già un papa.
Secondo te nel 2008 a per gli AB a Milano comune e società non hanno incassato nulla?
Per piacere.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
calep61

Messaggio da calep61 »

non se ne può più ....

150.000 euro, cioè neanche 300.000.000 delle vecchie lire, l'equivalente di un bilocale con box nella periferia di Milano, ma hai prsente quale sia il bilancio dell'Amministrazione del Comune di Milano e hai presente quanto frutterà in un anno lo scherzetto della famosa area C introdotta dall'attuale giunta milanese e cosa siano tali capitoli economico finanziari in confronto a 150.000 miseri euro, scusami per l'impertinenza (per alcuni hanno, effettivamente, ancora un signor valore)' ma non mi sembra il caso di aditare una tale somma come il reale motivo (quindi economicizzare e partendo dal rugby) per non essersi attivati come si sarebbe dovuto per sponsorizzare un'iniziativa come quella in questione. Anche tu, mi sa, o sei ingenuo e strumentalmente di parte (e di bevi tutto quelo che ti propinano)o di parte e anche non ingenuo, ma eticamente complice e del rugby, in fondo, non te ne frega nulla!!!
Vogliamo discutere dei costi che rappresenteranno i concerti che il Comune organizzarà, più o meno in prima persona, quest'estate proprio al Meazza, queste spese, invece, saranno lecite?
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

calep61 ha scritto: nel 2008 le condizioni alla base della gestione del meazza erono le stesse di adesso, ma allora l'evento si organizzò mentre nel 2012 no

da quello che ho potuto leggere mi pare che la ragione si possa in questo caso riassumere in tre lettere: RCS
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
Rispondi