Insomma ha scritto:scusate ... ho assistito in silenzio alla discussione ... ma ora basta leggere fregnacce!!!!!
non se ne può più ....
ma voi avete la minima idea dei capitolati FIR????
chiunque volesse organizzare un TM dovrebbe sborsare (malcontati) circa 150,000 Euro (alberghi, trasporti, affitti campi, palestre, piscine, cene ufficiali, manodopera etc)..... In cambio il Comune riceve ben ZERO....
Di questi tempi, i Comuni stanno tagliando servizi come asili, assistenza agli anziani, manutenzione strade perchè non ci sono più soldi e secondo voi DEVONO spendere per organizzare una partita di rugby ?!?!?!? .....
adoro il rugby, vivo per il rugby ma una volta tanto sono d'accordo coi politici che hanno preso questa decisione.... qua non è questione di spartire torte, è questione di fare le cose non dico in pareggio, ma con investimenti che non siano un insulto alla gente che non arriva a fine mese .....
e su questo chiudo, continuate pure a trastullarvi, tanto ci sarà qualche amministratore locale che ve la organizzerà la vostra partitella, magari gonfiando i costi degli hotel e mettendosi in tasca la mezza .... bravi bravi, continuate a votare e pensare col cervello annebbiato, ma lo volete capire che la FESTA E' FINITA?!?! che la Grecia è dietro l'angolo?
150.000 euro, cioè neanche 300.000.000 delle vecchie lire, l'equivalente di un bilocale con box nella periferia di Milano, ma hai prsente quale sia il bilancio dell'Amministrazione del Comune di Milano e hai presente quanto frutterà in un anno lo scherzetto della famosa area C introdotta dall'attuale giunta milanese e cosa siano tali capitoli economico finanziari in confronto a 150.000 miseri euro, scusami per l'impertinenza (per alcuni hanno, effettivamente, ancora un signor valore)' ma non mi sembra il caso di aditare una tale somma come il reale motivo (quindi economicizzare e partendo dal rugby) per non essersi attivati come si sarebbe dovuto per sponsorizzare un'iniziativa come quella in questione. Anche tu, mi sa, o sei ingenuo e strumentalmente di parte (e di bevi tutto quelo che ti propinano)o di parte e anche non ingenuo, ma eticamente complice e del rugby, in fondo, non te ne frega nulla!!!
Vogliamo discutere dei costi che rappresenteranno i concerti che il Comune organizzarà, più o meno in prima persona, quest'estate proprio al Meazza, queste spese, invece, saranno lecite?